martedì 30 luglio 2019

THE WEEK IN BEAUTY #2


Buonasera Stelline ^_^

Eccomi con il secondo articolo riguardante la rubrica THE WEEK IN BEAUTY, questo sarà l’ultimo per questa rubrica, prima delle vacanze estive ma ritornerò attiva alla fine di Agosto e vi renderò partecipi dei prodotti protagonisti, a questo punto, delle tre settimane di vacanza!

Nell’articolo di oggi vi parlerò soprattutto di prodotti makeup perché tra quelli beauty che ho utilizzato non ho ancora idee chiare o comunque non ho usato qualcosa di specifico per cui rispondere alle domande.

Ecco qui le undici domande della rubrica:

1.   Quale prodotto ho terminato?
2.   Quale campioncino ho smaltito? 
3.   Quale prodotto ho amato?
4.   Quale prodotto ho promosso?
5.   Quale prodotto ho odiato?
6.   Quale prodotto non mi ha convinto?
7.   Quale prodotto ho scoperto o riscoperto?
8.   Quale prodotto sto testando?
9.   Quale prodotto ho inserito nella mia scatola smaltimento?
10.Quale prodotto ho inserito nel carrello?
11.Quale prodotto ho acquistato?






E ora rispondiamo alle domande!

Quale prodotto ho terminato?


La scorsa settimana ho terminato un prodotto:
. Bagnodoccia Fresco di Felce Azzurra, di cui trovate la recensione completa QUI.



Quale campioncino ho smaltito? 


Ho smaltito un campioncino, tra i miei innumerevoli da provare e si è trattato del Latte di Pulizia per il viso alla camomilla di L’Erbolario. Un latte detergente cremoso che promette di pulire a fondo ma con delicatezza, rendendo la pelle fresca, vellutata. Purtroppo sono riuscita a fare solo un’applicazione e non ho avuto le idee molto chiare. So solo che il trucco l’ha tolto ed io l’ho utilizzato massaggiandolo sul viso e collo e andando poi a rimuoverlo con una spugnetta inumidita con acqua tiepida. Il trucco si è sciolto e il viso era già pulito così, anche se mi sono comunque sciacquata il viso con un detergente liquido per approfondire la pulizia del viso. Non sembra male, mi ha incuriosito abbastanza e chissà magari lo prenderò per il prossimo inverno.



Quale prodotto ho amato?


Il prodotto che più ho utilizzato la scorsa settimana e che assolutamente ho amato tantissimo, è stato il Baked Powder Blush n.08 “Corallina” di Milani. Un blush estivo, elegante, che da un bellissimo effetto di viso sano e con un bellissimo colorito. Un rosa corallo con riflessi argentati, altamente pigmentato, ma si sfuma benissimo e dura parecchie ore.




Quale prodotto ho promosso?



Ho utilizzato tanto, in sostanza tutti i giorni, il DESSERT A LEVRES Chocolate Pudding di Neve Cosmetics ed è sicuramente un rossetto che promuovo a pieni voti, anche perché mi ha sorpreso tantissimo! Mi aspettavo, a vederlo in stick, un marrone molto scuro e invece è una sorta di cioccolato neutro e davvero bello sulle labbra che si sposa perfettamente con qualsiasi look degli occhi.

Ha un profumo divino di vaniglia, di dolce al cioccolato che vien voglia di addentarlo ^_^ La coprenza è alta fin dalla prima passata e la durata non è male, un paio d’ore dura benissimo, anche se si beve.



Quale prodotto ho odiato?

Tra i prodotti utilizzati settimana scorsa, non ho trovato quello che ho odiato o che mi ha suscitato reazioni strane, quindi nessuna delusione!

Quale prodotto non mi ha convinta?

Nessun prodotto che non mi ha convinto nell’utilizzo questa settimana! Benissimo direi!



Quale prodotto ho scoperto o riscoperto?


Ho riscoperto, nel mio cassetto degli illuminanti, un prodotto della Kiko Milano, di una vecchia edizione limitata, se non ricordo male era la Dark Heroine e il prodotto è il Dazzling Highlighter nr. 01 Moonlight Gold, un illuminante in stick leggermente cremoso e davvero bello! Si sfuma facilmente, da un bellissimo effetto sul viso e dura parecchie ore. Purtroppo non è più disponibile ma forse lo avete nel vostro cassetto dimenticato e provate e ritirarlo fuori, usatelo e fatemi sapere!



Quale prodotto sto testando?


Settimana scorsa ho continuato a testare per bene la palette Naked Reloaded di Urban Decay ( di cui già vi ho parlato nello scorso articolo) e ho iniziato a testare bene il Bronzer Hoola di Benefit. Tutti e due dei prodotti che mi stanno piacendo molto e di cui appena avrò le idee chiare farò una bella e completa recensione per ognuno!



Quale prodotto ho inserito nella mia scatola smaltimento?


Nella mia scatola dello smaltimento, dopo l’utilizzo della settimana, ho deciso di inserire l’ombretto in polvere ma anche cremoso (una texture davvero molto strana, particolare e stupenda) di una vecchia edizione limitata della Kiko, se non sbaglio si trattava della Rebel Romantic e si tratta del Metallic Shine Eyeshadow nr.02 non ricordo il nome… Mi piace tantissimo ed è super scavato, l’ho utilizzato questa settimana un paio di giorni sulla palpebra mobile da solo come trucco veloce e mi piace l’effetto. Magari lo utilizzerò anche come base ombretto, ma sicuramente da solo per quando ho davvero pochissimi minuti per truccarmi! Da solo fa il suo effetto!



Quale prodotto ho inserito nel carrello?

Non ho inserito nessun prodotto in nessun carrello online, nessuna tentazione stranamente ^_^

Quale prodotto ho acquistato?

Non ho acquistato nessun prodotto di Beauty o Makeup questa settimana, non mi sembra vero però ^_^!






E voi Stelline cosa state testato e utilizzando in questo periodo? Quali state amando o odiando? Avete provato qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? Lasciatemi un commento qui sotto se vi va!

Vi mando un bacione e alla prossima!


DOVE TROVARMI


BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Tumblr

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


4 commenti:

  1. Ciao, io ho inserito invece tantissimi prodotti nel carrello ma non ho fatto acquisti, un applauso a me che ho resistito alla tentazione! Bellissimo il blush, devo cercarlo! Hai un blog carino, se vuoi passa a trovarmi. Ciao Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Cristina!! Io stranamente neanche un prodotto aggiunto... moooolto strano :D Sarà che d'estate mi trucco pochissimo e non desidero nulla di particolare... ne riparliamo in autunno ah ah :D
      Ti ringrazio per i complimenti, passo molto volentieri da te!
      Buona serata
      Dany

      Elimina
  2. Ciao! Ho lo stesso illuminante di kiko in stick e rientra nel mio progetto smaltimento..molto bellino ma infinito da terminare! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Cinzia, sembra non finire mai!!
      Un bacione a te e buona serata
      Dany

      Elimina