mercoledì 17 luglio 2019

W…W…W…WEDNESDAY #1



Buongiorno Stelline ^_^

Oggi ho deciso di inaugurare una nuova rubrica che ho deciso di aprire e aggiornare anch’io, dopo aver visto tantissimi post di questo genere sui miei book blog preferiti e così mi sono detta “Perché non farla anch’io questa rubrica giacché ormai il blocco del lettore è ampiamente superato e la voglia di leggere non mi sta più lasciando?” con l’aggiunta di qualche domanda però, in modo da darvi ogni settimana o ogni due, il mio resoconto sui miei amati libri.

E così eccomi qui con il primo post di W…W…W… WEDNESDAY una rubrica in cui sono illustrate le proprie letture rispondendo a sei semplicissime domande:

1.  Cosa Stai Leggendo?

2.  Cosa hai finito di leggere?

3.  Cosa leggerò dopo?

4.  Quale estratto hai letto?

5.  Cosa hai aggiunto al carrello?

6.  Cosa hai acquistato?






Ed ecco qui le mie letture:

1.  COSA STO LEGGENDO?



Ho deciso di darmi un contegno, infatti, ho talmente tanti libri che non vedo l’ora di leggere che tendo sempre a iniziarne tantissimi insieme per poi bloccarmi tra uno e l’altro e così mi sono decisa a leggerne massimo tre (di diversi generi) per volta e così le letture in corso sono i tre che vi ho mostrato nella foto.

Il primo è LA BUSSOLA D’ORO di Philip Pullman, il secondo è un fumetto, anzi più precisamente un manga della collana “Alken” di Bao Publishing ed è FIOR DI BISCOTTO di Hisae Iwaoka (il mio primo manga in assoluto e, infatti, ci ho messo un po’ a capire come leggerlo ah ah ah ^_^ ) e il terzo libro in lettura è BIGLIETTO DI SOLA ANDATA di Annamaria Fassio, un giallo Mondadori che ho nella mia libreria ( come molti altri ed è per questo che voglio inserirli di più tra le mie letture) da tantissimo tempo!

Due di questi li ho quasi finiti!


2.  COSA HO FINITO DI LEGGERE?


Ho terminato di leggere una Graphic Novel della collana cinese edita dalla Bao Publishing e si tratta di REVERIE di Golo Zhao di cui vi lascio la recensione ( cliccate sul libro per accedervi ^_^ )


3.  COSA LEGGERO’ DOPO?


Ho deciso che non leggerò più di tre libri alla volta e se questa settimana terminerò uno di quelli in lettura, leggerò SHADOWHUNTER CITTA’ DI OSSA di Clarissa Clare, mi ha sempre affascinato il mondo e la storia di Shadowhunters e finalmente voglio iniziare appunto dal primo libro, che ce l’ho edito dalla Mondadori e non vedo l’ora!


4.  QUALE ESTRATTO HO LETTO?



Ho letto in formato PDF l’estratto del libro JALNA di Mazo de la Roche di cui ne ho parlato in un articolo qui nel blog e se cliccate sull’immagine del libro potrete leggerla per saperne di più!


5.  COSA HO AGGIUNTO AL CARRELLO?


Ho aggiunto al mio carrello di Amazon di libri da acquistare un romanzo che sono curiosissima di leggere, di cui ho tanto sentito parlare sul web e ho proprio voglia di leggerlo! Si tratta di LA VERITà SUL CASO HARRY QUEBERT di Joel Dicker!


6.  COSA HO ACQUISTATO?

Questa settimana non ho nessuna new entry nella mia libreria ( stranamente ^_^)





E voi Stelline cosa state leggendo? Quali leggerete dopo? Avete letto qualcuno dei libri di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? Lasciatemi un commento qui  sotto se vi va! E se volete rispondere anche voi alle domande, fate pure e taggatemi sui vostri social così posso venire a leggervi e curiosare le vostre letture ^_^

Vi mando un bacione e alla prossima!



DOVE TROVARMI


BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:
Tumblr
Goodreads:

Anobii:

Amazon:


Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


2 commenti:

  1. Benvenuta tra noi blog che facciamo il WWW :D
    La bussola d'oro, libro meraviglioso. Ho lettro la trilogia anni fa, molto bella! Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ Infatti uno dei miei book blog preferiti è proprio il tuo ❤
      Io sto amando LA BUSSOLA D'ORO, mi mancano poche pagine e sicuramente continuerò la lettura di questa trilogia!
      Passo sicuro a leggerti come ogni giorno :*
      Un bacione
      Dany ★

      Elimina