sabato 20 luglio 2019

STRUCCANTE OCCHI MICELLARE SENSITIVE ACQUA ALLE ROSE della Manetti e Roberts RECENSIONE


Buongiorno Stelline ^_^

Oggi recensione di un prodotto che ho terminato qualche giorno fa durante la mia fase di struccaggio della mia routine serale di skincare e si tratta dello STRUCCANTE OCCHI MICELLARE SENSITIVE della linea ACQUA ALLE ROSE della MANETTI E ROBERTS.



Lo Struccante Occhi Micellare Sensitive è descritto come uno struccante, non bifasico, caratterizzato dall’estratto di Rosa Antica che aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti esterni. In più è arricchito anche con Pantenolo che aiuta a proteggere le ciglia dall’indebolimento.







Abbiamo una boccetta di plastica rigida, di colore blu scuro semitrasparente, con scritte blu ed etichetta bianca con un taglio davvero elegante e particolare.


Il tappo avvitato alla boccetta è ben chiuso grazia alla “chiusura a conchiglia” che cela un buchino con una piccola e leggera sporgenza che non permette la fuoriuscita del prodotto nemmeno se agitato o portato in valigia o in borsa.


Lo struccante Occhi Sensitive deterge e strucca in profondità il contorno occhi, eliminando efficacemente anche il trucco waterproof. La sua speciale formula, con il 95% d’ingredienti di origine naturale e senza parabeni, rispetta l’equilibrio e l’idratazione della pelle ed è adatta anche agli occhi più sensibili ed è studiata per minimizzare l’insorgenza di arrossamenti. E’ perfetto anche a chi porta le lenti a contatto.

La PROFUMAZIONE è delicatissima, una leggerissima nota di rosa quasi impercettibile ma piacevole!

Vi sono contenuti 150 ml di prodotto, ha una scadenza di sei mesi dall’apertura, e il prezzo è di circa € 4,00 / 4,50 e si può trovare in tutti i supermercati e grandi distribuzioni che rivendono il marchio.

Vi lascio anche la foto dell’Inci per le stelline più attente agli ingredienti:




Lo Struccante Occhi Sensitive è stato il protagonista della mia skincare in tutte le sere di questi ultimi due mesi per struccare soprattutto un trucco occhi molto leggero, semplice ma con un mascara waterproof perché con il caldo afoso preferisco utilizzare un mascara di quel tipo e il mio trucco occhi è stato per lo più molto leggero per la poca voglia di truccarmi con questo caldo!


Basta davvero pochissimo prodotto su due dischetti di cotone, lo applicavo e lasciavo in posa qualche secondo sull’occhio chiuso e poi, senza strofinare, tiravo leggermente il dischetto verso il basso per eliminare ogni traccia di makeup, ripassando poi con il dischetto piegato e ancora imbevuto sulle ciglia per rimuovere i residui depositati su di essi.

Uno struccante davvero ottimo, mi è piaciuto tantissimo perché permette uno struccaggio abbastanza veloce, in più non è pesante, non è appiccicoso, non brucia gli occhi e non li fa arrossire e non li appanna.


Concludendo un prodotto che mi è piaciuto molto, sicuramente promosso e se capiterà l’occasione, lo riacquisterò sicuramente!

Vi lascio il link di Amazon se volete acquistarlo lì o leggere informazioni.






E voi stelline lo avete provato? Cosa ne pensate? Fatemi sapere tutto qui sotto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!



[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]


DOVE TROVARMI



BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Tumblr

Goodreads:

Anobii:

Amazon:


Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento