lunedì 18 marzo 2019

MASCARA INFINITO COLLISTAR RECENSIONE


Mascara Infinito – Collistar: Ciglia folte, voluminose, curve e lucenti…la promessa di questo mascara!


Buongiorno Stelline ^_^
Oggi per la rubrica MOMENTI MAKEUP ( le altre puntate QUI) vi parlo di un mascara che amo tantissimo e di cui ormai manca davvero pochissimo per terminarlo e si tratta del mascara INFINITO di COLLISTAR!



Cosa dice Collistar di questo mascara? Un innovativo agente volumizzante ricco di cere naturali che dona corpo, flessibilità e leggerezza alle ciglia.


E’ davvero così? Le ciglia sono più voluminose e allungate con Infinito? Scopriamolo insieme nella mia personale recensione!



Abbiamo un packaging davvero bello, elegante di colore oro specchiato, al suo interno ci sono 11 ml di prodotto, mentre, dalla data di apertura, la durata è di sei mesi (io lo sto utilizzando da molto più tempo ed è ancora perfetto). Il prezzo è di € 25,50 ed è disponibile in tre colori: blu, marrone e nero. Io ho il classico mascara nero.


E’ un bel nero intenso e compatto, per niente liquida la texture.

L’applicatore è in morbido elastomero con dentini molto piccoli che prendono benissimo tutte le ciglia, anche quelle più corte, le pettina e le definisce bene colorandole. Preleva la giusta quantità senza esagerare e aiuta a non sporcarsi.


Per struccarlo al meglio si utilizza uno struccante occhi bifasico che riesce a eliminare anche il trucco waterproof e utilizzando un dischetto di cotone si toglie benissimo il prodotto, l’unica cosa che rimangono i pezzettini sulle guance mentre si strucca completamente.

Ora vi faccio vedere il risultato direttamente sulle ciglia, vi metto innanzitutto una foto dei miei occhi non truccati. Ciglia medie, leggermente curvate e nere.



Non ho utilizzato il piegaciglia per vedere appunto l’effetto di curvatura e questo è il risultato con una sola passata.


Lo scovolino è davvero comodo e facile da utilizzare e l’effetto con una sola passata, è naturale, non si appiccicano le ciglia tra loro e riesce già ad allungarle leggermente.


Con più passate si ottiene un volume maggiore, alta intensità di colore, allungate e leggermente incurvate ( nulla di stratosferico) e non si riscontrano problemi di grumi o di ciglia appiccicate.

Per quanto riguarda la durata trovo sia davvero ottima, mi è durato tutto il giorno senza sbavare, sgretolarsi e nemmeno svanire con il trascorrere delle ore.



Intensità di colore: 8 nero intenso fin dalla prima passata.
Durata: 9 resiste tutto il giorno
Tendenza a non formare grumi: 8 non ho riscontrato problemi di questo tipo, in più non si attaccano tra loro le ciglia, ma, rimangono ben definite e pettinate tutto il giorno.
Applicatore: 8 scovolino comodo,  pratico con i dentini corti che prendono e separano le ciglia, anche quelle più piccole.
Fedele alle promesse: 8 assolutamente sì per quanto riguarda volume e definizione delle ciglia, mentre per la curvatura non mi sono trovata molto d’accordo poiché non vedo una particolare curvatura, per ottenerla dovrei utilizzare un piega ciglia prima dell’applicazione.





Sicuramente un mascara che mi piace tantissimo, tra i miei preferiti che ho provato fino ad ora e anche se da solo non le incurva in modo particolare, lo trovo favoloso per quanto riguarda il volume, l’allungamento e l’intensità di colore.

Ecco Stelline, la recensione sul Mascara Infinito di Collistar finisce qui. L’avete provato? Siete d’accordo con la mia opinione oppure no? Cosa ne pensate? Aspetto come sempre i vostri commenti!!

Vi mando un bacione grandissimo e alla prossima!!




DOVE TROVARMI

BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:




Nessun commento:

Posta un commento