sabato 27 luglio 2019

BAGNODOCCIA FRESCO BERGAMOTTO E FIORI DI CEDRO FELCE AZZURRA di PAGLIERI RECENSIONE


Bagnodoccia Fresco – Felce Azzurra: il piacere di prendersi cura del proprio corpo grazie a questo bagno doccia che lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata!



Buon Pomeriggio Stelline ^_^
Oggi per vi parlo di un prodotto per la cura del corpo firmato Paglieri nella linea Felce Azzurra e che ho terminato qualche sera fa! Si tratta del BAGNODOCCIA FRESCO al Bergamotto e Fiori di Cedro.








Si presenta in un flacone azzurro con un’etichetta, dove è riportato il nome del brand e la tipologia del prodotto e della linea. Troviamo anche una bellissima immagine del bergamotto e dei fiori di cedro, i protagonisti della fragranza. Nella parte posteriore dell’etichetta vi è la descrizione del prodotto, l’inci e le informazioni (come la quantità e il pao) del prodotto.



La confezione presenta un tappo di plastica azzurro con la parte superiore nel colore verde. Ha un’apertura a scatto molto morbida e pratica.



Presenta un foro grande dal quale fuoriesce il prodotto e si riesce a prelevare la quantità desiderata ed ha una colorazione trasparente.



La profumazione è fresca, piacevole e perfetta per il periodo estivo, dove troviamo come note di testa: Bergamotto, Pesca; come cuore: Fiori di Cedro e Mughetto e come note di fondo: ambra e cannella.

Quando si va a massaggiare il prodotto sulla pelle bagnata va a creare una soffice schiuma bianca morbida che lava bene, coccola avvolgendo il corpo e rinfresca in più non secca la pelle ma la lascia liscia, morbida e con una piacevolissima sensazione di freschezza. Questa sensazione è davvero favolosa in queste giornate d’estate caldissime e afose.

La confezione contiene 650 ml di prodotto e ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura. Il prezzo è di circa 3,00 / 4,00 euro e lo acquistato presso Acqua e Sapone  e si può trovarla in tutti i supermercati e i grandi centri di distribuzione come appunto Acqua e Sapone, Tigotà etc…

Vi lascio la foto dell’ INCI per le più attente agli ingredienti





Un bagno doccia davvero buono, perfetto per questo periodo estivo perché lascia una piacevolissima sensazione di freschezza, la pelle è morbida, liscia, fresca e piacevolmente profumata e soprattutto il profumo sulla pelle persiste per un paio d’ore dopo la doccia e a ogni movimento si sente la profumazione.


Bagnodoccia Fresco assolutamente promosso e se capiterà l’occasione lo ricomprerò sicuramente!







Ecco stelline, sono arrivata alla fine della recensione del Bagnodoccia Fresco Felce Azzurra di Paglieri. Cosa ne pensate? Lo avete già provato? V’incuriosisce? Fatemi sapere tutto nei commenti!

Vi mando un grandissimo bacione e alla prossima!


[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]


DOVE TROVARMI


BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:


Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento