venerdì 12 luglio 2019

RUBRICHE ( in creazione)



Ecco le mie rubriche care stelline.

Per accerdervi vi basterà cliccare sull’immagine e sarete indirizzate alla pagina.











Una rubrica, che posterò a cadenza casuale, dove vi mostro gli spacchettamenti vari di libri, prodotti beauty e makeup etc… 











Una rubrica, che posterò a cadenza casuale, dove vi racconterò tutto ciò che trovo di interessante sul mondo dell’immagine 











Una rubrica, che posterò a cadenza casuale, dove vi racconterò tutto ciò che combino in cucina: ricette, suggerimenti etc... 








Una rubrica, che posterò a cadenza casuale, in cui racconto e esprimo i miei pensieri su ciò che ruota intorno a me... condividerò le mie storie immaginarie, i miei pensieri immaginari, racconti, legati ad una canzone in particolare, che magari mi ispirano quelle parole... io amo scrivere e mi piace, quando sento una canzone o leggo una storia particolare o vedo un'immagine o qualcosa che mi colpisce, lasciarmi andare all'immaginazione e le mie dita cominciano a battere sui tasti del computer o la penna inizia a scorrere sul foglio, di getto... le parole, le storie e i pensieri prendono il volo e diventano immagini e attimi che racconto ...









Una rubrica, che posterò a cadenza casuale, dove vi racconterò tutto ciò che ruota intorno alla casa, stili, arredamento, accessori etc...che leggo su libri, riviste, che trovo in giro per il web...una sorta di quaderno di appunti online.. con il link dell'articolo di riferimento...



Nessun commento:

Posta un commento