mercoledì 10 luglio 2019

SMALTIMENTO CAMPIONCINI #1 2019 – 5 CAMPIONCINI SMALTITI


Buongiorno Stelline ^_^
Oggi per la rubrica SMALTIMENTO CAMPIONCINI ( QUI i precedenti articoli della rubrica) vi parlo dei cinque campioncini che ho smaltito in queste settimane.




Questi sono i cinque campioncini smaltiti dall’inizio dell’anno. Campioncini (tra i mille che ho da smaltire) che finalmente posso dire di aver utilizzato e smaltito e condivido con voi la mia opinione sul loro utilizzo, se mi hanno incuriosito e se la confezione intera l’ho inserita in wishlist, oppure l’ho comprata o assolutamente non ho alcuna intenzione di acquistare e per quale motivo.




E questo è il video






IMPERIAL WU-XING di Herborist


Si tratta di un siero, dove la formula si basa su una ricetta antica, da un manoscritto della medicina cinese, che combina cinque specie di piante per ripristinare l’equilibrio e l’armonia della pelle. Questa formula consente un’assimilazione rapida, efficace e mirata della pelle. Dalle prime gocce, il siero ringiovanente aiuta a ridurre le rughe e rafforza la barriera cutanea. Promette una pelle più sana, levigata e luminosa, come ringiovanita.

La confezione intera contiene 30 ml di prodotto per un prezzo di € 85,00 e la trovate sul sito e nei negozi di Sephora.

Sinceramente un prodotto che non mi ha particolarmente colpita e di cui non sono riuscita a farmi un’idea chiarissima sull’efficacia e il risultato per il pochissimo prodotto contenuto nella bustina e utilizzato per un paio di applicazione. Non sono così curiosa di voler provare il prodotto nella confezione di vendita, a parte il prezzo altino e non avendo riscontrato nulla di particolare (viste le poche applicazioni) non m’interessa acquistarlo.



LE NUIT TRESOR di Lancome


E’ il profumo della passione degli amanti notturni, stretti nell’abbraccio dell’amore assoluto.

La Nuit Trésor è un profumo che nasce da un mito infinitamente poetico: l’incontro di due stelle irresistibilmente attratte l’una verso l’altra che entrano in collisione e generano una pioggia di particelle che ricadono sulla terra e diventano, con il tempo, un diamante nero.

Vi scrivo le note della fragranza ( per chi è appassionato):
Note di testa: Essenza di Papiro e Litchi
Note di cuore: Essenza di Rosa Nera
Note di fondo: Vaniglia di Tahiti

Vi sono tre quantità di profumo: 30 ml al costo di € 68,00; 50 ml al costo di € 68,00 e 75 ml al prezzo di € 121,00 e si può acquistare sul sito di Lancome ( da cui ho preso i prezzi ufficiali) e su tutti i siti o profumerie di vari marchi che rivendono i prodotti Lancome.

Un profumo davvero buonissimo, che trovo perfetto per le serate d’inverno perché bello intenso e avvolgente. Sicuramente promosso e un pensierino come profumo per il prossimo inverno lo faccio!

Vi lascio il link di Amazon: https://amzn.to/31wfXTp


LUMINOISE SILK FOUNDATION di Giorgio Armani


Un fondotinta idratante con l’esclusiva tecnologia Micro-fill, cattura lo splendore di una pelle perfetta. La sua texture leggerissima e setosa, impalpabile come la seta, scivola sul viso per una copertura confortevole che dura tutto il giorno. Promette un incarnato uniforme e trasparente senza imperfezioni.

Vi sono tantissime tonalità, io ho provato la n.4 Light Sand e la n. 5.5 Natural Beige e la confezione intera contiene 30 ml di prodotto al prezzo di € 50,90 sul sito di Sephora.

Non male come fondotinta, sicuramente il più adatto a me è stato il n. 5.5 perché il 4 troppo chiaro sulla mia pelle. Per le poche applicazioni che ho fatto, mi son trovata e bene e tutte le caratteristiche sembrano quelle descritte per il fondotinta e la voglia di provare la confezione intera c’è di sicuro, per ora lo segno nella mia wishlist e in futuro, magari approfittando di uno sconto o promozione Sephora o Douglas lo acquisterò.



MEHAREES di L’Erbolario


Si tratta di una crema corpo sontuosa e voluttuosa con estratto di Dattero e di Mirra. Una crema ricca ma leggera, nutre l’epidermide con la forza zuccherina del Dattero, rendendola tonica e compatta con le virtù della Mirra e straordinariamente morbida al tatto con il potere emolliente dell’Olio di Cotone.

Ha una fragranza ambrata e vanigliata.

All’interno del prodotto di vendita vi sono 300 ml di prodotto per un prezzo di € 20,90 sul sito e nei negozi L’Erbolario.

L’ho trovata una crema davvero soffice e cremosa, si stende facilmente e si assorbe abbastanza velocemente e lascia la pelle morbida e setosa. Personalmente non amo molto la profumazione, non mi ha fatto impazzire, anche se riconosco la sua efficacia e sul fatto che la pelle è davvero morbida e setosa una volta applicata, ma non l’acquisterò perché non amo questa profumazione troppo intensa per me e sicuramente trovo adatta per la stagione invernale.



E il link di Amazon: https://amzn.to/2RhQmcl


PRO LONGWEAR FOUNDATION NC35 di MAC


Si tratta di un fondotinta a lunga durata che offre sino a 15 ore di tenuta in qualsiasi condizioni ambientali. Leggero e cremoso si applica uniformemente per offrire una copertura media ma impalpabile. Anche in condizioni di caldo e umidità controlla l’oleosità della pelle per mantenerla fresca, naturale e impeccabile.

All’interno ci sono 30 ml di prodotto per un prezzo di € 34,00 ed è disponibile in tantissime tonalità e la mia NC35 è perfetta per il mio incarnato.

Un fondotinta che ho utilizzato per alcune applicazioni e mi sono trovata bene, confermo tutte le sue proprietà e anche in una giornata di caldo non l’ho sentito pesante sul viso.

Mi piacerebbe sicuramente provare la confezione intera e mi è piaciuto davvero tanto!





Ecco stelline, questi sono i miei cinque campioncini smaltiti, conoscete qualche prodotto? Cosa ne pensate? Avete smaltito anche voi qualche campioncino? Io ne ho altri 3000 da smaltire e pian piano riuscirò nella mia impresa!! Speriamo!

Intanto vi mando un bacione e alla prossima!!



DOVE TROVARMI


BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento