domenica 17 marzo 2019

IN CUCINA CON KAFKA – TOM GAULD GRAPHIC NOVEL IN WISHLIST


In cucina con Kafka – Tom Gauld Graphic Novel in Wishlist: Scabrosi misteri letterari illuminati dalla grazia di un’intelligenza implacabile e dall’acume di una sensibilità inconfondibile dell’autore.



TITOLO: In cucina con Kafka

AUTORE: Tom Gauld

EDITORE: Mondadori

PREZZO: € 18,00









SINOSSI:

Qual è il segreto della torta soffice al limone preparata da Franz Kafka? Che programmi ha Nicolo’ Machiavelli per la prossima estate? In quale reparto della libreria si trovano i romanzi erotici ci scrittori allergici alle arachidi? E le poesie di autori mancini scandinavi?
Un fumetto che si sofferma soprattutto sulla letteratura, in tutti i suoi aspetti, dal mondo editoriale a quello dei lettori.



L’AUTORE:

Tom Gauld è nato nel 1976 ed è cresciuto nell’Aberdeenshire, in Scozia. Fa il fumettista e l’illustratore: il suo lavoro appare regolarmente sul “Guardian”, il “New York Times” e il “New Scients”. I suoi libri sono pubblicati nel regno unito da Canagrate e negli usa da Draw e Quarterly. Vive a Londra con la sua famiglia.

E voi lettori, lo avete già letto? Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione ( senza spoiler mi raccomando) qui sotto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!




DOVE TROVARMI

BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:


Nessun commento:

Posta un commento