martedì 27 novembre 2018

ACQUA MICELLARE BIFASE CON FIORDALISO DI GARNIER RECENSIONE


Acqua micellare bifase con fiordaliso – Garnier: un’acqua micellare che strucca, deterge e lenisce senza lasciare residui oleosi



Buongiorno Stelline ^_^
Oggi articolo per MOMENTI BEAUTY ( QUI le precedenti puntate) e vi parlo di un prodotto terminato e che ho utilizzato e terminato nel mese di Ottobre 2018!

Si tratta dell’

ACQUA MICELLARE BIFASE CON FIORDALISO di GARNIER



Fantastico alleato per la mia routine giornaliera degli ultimi mesi e soprattutto terminato nel mese appena trascorso.




Si presenta in una boccetta di plastica rigida trasparente, con scritte in nero e banda bianca.



Il tappo è a incastro e si apre a conchiglia che nasconde un forellino medio piccolo che permette di evitare sprechi di prodotto e fa scendere il prodotto necessario senza premere il flacone stesso.


La consistenza era ovviamente acquosa, incolore e con una profumazione delicatissima e leggerissima di fiori, dolciastro e floreale.

Al suo interno contiene estratto di fiordaliso che strucca, deterge e lenisce.

Vi lascio l’ INCI


Vi sono contenuti 400 ml di prodotto, con una scadenza di sei mesi dall’apertura per un prezzo di € 4,00/ 5,00.


Trovo quest’acqua micellare davvero buonissima e perfetta per idratare e struccare il viso in modo leggero ed efficace.

Elimina perfettamente i prodotti makeup e anche per togliere le polveri che si depositano sul viso durante la notte. Toglie benissimo anche mascara e matita waterproof, non brucia sugli occhi e non lascia residui oleosi, anche se dopo il suo utilizzo io lavo sempre il viso durante la mia skincare routine sia serale sia mattutina.
Un prodotto promosso e che sicuramente ricomprerò nel tempo perché la trovo efficace e ottima per il mio viso!

Voi la conoscete? L’avete provata? Aspetto le vostre opinioni qui sotto nei commenti!!

Vi mando un bacione e alla prossima!




[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2O0viER ]


★ DOVE TROVARMI 

BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Nessun commento:

Posta un commento