giovedì 21 maggio 2020

LESS IS MORE ABIBY BOX UNBOXING APRILE 2020


Buongiorno Stelline ^_^

Oggi un nuovo articolo per la rubrica UNBOXING e andiamo a “spacchettare” insieme la Abiby Box di Aprile, arrivata settimana scorsa e finalmente riesco a dedicare un po’ di tempo a questa meravigliosa scatola contenente meraviglie in campo beauty e makeup.




La Abiby Box è una box contenente prodotti riguardanti appunto il makeup e il beauty scelti per il tema del mese e in questo caso il tema è Less Is More.


Come sempre, alla fine del post, vi lascerò il link del sito Abiby e il mio codice sconto sull’abbonamento alla box e io riceverò dei punti per continuare a mantenere l’affiliazione. La box costa intorno alle € 29,90 e in ogni scatola troverete una selezione di 3-5 prodotti premium di makeup e skincare in formato Travel o Full-Size dei migliori brand internazionali.

Ora scopriamo insieme cosa contiene la box di Aprile!





Per prima cosa, troviamo il giornalino con il tema di Aprile “Lessi is More” e all’interno troviamo lo spoiler con i prodotti contenuti nella box con le descrizioni degli stessi,  alcune informazioni come suggerimenti per il make up primaverile, la skincare ritual e l’hair care trend per la Primavera 2020, i prodotti che sono si possono perdere per questo periodo dell’anno e il significato del tema del mese oltre all’intervista all’amministratore delegato della ditta Hermès Italia, Francesca di Carrobio.



Troviamo poi una card firmata Caudalie con una promozione, in quando si potrà ricevere una mousse detergente in regalo con una spesa minima di € 29,00 sul sito d Caudalie applicando un codice sconto indicato sulla cartolina che era da fare entro il 15 Maggio 2020.



Sempre per il brand CAUDALIE trovo una crema viso della linea VinoPerfect, ossia una crema giorno studiata per tutte le donne di tutte le età, che desiderano correggere o prevenire la comparsa di macchie cutanee. Viene descritta con una texture in gel che si fonde sulla pelle e la idrata senza ungere, promette un incarnato uniforme, rendendo la pelle luminosa e attenuando nel tempo le macchie scure.



Curiosissima di provarla e ovviamente vi terrò aggiornate sui miei social appena inizierò a testarla.
Trovo poi una maschera viso, la LEAVE-ME-ON SPRING MASK di MUDMASKY che promette quattro benefici in una sola maschera: illuminante, rigenerante, protettiva e nutriente. Dicono sia perfetta per rinnovare la bellezza di noi donne durante l’arrivo della primavera, per risvegliare la pelle dall’inverno.



Anche questa maschera m’incuriosisce tantissimo e non vedo l’ora di provarla!

Un altro prodotto per la skincare che trovo è una maschera contorno occhi, la GOLD EYE PAD  della VITAMASQUES presentata con Oro 24 carati infuso in questi patch dorati dal design moderno, per illuminare e rassodare la zona del contorno occhi. Perfetti per ridurre al minimo le occhiaie e rallentare la comparsa delle prime rughe e linee sottile d’espressione.



Un altro prodotto super apprezzato e che non vedo l’ora di mettere in uso!


Ultimo prodotto, sempre per la skincare quotidiana, che trovo all’interno della box è un tonico viso, il ROSE PETAL JELLY TONER sempre della VITAMASQUES.

Un tonico in gel a base di Acido Ialuronico ed estratti di rosa perfetto per idratare e tonificare la pelle. La sua texture unica nel suo genere promette di donare una nuova sensorialità alla skincare che diventerà un nuovo momento di scoperta!


Anche questo tonico non vedo l’ora di provarlo, m’incuriosisce e non poco!

In questa box di Aprile non ho un oggetto che mi intriga più di altro, perché sono tutti e quattro davvero molto interessanti e non vedo l’ora di iniziare ad utilizzarli tutti e parlarvene prossimamente qui sul blog o sugli altri miei social.



Vi lascio il link del sito Abiby: https://www.abiby.it/
Codice Sconto se volete provare a ordinare la box, vi assicuro che è di ottima qualità e con prodotti sempre davvero interessanti: DANILA-05377




Ecco Stelline, l’UNBOXING dell’ABIBY BOX di Aprile 2020 termina qui, fatemi sapere se v’incuriosisce qualche prodotto in particolare e volete che lo testi per primo! Cosa ne pensate in generale di questa box? Scrivetemi tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!


DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:
Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Wishlist Altro su Amazon:


Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com

CODICI ATTIVI
CODICE SCONTO ABIBY: DANILA-05377
CODICE SCONTO LOOKFANTASTIC : DANILA-R3D

LINK SITI DOVE VENDO/SCAMBIO

Sostieni il mio blog acquistando dai link Amazon sovrastanti o da questo generico:
Per ogni acquisto Amazon mi darà una percentuale attorno al 10% che potrò usare per migliorare il canale e acquistare nuovi libri e prodotti di cui parlarvi. GRAZIE






2 commenti:

  1. Non mi sono mai iscritta alle Beauty Box, ma questa sembra interessante, mi piace il fatto che abbia un tema diverso ogni mese.
    A presto
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre prodotti nuovi e brand da conoscere!
      Io la consiglio vivamente!
      Fammi sapere se la proverai!
      Un abbraccio
      Dany

      Elimina