mercoledì 13 marzo 2019

MINERALBLEND FONDOTINTA IDRATANTE – VICHY – PRODOTTO INVIATO


MineralBlend – Vichy: Lascia respirare la tua pelle!


Buongiorno Stelline ^_^

Oggi per MOMENTI MAKEUP (QUI gli altri articoli) vi mostro il prodotto che mi è stato inviato dal sito Alfemminile, dove sono stata selezionata come tester per PROVATO DA VOI per testare il nuovo MINERALBLEND FONDOTINTA IDRATANTE di VICHY.


Mi sono state inviate tre colorazioni: 03 Gypsum- 06 Ocher- 09 Agate!

Il MineralBlend è un fondotinta idratante, arricchito con la preziosa Acqua Termale Mineralizzante di Vichy e ingredienti skincare, che respirare la pelle e garantisce una copertura naturale con una tenuta di oltre sedici ore. E’ adatto a tutti i tipi di pelle!

Vi faccio vedere velocemente gli swatches dei tre fondotinta che ho ricevuto.


Da domani inizierò a testarli e mi raccomando rimanete sintonizzate qui nel blog, sul mio canale e negli altri miei social dove vi terrò aggiornate in fase di test!

Vi mando un bacione grandissimo e a presto!




DOVE TROVARMI

BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


2 commenti:

  1. Ciao!io questo prodotto l ho comprato perché ero curiosa.mi piace molto ma ho trovato qualche difettuccio che forse puoi aiutarmi a risolvere...se ti va di andare a leggere la mia recensione per vedere se anche tu la pensi come me e puoi darmi qualche consiglio...grazie.a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ali! Guarda io lo sto testando in questi giorni e appena avrò le idee chiare scriverò la recensione o ne parlerò in qualche mio video... resta sintonizzata e appena sono certa ci confrontiamo ;-)
      Un bacione e buona giornata

      Elimina