Passa ai contenuti principali

Nostalgia di Lei… CARO DIARIO #1


Stelline, questo è il primo post della Rubrica CARO DIARIO, che cos’è? Una rubrica, che posterò a cadenza casuale, in cui racconto ed esprimo i miei pensieri su ciò che ruota intorno a me... condividerò le mie storie immaginarie, i miei pensieri immaginari, racconti, legati a una canzone in particolare, che magari m’ispirano quelle parole... io amo scrivere e mi piace, quando sento una canzone o leggo una storia particolare o vedo un'immagine o qualcosa che mi colpisce, lasciarmi andare all'immaginazione e le mie dita cominciano a battere sui tasti del computer o la penna inizia a scorrere sul foglio, di getto... le parole, le storie e i pensieri prendono il volo e diventano immagini e attimi che racconto ...

Ascoltando la canzone che vi ho postato ho iniziato a battere sulla tastiera, immaginando un uomo innamorato e dove la sua amata in quel preciso momento è lontana e.. provate a leggere il mio scritto tenendo in sottofondo questa canzone… pensieri nati così pescando dal mio animo romantico…




"Sono due giorni che sei partita e sento il cuore gonfio di nostalgia.

Ripercorro il sentiero che mi porta fino al mare e ogni angolo di questo luogo mi ricorda te, il tuo sorriso, i tuoi occhi, la tua dolcezza e tutti i momenti che abbiamo passato insieme.
Il vento soffia leggero e porta il tuo profumo, chiudo gli occhi e mi sembra di sentire la tua mano stretta alla mia mentre passeggiamo fino al mare.

Ricordo le tue labbra che sfiorarono dolcemente le mie mentre mi sussurravi che mi porterai sempre nel tuo cuore. Tu non puoi immaginare quello che c’è nel mio in questo momento: mi manca l’aria, mi mancano i battiti e una voragine nel petto mi sta consumando da quando mi giro e rigiro e mi sembra di vederti ovunque e il mio pensiero è inchiodato a te.

Ricordo la prima volta che ti vidi appoggiata a quella ringhiera mentre eri assorta, piena di meraviglia, a osservare il mare. Alzai lo sguardo all’improvviso e mi sembrò di vedere un angelo, vestito di bianco e i capelli al vento, una voce dentro di me, in quel momento, mi disse “ E’ lei” e non riuscivo a respirare dall’emozione che provai guardandoti; tu girasti il viso verso di me e incatenasti il tuo sguardo al mio… in quel momento tutto scomparve, solo tu con quel bellissimo viso, mi entrasti nell’anima e non riuscii a sentire altro che il battito del mio cuore che accelerava ed escludeva qualsiasi altro rumore e immagine in quell’istante…Chi mi parlava ed io nemmeno sentivo, fino a quando una piccola distrazione mi fece voltare lo sguardo e ritornando su quella ringhiera un attimo dopo, quell’angelo era scomparso… pensai di averti immaginato, pensavo che un miraggio mi avesse sorpreso ma quell’istante mi rimase impresso nell’anima e la tua immagine fissa nei miei occhi…

Mai avrei immaginato che un uomo come me potesse perdersi in un attimo che ancora adesso, mi mette i brividi mentre tu ormai sei lontana e il mio cuore soffre e si sente perso senza di te…"

CANZONE: Come Due Bambini di  La Bottega dell’Arte 






Un bacio e alla prossima




DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Goodreads:


Amazon:

Wishlist su Amazon:

Wishlist Altro su Amazon:


Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com



Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.