venerdì 22 marzo 2019

AGGIORNAMENTO DI LETTURA #2




Buongiorno Stelline ^_^
Oggi per MOMENTI LIBROSI (QUI gli altri articoli) il secondo appuntamento con il mio AGGIORNAMENTO DI LETTURA della settimana!






Cosa ho finito di leggere recentemente?


Ho terminato la lettura di L’Ipnotista di Lars Kepler (QUI potete leggere la trama pubblicata sulla mia pagina Facebook), e di Harry Potter e la pietra filosofale di J.K.Rowling di cui molto presto farò le recensioni di entrambi qui nel blog.




Cosa sto leggendo?


Sto leggendo La ragazza di fronte di Margherita Oggero ( QUI la trama pubblicata sulla mia pagina Facebook)





Cosa penso di leggere dopo?


Leggerò un romanzo rosa che ho in libreria da tanto tempo e fa parte della collana I grandi romanzi storici di Mondadori e il libro è Un raggio di sole per Jenny di Carolyn Davidson.


Ecco Stelline, questo è il mio Aggiornamento di lettura della settimana! Fatemi sapere se avete letto qualcuno dei libri che vi ho citato e soprattutto fatemi sapere quali sono le vostre letture del periodo!

Vi mando un bacione e alla prossima!



DOVE TROVARMI

BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento