venerdì 29 marzo 2019

AGGIORNAMENTO DI LETTURA #3



Buongiorno Stelline ^_^
Oggi per MOMENTI LIBROSI (QUI i precedenti articoli) il terzo appuntamento con il RECAP settimanale in cui riassumo le mie letture terminate, quella in atta e quella futura, rispondendo a tre semplicissime domande:



COSA HO FINITO DI LEGGERE?


LA RAGAZZA DI FRONTE di MARGHERTA OGGERO. Ho terminato questo libro che ho trovato semplice da leggere, scorrevole, scritto benissimo con una storia divisa in due parti dove sono raccontati il presente con ricordi del passato dei due protagonisti Marta e Michele. Carina la storia ma sinceramente mi aspettavo un finale un po’ più coinvolgente, il tanto atteso epilogo da parte mia “raccontato” molto velocemente e quasi di fretta. Mi ha lasciato un po’ delusa ma, ve ne parlerò meglio prossimamente in una recensione più approfondita.




COSTA STO LEGGENDO?


UN RAGGIO DI SOLE PER JENNY di CAROLYN DAVIDSON. Si tratta di un romanzo rosa che ho in libreria da tantissimo tempo e che faceva parte della collana I Grandi Romanzi Storici pubblicati (penso ci siano ancora nelle edicole) dalla Harlequin Mondadori. Una trama carina, semplice e romantica, dove tutto inizia con una promessa fatta dal protagonista della storia a un suo compagno di guerra purtroppo morto e che gli ha fatto promettere di prendersi cura della moglie e del figlioletto.



QUALE SARA’ LA MIA PROSSIMA LETTURA?


NIGHT BUS di Zuo Ma. Si tratta di una Graphic Novel edito da Bao Publishing di cui ho sentito parlare da una delle booktuber che preferisco e che ho acquistato approfittando di uno sconto di benvenuto dalla casa editrice. Una Graphic Novel che non vedo l’ora di iniziare anche per cambiare un po’ genere. Penso che i fumetti siano libri leggeri, che mi rilasseranno con una lettura veloce ma allo stesso tempo con la vista di disegni!



Bene Stelline, questo è il mio Aggiornamento di lettura, in questo caso settimanale! Fatemi sapere se avete letto qualcuno dei tre libri di cui vi ho parlato e cosa ne pensate. Fatemi sapere nei commenti anche quali sono le vostre letture in corso al momento, cosa avete finito e quali saranno le vostre letture in futuro.

Vi mando un bacione e alla prossima!


DOVE TROVARMI



BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento