mercoledì 27 marzo 2019

REBEL EPOQUE COLLECTION VERNISSAGE NEVE COSMETICS RECENSIONE


Vernissage Rebel Epoque Collection – Neve Cosmetics: Gloss per labbra luminose!



Buongiorno Stelline ^_^
Oggi per MOMENTI MAKEUP ( QUI tutti gli altri articoli della rubrica) vi parlo dei due Vernissage usciti con la collezione Rebel Epoque di Neve Cosmetics



I gloss Vernissage di Neve Cosmetics sono cresciuti di numero grazie alla Rebel Epoque Collection: con il lancio di questa collezione sono uscite due nuove tonalità dalla texture lucida e glossata.




All’interno contengono 4 ml di prodotto mentre dalla data di apertura durano dodici mesi. Il prezzo è di € 9,90 e sono disponibili sul sito del brand e anche nei negozi che rivendono il marchio Neve Cosmetics. I nuovi colori che fanno parte della Rebel Epoque Collection sono: Cha-U-Kao ( arancio caldo trasparente) e Dan Le Lit ( fucsia trasparente).


Vi lascio l’inci dei due vernissage:


Qui sotto vi faccio vedere gli swatches dei due colori applicati sulle mani.


Chau-U-Kao è un arancio caldo trasparente. Scandaloso e trasformista come la leggendaria artista di cabaret dalla quale prende il nome. Dans Le Lit è un gloss fucsia trasparente sensuale che accende le labbra e spegne il resto del mondo.

L’applicatore è floccato e piatto, molto comodo. Entrambi sono gloss molto densi e non è facilissimo prelevare bene il colore dal tubetto.


Ora vi faccio vedere l’effetto di entrambi sulle labbra.

Labbra al naturale

Cha U Kao

Dans Le Lit

Come vedete non hanno una coprenza alta anche facendo due o tre passate, risultano trasparenti e labbra leggermente colorate, anche se Dans Le Lit è sicuramente più pigmentato. Si applicano velocemente e il comfort sulle labbra è buono.

La durata è di circa un’oretta, dopodiché tendono a venir via e sicuramente non resistono a una bevuta, al pranzo o alla cena.

Entrambi i colori sono molto carini, ma nessuno dei due mi ha fatto dire Wow e mi ha fatto battere il cuore più dell’altro. Sono molto luminosi e danno una parvenza di colore sulle labbra ma nessuno dei due mi ha particolarmente colpito.





Concludendo i due gloss della collezione non li ho trovati pigmentatissimi, non coprono benissimo ma lasciano le labbra leggermente colorate e super lucide. La durata non è alta, durano un’oretta senza mangiare e bere altrimenti tendono a svanire al primo sorso d’acqua.

Sono confortevoli sulle labbra grazie all’olio di Macadamia e all’estratto di melograno presenti all’interno della formulazione.

Entrambi i colori non mi hanno fatto battere il cuore, ma sicuramente sono molto carini da sfruttare magari quest’estate quando con il caldo la voglia di truccarsi è pari a zero e si vuole dare giusto un tocco di colore alle labbra. Li sfrutterò sicuramente quest’estate al mare!




Ecco Stelline, questa recensione dei Gloss della Rebel Epoque Collection Vernissage Neve Cosmetics termina qui. Voi avete provato questi colori? Cosa ne pensate? Quale vi piace di più? Fatemi sapere le vostre opinioni qui sotto nei commenti!
Vi mando un bacione e alla prossima!



DOVE TROVARMI



BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento