venerdì 15 marzo 2019

AGGIORNAMENTO LETTURA #1


Buongiorno Stelline ^_^

Eccomi con un nuovo articolo per la rubrica MOMENTI LIBROSI ( QUI tutti i precedenti) e il primo della serie Aggiornamento di Lettura


Una settimana in cui la voglia di leggere era sempre con me, ma, purtroppo gli impegni, il lavoro, il blog, la casa, mi hanno “concesso” di leggere a colazione e la sera e dicono che sono a buon punto con il libro in lettura.

Nei mesi scorsi ho voluto provare a leggere più libri contemporaneamente, ma, mi sono un attimo persa e mi sono decisa a ritornare a un libro per volta cercando di leggerne uno a settimana, anche se prevedo un’impresa ardua, visto il poco tempo ma, ci voglio provare.

Ecco il mio primo aggiornamento!

Vi premetto che i libri saranno linkati ad Amazon, al quale sono affiliata e se cliccherete sul titolo sarete indirizzate ad Amazon stesso.


Cosa sto leggendo?


L’Ipnotista di Lars Kepler. Continua la lettura di questo romanzo che da anni avevo in libreria e finalmente è arrivato il suo momento! Sono quasi alla fine e da una parte non vedo l’ora perché mi sta proprio antipatico il protagonista, per gran parte del libro gli ho dato molto spesso dello stupido e vediamo se si riscatta nella fase finale oppure mi conferma ciò che sto pensando di lui nel corso della lettura!

QUI potete leggere la trama postata sulla mia pagina Facebook



Cosa ho finito di leggere?

Purtroppo non ho finito nulla, come vi ho spiegato prima, ho provato a leggere più libri ma ho cambiato idea poiché mi sembrava di non assaporare e vivere completamente una storia e questo mi ha portato a non concluderne nemmeno uno.



Quale sarà la mia prossima lettura?


La Ragazza di Fronte di Margherita Oggero, acquistato tramite la rivista periodica di Club Per Voi e che avevo già iniziato a leggere qualche settimana fa.


E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito?
Aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni!
Vi mando un bacione e alla prossima!




DOVE TROVARMI

BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Nessun commento:

Posta un commento