mercoledì 24 luglio 2019

W…W…W…WEDNESDAY #2


Buongiorno Stelline ^_^

Eccomi con il secondo appuntamento con il mio RECAP settimanale, rispondendo alle mie sei domande:

  1.   . .    Cosa Stai Leggendo?
  2.          Cosa hai finito di leggere? 
  3.          Cosa leggerò dopo?
  4.         Quale estratto hai letto? 
  5.          Cosa hai aggiunto al carrello?
  6.      Cosa hai acquistato?






Ed ecco qui le mie risposte:

1.  COSA STO LEGGENDO?



-      La Bussola D’Oro di Philip Pullman – Ormai sono quasi arrivata alla fine, mi mancano un paio di capitoli per terminare il primo libro della serie “Queste Oscure Materie”, la meravigliosa Lyra mi sta portando in un mondo davvero particolare e non vedo l’ora si scoprire con lei cosa succederà in queste ultime pagine che mi aspettano.
-      Biglietto di Sola Andata di Annamaria Fassio – sono arrivata al ventesimo capitolo e la storia mi sta coinvolgendo, mi piace indagare, scoprire indizi, captare qualche particolare passaggio per cercare di scoprire questo spietato serial killer del treno!
-      Shadowhunters Città di Ossa di Clarissa Clare – primo libro della saga Shadowhunters e ragazze… mi sta prendendo tantissimo. Ho superato già la metà delle pagine e se fosse per me, non mi staccherei mai dalla storia, scorrevole, piacevole, coinvolgente e poi adoro Clary e m’intriga non poco Magnus! Non mi manca tantissimo e vediamo se per il prossimo WWW lo avrò finito!




2.  COSA HO FINITO DI LEGGERE?



-      Fiori di Biscotto di Hisae Iwaoka – un manga che ho terminato in pochissimi giorni e di cui potete leggere QUI LA RECENSIONE 





3.  COSA LEGGERO’ DOPO?




-      Tidal Lock The Eternal Sun vol.1 di Kha e Sayuki Nanaji – il primo manga edito dalla Manga Senpai della serie di Tidal Lock e sono curiosissima di iniziare questa serie di Manga dove in una terra distrutta di un lontano futuro, il pianeta non ruota più sul suo asse e gli ultimi uomini vivono nell’unica porzione di pianeta in cui la temperatura può garantire la sopravvivenza della specie. Racchiusi tra due emisferi, uno ghiacciato e l’altro incendiato da un sole eterno e terribile, gli uomini indagano su di un male che pian piano sta portando la specie all’estinzione.




4.  QUALE ESTRATTO HO LETTO?


  I Leoni di Sicilia di Stefania Auci – ne ho parlato in un articolo dedicato a questo estratto e lo potete leggere QUI  






6.  COSA HO AGGIUNTO AL CARRELLO?


  
Figlie di Una nuova Era di Carmen Korn – ne ho sentito tanto parlare sul web dalle mie booktuber e blogger preferite e si tratta del primo libro di una serie a quanto ho capito e se non erro è già uscito il secondo. Vorrei tanto leggere il primo libro della serie e quindi l’ho inserito nel carrello IBS.




8.  COSA HO ACQUISTATO?


-      Il Giocattolo dei Bambini Vol.1 di Miho Obana – ormai sono laccatissima con la lettura dei manga e questo l’ho acquistato in settimana su Amazon approfittando dello sconto.
-      Iron Flowers di Tracy Banghart – primo libro di una serie e se non sbaglio in questi giorni deve uscire o è uscito il secondo e sono curiosissima di leggerlo, ormai il fantasy è il genere che più amo al momento leggere!



E voi Stelline cosa state leggendo? Quali leggerete dopo? Avete letto qualcuno dei libri di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? Lasciatemi un commento qui sotto se vi va!

Vi mando un bacione e alla prossima!


DOVE TROVARMI


BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Tumblr

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


2 commenti:

  1. Iron Flowers bellissimo...a settembre uscirà il secondo *_*
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo <3
      Passo prestissimo da te, ho alcuni tuoi articoli da recuperare!!
      Un bacione
      Dany

      Elimina