mercoledì 29 aprile 2020

SMALTIMENTO CAMPIONCINI DI FEBBRAIO E MARZO 2020 – I TERMINATI #2


Buon Pomeriggio Stelline ^_^

Quali saranno i campioncini che ho utilizzato e smaltito nei mesi di Febbraio e Marzo 2020? Tra prodotti viso e corpo scopriamo quali sono stati i campioncini che mi sono piaciuti, quelli cui prodotti sono finiti nella mia Wishlist e quelli invece che non mi hanno convinto o non mi sono piaciuti per niente!



Finalmente torno con un articolo della rubrica I TERMINATI per farvi scoprire tutti i campioncini che ho smaltito nel corso dei mesi di Febbraio e Marzo 2020: tre prodotti per la cura del viso e due per il corpo e non tutti mi hanno convinto!

Nonostante la quarantena forzata ormai, non ho smesso di testare e smaltire campioncini tra i miliardi che ho nei cassetti e pochette varie ed eccomi qui a parlarvene in questo post tutto dedicato a loro!




Iniziamo subito con i campioncini riguardanti il corpo!


SFUMATURE DI DALIA Crema Profumata per il corpo con estratto di Dalia di L’Erbolario.


La sua formula è al 96% di origine naturale e ha una piacevolissima e delicatissima fragranza agrumata e fiorita persistente anche dopo l’applicazione.
La pelle del corpo, dopo aver massaggiato la crema, è morbida, liscia e piacevolmente profumata.
La confezione intera contiene 300 ml di prodotto e il prezzo indicato sul sito del brand è di € 20,90.

Sicuramente mi ha piacevolmente stupito e se capiterà l’occasione, acquisterò la confezione intera, magari approfittando di qualche sconto ma non è un prodotto che inserisco nella mia wishlist tra i prodotti in full-size che voglio assolutamente acquistare!


HYPNOTIC POISON di Dior


Un profumo trovato nella rivista Cosmopolitan di Marzo e si tratta dell’Hypnotic Poison di Dior.
Con questo Profumo, la Maison Dior ha voluto creare una leggenda della profumeria moderna dalla fragranza magnetica e sensuale. Un profumo orientale inebriante e incredibilmente seducente.
Le note olfattive sono: Mandorla, Gelsomino Sambac e Vaniglia.


Sinceramente non ho amato particolarmente questo profumo, per i miei gusti troppo intenso e stucchevole per me. Ne utilizzavo una piccola spruzzata sui polsi e lo sentivo per tutta la giornata e vi confesso che mi ha dato un pochino fastidio. Non penso che acquisterò mai la confezione intera, perché non un profumo adatto a me e ai miei gusti.

In ogni si trovano diverse quantità di questo profumo e quella da 30 ml costa € 59,25.




Ora passiamo ai campioncini viso che ho smaltito.

SIERO PERFEZIONE VISO E COLLO di Collistar


Ho ricevuto questo campioncino in uno degli ultimi acquisti fatti da Sephora e ho voluto provarlo subito perché incuriosita. Il brand lo conosciamo tutti e siamo consapevoli della qualità dei loro prodotti e questo siero è un prezioso trattamento globale anti-età, rimodellante, ristrutturante e uniformante. Grazie all’avveniristico Face-Rebuilding Complex e alle preziose cellule staminali di Ninfea Blu, rimodella l’ovale, ricompatta la pelle, ristruttura la trama cutanea regalando in breve tempo perfezione e giovinezza a viso e collo.

Le premesse sono buone, peccato il pochissimo prodotto contenuto all’interno per valutare l’effettiva efficacia e se acquistarne o no la confezione intera da 30 ml per un prezzo di € 61,00.



Non mi sono fatta un’idea specifica e non mi ha convinto tanto in un solo utilizzo per magari acquistare la full-size, almeno per il momento.


PEP-START di Clinique



Si tratta di un idratante privo di oli che idrata e attenua le imperfezioni. La pelle appare naturalmente perfetta e opacizzata ed è perfetto come prodotto da utilizzare prima di truccarsi perché si asciuga velocemente e non crea macchie con il fondotinta.



Mi è piaciuto tantissimo, l’ho utilizzato per quattro o cinque volte e tutte le volte ho sentito la pelle del mio viso morbida e la vedevo più compatta e non ho mai avuto problemi di lucidità. Sicuramente un prodotto che mi ha incuriosito e che ho inserito nella mia lista desideri!
La confezione intera è da 50 ml e il costo è di € 31,50, non un prezzo eccessivo ed è un brand davvero ottimo e un pensierino lo farò sicuramente!


AMANDA di Cyndi Somaria Toscana



Nella Abiby Beauty Box di Febbraio ( QUI il video Unboxing) ho trovato un campioncino di latte detergente che ho utilizzato per due sere di seguito e, nonostante l’utilizzo breve, sono riuscita a capire se un prodotto valido per me e di conseguenza un prodotto che mi piacerebbe acquistare nella confezione intera.
Si tratta del Latte Detergente Amanda di un brand che non conoscevo, ossia Cyndy Somaria Toscana.
Si tratta di un latte detergente formulato con una fragranza delicata, è adatta a tutti i tipi di pelle. La sua texture permette di rimuovere ogni traccia di trucco, eliminare le impurità e l’eccesso di sebo lasciando la pelle davvero morbida e fresca.
Io l’ho utilizzata massaggiando su tutto il viso e gli occhi, l’ho rimossa con un batuffolo di cotone inumidito con acqua tiepida, ho sciacquato il viso e sono passata poi, alla fase della detersione viso.



Mi è piaciuto molto come latte, pulisce bene e in profondità la pelle e non ha provato nessun tipo d’irritazione o problema e dopo il suo utilizzo la mia pelle era davvero fresca, morbida e pulita. Segnata nella mia lista desideri!

La confezione intera è disponibile sul sito di Abiby al prezzo di € 20,00 e contiene 200 ml di prodotto.




Stelline, per questo post della rubrica I TERMINATI con protagonisti gli ultimi campioncini smaltiti è tutto! Quali sono i vostri campioncini utilizzati in questo periodo? Conoscete alcuni dei prodotti di cui vi ho parlato? Avete provato le confezioni intere di qualche prodotto e mi consigliate di acquistarlo? Vi ha, invece, incuriosito qualche prodotto? Fatemi sapere tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!


Rubrica I TERMINATI


Sostieni il mio blog acquistando dai link Amazon sovrastanti o da questo generico:
Per ogni acquisto Amazon mi darà una percentuale attorno al 10% che potrò usare per migliorare il canale e acquistare nuovi libri e prodotti di cui parlarvi. GRAZIE



DOVE TROVARMI



BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Goodreads:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Wishlist Altro su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


CODICI ATTIVI
CODICE SCONTO ABIBY: DANILA-05377
CODICE SCONTO LOOKFANTASTIC : DANILA-R3D


Nessun commento:

Posta un commento