mercoledì 31 luglio 2019

W…W…W…WEDNESDAY #3


Buonasera Stelline ^_^

Eccomi con la rubrica W…W…W… WEDNESADY e con il terzo e ultimo appuntamento, prima della pausa estiva, per questa serie di articoli che vi piacciono tanto e che adoro scrivere! Ritornerò a fine Agosto con tante belle letture da raccontarvi!
Queste le sei domande cui rispondere:

1.  Cosa Stai Leggendo?
2.  Cosa hai finito di leggere?
3.  Cosa leggerò dopo?
4.  Quale estratto hai letto? Nessuno
5.  Cosa hai aggiunto al carrello? Nessuno
6.  Cosa hai acquistato?





Ed ecco qui le mie risposte!




COSA STO LEGGENDO?



Biglietto di sola andata di Annamaria Fasso edito da Arnoldo Mondadori Editore, della serie Il Giallo Mondadori che ho da tantissimo tempo. Sono ben oltre la metà del libro e la storia mi piace, sto cercando di capire chi è l’assassino e i miei sospetti ce li ho! Vediamo se alla fine ho ragione oppure no!

Shadowhunters Citta di Ossa di Cassandra Clare, il primo volume della saga di Shadowunters edito dalla Mondadori Libri. Mi sta piacendo tantissimo e sono quasi alla fine della lettura del romanzo e… stelline… è davvero una storia intrigante, coinvolgente e Clary e Jace (i due protagonisti di questo libro) mi piacciono tantissimo!

Tidal Lock The Eternal Sun di Kha e Sayuki Nanaji, un manga edito da Manga Senpai ed è il primo volume di una serie. L’ho iniziato da poco ma la storia sembra carina e i disegni molto belli!




COSA HO FINITO DI LEGGERE?


La Bussola D’Oro di Philip Pullman, il primo della serie Queste Oscure Materie, edito dalla Salani Editore. QUI trovate la recensione completa del romanzo.





COSA LEGGERO’ DOPO?



Leggerò Due Mondi Due Amori di Danielle Steel edito dalla Sperling e Kupfer, si tratterà più che altro di una rilettura, infatti, ho deciso di recuperare e leggere, periodicamente, tutti i libri di Danielle Steel una scrittrice che ho sempre amato e di cui ho sempre letto tantissimo!



QUALE ESTRATTO HO LETTO?

Non ho letto nessun estratto questa settimana!

COSA HO AGGIUNTO AL CARRELLO?

Non ho aggiunto nessun libro nei vari carrelli libreschi, strano ma non ho sentito parlare o letto nulla di romanzi che vorrei leggere o acquistare (strano!)




COSA HO ACQUISTATO?




Questa settimana tre nuovi libri acquistati su Amazon e di tutti e tre sono particolarmente entusiasta!

La Verità sul caso Harry Quebert di Joel Dicker edito da Bompiani e di cui vi avevo parlato nel primo articolo di questa rubrica in cui avevo inserito il testo nel carrello di Amazon e mi è arrivato proprio in settimana!

La Corte di Rose e di Spine di Sarah J.Maas edito dalla Mondadori Libri! Si tratta di un fantasy di cui ho tanto sentito parlare e che ero e sono curiosa di leggere! Non vedo l’ora di iniziare la lettura!

Regina di Ossa di Alisa Kwitney edito dalla Giunti e anche questo un fantasy di cui ho tanto sentito parlare e che da qualche mese avevo nel mio carrello di Amazon e ora è arrivato sui miei scaffali della libreria!



E voi Stelline cosa state leggendo? Quali leggerete dopo? Avete letto qualcuno dei libri di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? Lasciatemi un commento qui sotto se vi va!

Vi mando un bacione e ci rileggiamo a fine Agosto!


DOVE TROVARMI


BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Tumblr

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


2 commenti:

  1. LE oscure materie è una trilogia che mi è piaciuta moltissimo. La serie della Maas mi ha sempre incuriosita ma non l'ho mai iniziata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo per la tua lettura e il commento! Io non vedo l'ora di leggere anche gli altri due libri di Le oscure materie e di iniziare quella della Maas!!

      Elimina