mercoledì 8 aprile 2020

PAPERGANG MARZO 2020 UNBOXING – OHH DEER




Buon Pomeriggio Stelline ^_^

Oggi vi porto un articolo UNBOXING perché mi è finalmente arrivata la box di Papergang di Marzo, che sembrava non arrivasse mai, vista la terribile situazione che tutti stiamo vivendo e arrivando dall’Inghilterra ormai avevo perso la speranza e invece eccola in tutto il suo splendore!



Vi ricordo che alla fine del post vi lascerò il link del sito del brand, il loro account instagram e il mio link di affiliazione dove se cliccherete sopra, avrete uno sconto sull’acquisto di una box o sull’abbonamento che voi decidere di fare e la box costa intorno alle € 15,88 in sterlina £ 14. In ogni scatola, vi ricordo, troverete dei gadget davvero carinissimi per chi è, cartopazza come me!

Ora scopriamo insieme cosa contiene la box di Marzo!





Innanzitutto trovo il cartoncino mensile, dove potremmo annotare il mese che vogliamo con i giorni del mese, dove possiamo evidenziare i giorni o annotare piccoli impegni sulla data che ci serve (io ad esempio la utilizzo per le pubblicazioni dei post vari d’instagram e pagina facebook.)




Una cosa meravigliosa che trovo e un Wiro Notebook, un bellissimo quaderno ad anelli a righe sul quale annotare tutto ciò che vogliamo con dei disegni carinissimi sulle pagine!







Sto pensando per cosa utilizzarlo e vi farò sapere sui miei social per cosa lo utilizzerò!



Trovo poi un carinissimo Sticky Notes con i quadretti molto sottili e dei piccoli disegni al lato destro in basso dei fogli e sicuramente lo utilizzerò prestissimo per i miei appunti veloci e per ricordarmi cose da fare in giro per casa!


Trovo anche una Ballpoint Pen, una penna carinissima di colore rosa e con l’inchiostro nero, sicuramente la utilizzerò subito per annotare qualsiasi cosa sul quaderno o sugli sticky notes!


Infine trovo una bellissima Tote Bag con i disegni che richiamano la box stessa e che si trovano anche sul quaderno e sugli sticky notes!
Favolosa e poi adoro queste Bag dove metterci magari i miei amati libri da portare in giro e non solo!


Tutti questi oggetti carinissimi per noi cartopazze sono realizzati da Jennifer Bouron alla quale sono state rivolte domande e troveremo tutte le curiosità su di lei nel libricino spoiler allegato alla box!



Sono davvero contentissima per questa box Papergang di Marzo, ho trovato tutti oggetti molto belli e che utilizzerò sicuramente e mi raccomando seguitemi sulla pagina Facebook e su Instagram dove vi aggiornerò con foto e opinioni veloci (sotto trovate tutti i link ai miei social).





Bene Stelline, spero che quest’UNBOXING vi sia piaciuto, fatemi sapere nei commenti quale oggetto v’incuriosisce di più!
Io vi mando un bacione grandissimo e alla prossima.




DOVE TROVARMI



BLOG:

Pagina Facebook:

Instagram:

Twitter:

Goodreads:

Wishlist Libri su Amazon:

Wishlist Altro su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com

Stelline, sono affiliata di AMAZON!
Questo è il link: https://amzn.to/2O0viER  
Per ogni acquisto Amazon mi darà una percentuale attorno al 10% che potrò usare per migliorare il canale e acquistare nuovi libri e prodotti di cui parlarvi. GRAZIE

Vi lascio anche gli altri codici sconto attivi:
CODICE SCONTO ABIBY: DANILA-05377
CODICE SCONTO LOOKFANTASTIC : DANILA-R3D


Nessun commento:

Posta un commento