mercoledì 15 aprile 2020

PRO-INTENSE HYALURONIC ACID ILLUMINATING DAY CREAM AVANT




Buongiorno Stelline ^_^
Se mi seguite sugli altri miei social e anche qui sul blog, saprete che dall’anno scorso sono abbonata alla Abiby Box, una box mensile che arriva direttamente a casa e in ogni scatola vi sono contenuti dai quattro ai cinque prodotti beauty o makeup e ogni volta sono prodotti nuovi e davvero interessanti!

In questa recensione vi mostro la Pro-Intense Hyalutonic Acid Illuminating Day Cream della marca Avant! Si tratta di una crema idratante viso per il giorno.
Secondo il brand si tratta di un complesso di Acido Ialuronico, Acqua Marina, Olio di Jojoba e Soia. I primi penetrano a fondo nella pelle migliorandone l’idratazione e il tono. L’Acqua Marina, ricca di magnesio, potassio e calcio mantiene l’idratazione e bilancia la produzione di sebo; la Soia calma i rossori e addolcisce la pelle.




All’interno della confezione ci sono 50 ml di prodotto mentre dalla data di apertura dura 12 mesi. Il suo valore sarebbe di € 112,00.

A titolo informativo vi lascio la foto con elencati tutti gli ingredienti:


Si presenta in un tubetto di plastica bianco con le scritte nere


Ha un tappo nero a vita che nasconde un foro piccolo attraverso il quale fuoriesce il prodotto stesso


Il prodotto si presenta in una crema di colore azzurrino in una texture mista tra gel e crema, dalla profumazione molto leggera e che si assorbe velocemente, lasciando la pelle fresca e idratata oltrechè luminosa.


Questa crema viso la applico tutte le mattina su tutto il viso deterso, con movimenti circolari e delicati fino al completo assorbimento del prodotto stesso.


Mi piace tantissimo questa crema viso, la trovo perfetta ed efficace per la mia pelle e la lascia veramente morbida, idratata, fresca e con una piacevolissima sensazione che dura tantissime ore, anche sotto il trucco.
Sicuramente una crema viso per il giorno che preferisco, la trovo ottima per me e per le mie esigenze in questo periodo, dove sento la pelle del mio viso che sta cambiando e sta diventando secca in alcune parti (seppur piccole zone) e questa crema riesce a dare la giusta idratazione anche in quelle zone.


Vi lascio il link del sito ufficiale dove potete trovare questa crema:




Stelline anche questa recensione della crema viso Pro-Intense Hyaluronic Acid Illuminating Day Cream di Avant finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi attira? L’avete provato? Cosa ne pensate? Fatemi sapere tutto nei commenti! Vi mando un bacione e alla prossima!


*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dal brand.

Sostieni il mio blog acquistando dai link Amazon sovrastanti o da questo generico:
Per ogni acquisto Amazon mi darà una percentuale attorno al 10% che potrò usare per migliorare il canale e acquistare nuovi libri e prodotti di cui parlarvi. GRAZIE

DOVE TROVARMI



BLOG:


Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:


Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Wishlist Altro su Amazon:



Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com

CODICI ATTIVI
CODICE SCONTO ABIBY: DANILA-05377
CODICE SCONTO LOOKFANTASTIC : DANILA-R3D



Nessun commento:

Posta un commento