venerdì 4 febbraio 2022

[RECENSIONE] DAISY TONER DI BEAUTY PAPIER – RECENSIONE PRODOTTO BEAUTY FINITO 💙

 

Buongiorno Stelline ^_^

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho terminato proprio qualche giorno fa, ed è un prodotto trovato in una beauty box di Abiby, forse dell’anno scorso, e si tratta del DAISY TONER di Beauty Papier.



Il tonico viso è un prodotto essenziale per la skincare routine e lo utilizzo sempre con cura e devozione. Trovo sia uno step fondamentale della skincare per prendersi cura correttamente della propria pelle e mi piace provarne sempre di nuovi cercando quello perfetto per me e grazie all’Abiby Box ho potuto provare il Daisy Toner di un brand che non conoscevo per niente!

La Beauty Papier è un marchio moderno e prestigioso che utilizza ingredienti naturali per offrire prodotti di bellezza dalle alte prestazioni. La loro missione è di sviluppare prodotti efficaci, naturali ed esteticamente belli da utilizzare e da vedere. (QUI potete visitare il sito ufficiale)



Nome Prodotto: Daisy Toner

Brand: Beauty Papier

Categoria: Beauty Viso

Quantità: 100 ml

PAO: non indicato

Prezzo: € 28,00 (indicato sul sito di Abiby QUI)

Inci


Un tonico viso con infuso di erbe medicinali visibili all’interno del flacone: l’estratto del fiore di Chrysanthemum Morifolium e l’acqua floreale dell’Anthemis Nobilis agiscono in sinergia per purificare delicatamente la pelle, tonificarla, idratarla e renderla istantaneamente più morbida.




Si presenta in un flacone di plastica rigida trasparente con scritte nere su etichetta bianca e tappo nero a vite che nasconde un forellino medio da quale fuoriesce il prodotto nella quantità necessaria per l’applicazione. Ha una texture piuttosto densa, compatta con estratti di erbe medicinali visibili, che si sentono sulla pelle appena si applica, ma che si dissolvono durante il massaggio sul viso. Ha una profumazione abbastanza intensa di erbe, che personalmente non ho amato molto, ma che evapora velocemente sul viso e non persiste, per fortuna.

Io lo utilizzavo durante la mia skincare serale, dopo la detersione, lo applicavo con le dita o con il dischetto di cotone e si sentiva la consistenza densa sulla pelle mentre si massaggiava, non è aggressivo, non brucia, non lucida e non lascia residui sul viso dopo l’applicazione, anzi si asciugava velocemente e lasciava il viso morbido, idratato e pronto per i trattamenti successivi con siero, contorno occhi e crema notte.

Mi è piaciuto come tonico, l’ho trovato efficace e ho amato la sensazione lasciata sul viso dopo il suo utilizzo. Non ho amato la profumazione e la sensazione di strani pezzi mollicci durante l’applicazione sul viso, anche se era una sensazione veloce, giacché i pezzettini di erbe si scioglievano velocemente a contatto con la pelle e non mi hanno dato alcun problema di allergie o irritazioni varie.



Sicuramente un prodotto che è promosso, mi è piaciuto ma non è sicuramente tra i miei preferiti e quelli che ricomprerei all’istante.

Ti piacciono i miei contenuti? Sostienimi con un caffe’!

Potrebbero interessarti anche:

Rose Gommage Peeling Gel

Crystal Serum

Anche questa recensione del Daisy Toner di Beauty Papier trovato in una Abiby Box dell’anno scorso, finisce qui. Chi di voi conosce questo tonico? Lo vorreste provare? Conoscete il brand per qualche altro loro prodotto? Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!



  [ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri e altro, alimentando così il blog.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare dai link sovrastanti o attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/3nLBmVC ]

📲 Mi trovate anche su

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DanysHobbies

Instagram:

https://www.instagram.com/danilasalvadei/

Twitter:

https://twitter.com/danila76ds?lang=it

Anobii:

https://www.anobii.com/birba76/profile

Goodreads:

https://www.goodreads.com/user/show/89065958-danila-salvadei

📩 Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:

danila.salvadei@gmail.com

CODICI ATTIVI

CODICE SCONTO ABIBY: DANILA-05377

CODICE SCONTO LOOKFANTASTIC: DANILA-R3D

 

Nessun commento:

Posta un commento