martedì 23 luglio 2019

THE WEEK IN BEAUTY #1


Buongiorno Stelline ^_^

Oggi ho deciso di inaugurare una nuova rubrica che ho deciso di aprire e aggiornare ogni settimana o ogni due settimane, in modo da darvi il mio resoconto sui prodotti beauty e/o makeup protagonisti della settimana appena trascorsa.

E così eccomi qui con il primo post di THE WEEK IN BEAUTY una rubrica in cui sono illustrati i prodotti della settimana rispondendo a undici semplicissime domande:


1.  Quale prodotto ho terminato?  
2.  Quale campioncino ho smaltito? 
3.  Quale prodotto ho amato?
4.  Quale prodotto ho promosso?
5.  Quale prodotto ho odiato?
6.  Quale prodotto non mi ha convinta?
7.  Quale prodotto ho scoperto o riscoperto?
8.  Quale prodotto sto testando?
9.  Quale prodotto ho inserito nella mia scatola smaltimento?
10.              Quale prodotto ho inserito nel carrello?
11.              Quale prodotto ho acquistato?








In estate non uso tantissimi prodotti di makeup perché con il caldo e l’afa, la voglia di mettermi qualsiasi cosa in faccia è sempre pari a zero, però un minimo mi sono truccata e comunque la mia skincare viso c’è sempre anche se molto ridotta e più veloce, rispetto all’inverno, in ogni caso qualche prodottino l’ho usato e parto subito con il rispondere alle domande!


1)  QUALE PRODOTTO HO TERMINATO?



Sono due i prodotti che ho terminato questa settimana e si tratta dello STRUCCANTE OCCHI SENSITIVE della linea ACQUA ALLE ROSE della Manetti e Roberts di cui trovate la recensione completa QUI  nel blog e ho terminato anche una maschera coreana che avevo acquistato mesi fa su Amazon e che mi era arrivata con tantissime altre maschere da provare e questa è la prima che ho utilizzato ed è la GREEN TEA di ETUDE HOUSE buonissima, fresca, idratante e ha reso la pelle del mio viso morbidissima e luminosa.



2)  QUALE CAMPIONCINO HO SMALTITO?



Ho smaltito, tra i mille campioncini che ho da utilizzare, la CREMA VISO IDRATAZIONE INTENSA con estratto di Viola e foglie di Olivo de L’ERBOLARIO. Una crema viso super idratante e per il mio tipo di pelle non particolarmente indicata, l’ho trovata troppo pesante per me, non così rapido l’assorbimento, forse perché il mio tipo di pelle non lo permette. L’ho utilizzata per un paio di sere e alla mattina mi sentivo ancora del prodotto sul viso, troppo pesante per me e quindi sicuramente una crema viso che non fa per me!





3)  QUALE PRODOTTO HO AMATO?


Non ho dubbi! L’ho praticamente utilizzato tutti i giorni e l’ho adorato! Si tratta del rossetto DESSERT A LEVRES PAIN AU CHOCOLAT di NEVE COSMETICS.



Un bellissimo nude malva chiaro caldo con sottotono beige. Un rossetto-gioiello che regala dolcezza e coprenza assoluta fin dalla prima passata! Super cremoso, opaco, uniformante e la durata è ottima! Fino a quando si mangia, rimane sulle labbra ed è meraviglioso!



4)   QUALE PRODOTTO HO PROMOSSO?

Non ho nessun prodotto in particolare, alcuni sono ancora in fase di utilizzo e sto capendo bene se mi piacciono oppure no!

5)   QUALE PRODOTTO HO ODIATO?

Anche qui non ho nessun prodotto che ho particolarmente odiato o che mi ha creato particolari problemi, continuo a utilizzare quelli in uso e vedremo se alla fine qualche prodotto odiato ci sarà!




6)  QUALE PRODOTTO NON MI HA CONVINTA?


Un prodotto che ho utilizzato un paio di sere questa settimana ma che poi ho smesso poiché mi sono usciti sul viso delle macchioline bianche che non avevo mai visto e mi sono bloccata nell’utilizzo per paura sia proprio il prodotto in questione, è l’OLIO VISO MAROCCAN ROSE della dr Botanical, che avevo trovato nella Abiby beauty box Make My Day (qui il video spacchettamento della box). 

Si tratta di un potente elisir di Rosa del Marocco, Vitamine e Minerali che lavorano in simbiosi per ringiovanire, rinnovare e proteggere la pelle. Ne applicavo giusto qualche goccia sul viso di sera, massaggiavo delicamente fino all’assorbimento completo e mi sono comparse dopo due sere di utilizzo queste macchioline. Io non so se sia dovuto a quest’olio, oppure a qualche altro fattore, sta di fatto che prima non mi erano mai uscite, all’utilizzo di quest’olio sì e quindi ho deciso di sospenderlo proprio per il dubbio sorto, magari proverò a riutilizzarlo quest’inverno e vediamo se si ripresenteranno ancora le macchioline!





7)   QUALE PRODOTTO HO SCOPERTO O RISCOPERTO?

Non ho utilizzato niente di nuovo e non ho quindi avuto una scoperta particolare e nemmeno un prodotto ritirato fuori dal mio cassetto e quindi una riscoperta!





8)  QUALE PRODOTTO STO TESTANDO?



Questa settimana mi sto concentrando molto (in previsione di una futura recensione) sulla palette NAKED RELOADED di URBAN DECAY, acquistata qualche mese fa sul sito di Sephora, approfittando di una promozione, e che sto utilizzando praticamente tutti i giorni, provando ogni singolo ombretto sulla palpebra e presto vi parlerò in un post completo qui sul blog, non appena avrò finito di testarla per bene e avrò le idee un po’ più chiare, per il momento mi sta piacendo!



9)   QUALE PRODOTTO HO INSERITO NELLA MIA SCATOLA SMALTIMENTO

Tra tutti i prodotti beauty e makeup che ho usato questa settimana ( di makeup davvero pochissimi perché in estate non mi trucco molto) non ho trovato un prodotto magari già avviato da qualche tempo o in fase di scadenza da inserire nella mia lista da smaltire.

10)QUALE PRODOTTO HO INSERITO NEL CARRELLO?

In estate non trovo molti prodotti di makeup da inserire nei carrelli dei vari brand online che amo e questa settimana il carrello e vuoto!




11)               QUALE PRODOTTO HO ACQUISTATO?


Mentre facevo la spesa all’Esselunga giovedì scorso, ho visto le maschere piedi della SCHOLL e così mi sono detta ne prendo una e la provo, e così ecco qui il mio acquisto beauty della settimana, la PEDIMASK Nutriente. Promette di donare un nutrimento intenso e rendere i piedi lisci e morbidi! Proveremo e vi farò sapere!



E voi Stelline cosa state testato e utilizzando in questo periodo? Quali state amando o odiando? Avete provato qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? Lasciatemi un commento qui sotto se vi va! E se volete rispondere anche voi a queste domande, fatelo pure e taggatemi sui vostri social, così verrò a “sbirciare” le vostre risposte.

Vi mando un bacione e alla prossima!


DOVE TROVARMI


BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Tumblr

Goodreads:

Anobii:

Amazon:


Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento