giovedì 2 aprile 2020

TONICO RIVITALIZZANTE FRESH UVA DI GARNIER RECENSIONE


Tonico Rivitalizzante Fresh Uva – Garnier: 96% di ingredienti di origine naturale arricchito con estratto d’uva, noto per essere una vera fonte di freschezza.





Buongiorno Stelline ^_^

Oggi voglio parlarvi di un prodotto della Garnier che ho utilizzato in questi ultimi mesi e che ho terminato proprio durante la mia skincare routine questa mattina. Si tratta del Tonico Rivitalizzante Fresh Uva.




Il tonico si presenta in una confezione, che ricorda una bottiglietta, di plastica trasparente verde chiaro. La confezione ha un tappo ermetico e un foro di piccole dimensioni che ci permette di prelevare il prodotto. Io personalmente lo travaso sempre in un flaconcino con l’erogatore e pochissime volte l’utilizzo rovesciandone la quantità desiderata su un dischetto di cotone. Prevalentemente lo spruzzo in viso dopo la detersione.



Sulla confezione sono stati applicati gli adesivi che riportano tutte le informazioni e l’inci, mentre sulla parte anteriore presenta anche una raffigurazione, molto carina, degli acini di uva di colore verde.

Vi lascio anche la foto dell’inci che si trova sulla parte posteriore:



Il tonico rivitalizzante fa parte della linea “Fresh Uva” ed è indicato per pelli normali e miste, quindi perfetto per il mio tipo di pelle mista!

Contiene al suo interno estratto d’uva, attivo di origine naturale, che aiuta la pelle a trattenere l’acqua, come la buccia mantiene il chicco idratato e polposo al suo interno. La sua formula all’Estratto d’Uva purificante e Pro-Vitamina B5 libera ogni giorno la pelle dalle impurità in tutta dolcezza.

Il tonico ha una colorazione trasparente e una profumazione delicatissima, quasi impercettibile. Io lo nebulizzavo due volte al giorno, mattino e sera, dopo la detersione e lo lasciavo asciugare completamente prima di procedere con i passi successivi della mia skincare.

Non ho avuto alcun problema nell’utilizzarlo, non mi ha causato bruciori o irritazioni varie e sentivo la pelle pulita e rinfrescata. Non l’ho trovato aggressivo, al contrario, molto delicato sulla pelle, non me l’ha seccata, non l’ha desquamata. Non unge e si asciuga velocemente in pochi secondi.

All’interno della confezione vi sono 200 ml di prodotto, con una scadenza di dodici mesi dall’apertura e il suo prezzo varia tra € 4,00 a € 5,00 e lo trovate in tutti i supermercati e nelle grandi distribuzioni di prodotti per la persona e la casa. Io personalmente l’ho acquistato presso Acqua e Sapone.


Un tonico che mi è piaciuto tantissimo, ho sentito la mia pelle pulita e super fresca al suo utilizzo e non mi ha dato alcun problema particolare di secchezza o di pelle che tira. Sicuramente un tonico promosso e che sicuramente riacquisterò in futuro.



Anche questa recensione del Tonico Rivitalizzante Fresh Uva di Garnier finisce qui. Chi di voi ha già provato questo tonico? V’incuriosisce? Siete d’accordo con me se l’avete già provato? Aspetto i vostri commenti e vi mando un bacione grandissimo e alla prossima!



*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dal brand.

DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com

CODICI ATTIVI
CODICE SCONTO ABIBY: CODICE: DANILA-05377
CODICE SCONTO LOOKFANTASTIC : DANILA-R3D

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]


Nessun commento:

Posta un commento