venerdì 1 maggio 2020

REPORT BLOG DI APRILE 2020 + MISTERY BOX PER VOI


Buonasera Stelline ^_^


Primo di Maggio e da questo mese vorrei ricominciare con il REPORT del Blog ( che già facevo tempo fa) ossia vi elencherò qui sotto i 5 articoli più letti del mese appena trascorso, ossia il mese di Aprile, con i relativi link che vi porteranno direttamente ad essi, se per caso vi sono sfuggiti e mi raccomando passate e leggerli e lasciatemi i vostri commenti… chi lo farà ho in mente di creare una sorta di mistery box che riguarderà un po’ tutto il mio mondo ( libri, prodotti di makeup o beauty, qualcosina per la casa, insomma seguitemi e commentate) e a chi mi segue assiduamente e mi lascerà un commento spedirò periodicamente una delle mie box…


Ecco quindi il RECAP del Blog di Aprile:


4° - Piccole Donne mini serie TV Recensione:
3° - Tonico Rivitalizzante Fresh Uva di Garnier Recensione:
2° - Addio Fantasmi di Nadia Terranova Recensione:
1° - Il Piercing nel 2020:

Mi raccomando passate da uno di questi o da tutti se volete ( ne terrò conto nella scelta della stelline a cui organizzerò e spedirò la mia personalissima Mistery Box con qualche oggetto a sorpresa) cliccando direttamente sui link!

Vi aspetto e se passerete, indicatemi qui sotto in quale articolo o articoli siete passati e se mi seguite sia qui sia sulla pagina facebook scrivetemelo qui sotto!

Un bacione
Dany <3

DOVE TROVARMI





BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:


Amazon:

Wishlist su Amazon:
Wishlist Altro su Amazon:


Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com 

CODICI ATTIVI
CODICE SCONTO ABIBY: DANILA-05377
CODICE SCONTO LOOKFANTASTIC : DANILA-R3D


LINK SITI DOVE VENDO/SCAMBIO

Nessun commento:

Posta un commento