mercoledì 12 gennaio 2022

[ RECENSIONE BEAUTY] ROSE GOMMAGE PEELING GEL DI VITAMASQUES – RECENSIONE PRODOTTO BEAUTY ❤

 

Buongiorno Stelline ^_^

Oggi parliamo di un prodotto trovato in un’Abiby Beauty Box, se non ricordo male, era di Gennaio 2021, e si tratta di un prodotto per la cura e pulizia del viso firmato VITAMASQUES, un brand di cui avevo già provato altri prodotti in passato, sempre trovati in una box della Abiby, e vi lascio qui  la recensione fatta del Crystal Serum, trovato sempre nella stessa box e dove vi ho spiegato e raccontato nel dettaglio il brand e la sua filosofia. Il prodotto di cui vi parlo oggi è la ROSE GOMMAGE PEELING GEL, ossia una maschera esfoliante in gel alla rosa.



Il peeling esfoliante di Vitamasques è progettato per rimuovere delicatamente tutte le impurità e le cellule morte dal viso, lasciando la pelle sana e luminosa donandole, fin dal primo utilizzo, un colorito più sano e radioso.


Il Rose Gommage Peeling Gel è formulato con estratto di rosa, olio di ricino e acido ialuronico i quali forniscono un’azione antinfiammatoria, andando a lenire la pelle e riducendo gli arrossamenti. Assolutamente consigliata per chi ha la pelle irritata in inverno!  a me capita spesso durante questo periodo).

Ma è davvero efficace e come si usa nel migliore dei modi? Vediamo insieme come l’ho utilizzato io e cosa ne penso!

Il Rose Gommage Peeling Gel di Vitamasques si presenta in un tubetto rosa con etichetta bianca e scritte nere con un tappo a clip che nasconde un forellino medio –piccolo dal quale fuoriesce il prodotto, nella giusta quantità, premendo leggermente il tubetto.

All’interno vi sono 50 ml di prodotto con una scadenza di dodici mesi dall’apertura e il suo prezzo, indicato sul sito di Abiby è di € 17,00 (Qui potete vedere il prodotto sul sito) vi lascio anche il mio codice sconto, se volete acquistarlo o fare l’abbonamento alla box: DANILA-05377

 Vi lascio l’INCI



La texture è piuttosto gelatinosa e il prodotto si presenta di colore rosa, che a contatto con la pelle asciutta si gonfia mentre si strofina con movimenti circolari per rimuovere lo sporco, gli oli in eccesso e le impurità.




Il Rose Gommage Peeling Gel vanta recensioni ottime da tantissime donne che l’hanno utilizzato e vi dico come l’ho utilizzato io.

  • ·       Per prima cosa ho deterso il viso e ho asciugato la pelle con un asciugamano.
  • ·       Successivamente sulla pelle asciutta ho applicato una modesta quantità e l’ho massaggiato con movimenti circolari per qualche minuto.
  • ·       Ho continuato a massaggiarlo fino a che non si formavano delle piccole palline.
  • ·       Ho sciacquato poi con abbondante acqua e ho proseguito poi con la mia routine di skincare.

Sin dalla prima applicazione, la pelle è davvero più luminosa, perfettamente esfoliata e con una grana più regolare. Un prodotto leggero e delicato sulla pelle, ma che va a idratare la pelle, rimuovendo allo stesso tempo le impurità.

Ogni quanto l’ho fatto? Una volta la settimana e l’ho trovato davvero efficace!

Il Rose Gommage Peeling Gel è libero da fragranze, parabeni, oli minerali e un prodotto perfetto anche per le pelli più sensibili che cercano sì un’esfoliazione ma non aggressiva.



Io ho amato e continuo ad amare questo prodotto e continuerò a utilizzarlo fino all’ultima goccia! Sicuramente uno dei peeling preferiti tra quelli provati fino ad ora!



Bene, stelline, anche per oggi è tutto! Questa era la mia personale recensione su questo Peeling Esfoliante in gel di Vitamasques. Come sempre, passo la parola a voi: cosa ne pensate? L’avete provato? V’incuriosisce questo prodotto? Ditemi tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!






📲 Mi trovate anche su

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DanysHobbies

Instagram:

https://www.instagram.com/danilasalvadei/

Twitter:

https://twitter.com/danila76ds?lang=it

Anobii:

https://www.anobii.com/birba76/profile

Goodreads:

https://www.goodreads.com/user/show/89065958-danila-salvadei

📩 Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:

danila.salvadei@gmail.com

★ CODICI ATTIVI ★

CODICE SCONTO ABIBY: DANILA-05377

CODICE SCONTO LOOKFANTASTIC: DANILA-R3D


1 commento:

  1. Cavolo! è molto interessante come prodotto. Andrò ad informarmi pedr l'acquisto *_*

    RispondiElimina