lunedì 4 marzo 2019

SPAZIO A UN NUOVO AUTORE PER ME #4: JOJO MOYES


Buongiorno Stelline ^_^
NUOVO VIDEO sul canale della serie SPAZIO A UN NUOVO AUTORE PER ME e protagonista è la scrittrice Jojo Moyes che ho scoperto grazie al romanzo IO PRIMA DI TE!



Vi lascio il video:


E vi lascio anche gli altri link di riferimento:




Vi lascio il link linkato ad Amazon:
Io Prima di te:

Voi la conoscete? Quali altri suoi romanzi avete letto e mi consigliate? Scrivetemi tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!



[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2O0viER ]

DOVE TROVARMI

BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:


Nessun commento:

Posta un commento