lunedì 21 febbraio 2022

[UNBOXING] RISE ABOVE IT PAPERGANG UNBOXING 🎁

 

Buongiorno Stelline ^_^

Oggi nuovo articolo della rubrica UNBOXING e protagonista è la PAPERGANG Box di Gennaio!

Ma cos’è la Papergang? Se mi seguite qui o sui miei social già lo sapete, si tratta di una box dedicata alle Cartopazze come me che contiene oggetti di cartoleria e cancelleria (un’altra mia grande passione!) e vi lascio QUI il sito per avere maggiori informazioni sulle box mensili, i prezzi, campagne varie e temi!

Il tema di questa box è RISE AVOBE IT.




Come sempre prima di trovare gli oggetti, trovo il foglietto a tema del mese con elencati gli oggetti che troverò all’interno (che io non guardo mai subito per non rovinarmi le sorprese).

Procediamo con gli oggetti all’interno!


STICKY NOTES, fogli adesivi punteggiati e con colori sfumati davvero molto bello! Adoro i post-it di ogni genere e forma e questo lo utilizzerò sicuramente per i miei promemoria e liste varie.





DEBOSSED DAILY PLANNER, un bellissimo quaderno planner giornaliero dal colore blu in copertina rigida e pagine colorate, sfumate e punteggiate per organizzare le nostre giornate! Bellissimo oggetto che utilizzerò sicuramente, probabilmente per le mie letture!






FOUNTAIN PEN, una penna stilografica ricaricabile con pennino medio perfetto per la calligrafia. Non è una penna che amo molto utilizzare ma è molto carina e proverò a metterla in uso!





TRINGLE RULER, ossia un righello a sei lati, davvero carino, sicuramente lo utilizzerò, anche se non sembra molto comodo, vedremo!



RISE ABOVE IT PRINT, una semplice stampa artistica in A5 con scritta in lamina olografica. Carina ma non un oggetto che mi fa impazzire, lo utilizzerò probabilmente per delle foto per i social, vedremo!





Una Box carina dove sono due gli oggetti che ho amato subito e che utilizzerò subito, ossia il quaderno planner e il blocchetto di sticky notes. Ho apprezzato la penna stilografica e il righello che proverò a utilizzare prima di darne il mio giudizio definitivo e non mi ha convinto la stampa, carina esteticamente ma non un genere di oggetto che amo particolarmente.



Ti piacciono i miei contenuti? Sostienicon un caffè o cappuccino virtuale!

Possono interessarti anche altri Unboxing della Papergang passate:

Nature’s Planner

Alphine Explorer

Stelline, anche per quest’UNBOXING della Papergang è tutto! Questi erano tutti gli oggetti contenuti nella box. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Avete provato a ricevere una box della Papergang? Come vi sembrano gli oggetti contenuti? Vi ha incuriosito qualcosa? Ditemelo nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!



 

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri e altro, alimentando così il blog.
Se vuoi sostenermi, puoi acquistare dai link sovrastanti o attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/3nLBmVC ]

 

📲 Mi trovate anche su

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DanysHobbies

Instagram:

https://www.instagram.com/danilasalvadei/

Twitter:

https://twitter.com/danila76ds?lang=it

Anobii:

https://www.anobii.com/birba76/profile

Goodreads:

https://www.goodreads.com/user/show/89065958-danila-salvadei

📩 Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:

danila.salvadei@gmail.com

 

 

Nessun commento:

Posta un commento