Passa ai contenuti principali

MINERALBLEND FONDOTINTA IDRATANTE – VICHY – PRODOTTO INVIATO


MineralBlend – Vichy: Lascia respirare la tua pelle!


Buongiorno Stelline ^_^

Oggi per MOMENTI MAKEUP (QUI gli altri articoli) vi mostro il prodotto che mi è stato inviato dal sito Alfemminile, dove sono stata selezionata come tester per PROVATO DA VOI per testare il nuovo MINERALBLEND FONDOTINTA IDRATANTE di VICHY.


Mi sono state inviate tre colorazioni: 03 Gypsum- 06 Ocher- 09 Agate!

Il MineralBlend è un fondotinta idratante, arricchito con la preziosa Acqua Termale Mineralizzante di Vichy e ingredienti skincare, che respirare la pelle e garantisce una copertura naturale con una tenuta di oltre sedici ore. E’ adatto a tutti i tipi di pelle!

Vi faccio vedere velocemente gli swatches dei tre fondotinta che ho ricevuto.


Da domani inizierò a testarli e mi raccomando rimanete sintonizzate qui nel blog, sul mio canale e negli altri miei social dove vi terrò aggiornate in fase di test!

Vi mando un bacione grandissimo e a presto!




DOVE TROVARMI

BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


Commenti

  1. Ciao!io questo prodotto l ho comprato perché ero curiosa.mi piace molto ma ho trovato qualche difettuccio che forse puoi aiutarmi a risolvere...se ti va di andare a leggere la mia recensione per vedere se anche tu la pensi come me e puoi darmi qualche consiglio...grazie.a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ali! Guarda io lo sto testando in questi giorni e appena avrò le idee chiare scriverò la recensione o ne parlerò in qualche mio video... resta sintonizzata e appena sono certa ci confrontiamo ;-)
      Un bacione e buona giornata

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.