giovedì 27 gennaio 2022

[ UNBOXING] VENGEANCE IS YOURS FAIRYLOOT UNBOXING 💜

 

Buongiorno Stelline ^_^
Oggi spacchettiamo la Fairyloot di Novembre 2021, arrivata a fine novembre e solo ora, come vi ho già spiegato negli altri articoli della rubrica di UNBOXING, ho avuto problemi a scrivere, scattare foto e editarle nel mese di Dicembre e quindi in questo primo mese dell’anno avete una carrellata di articoli di questa rubrica, perdonatemi!

Il tema della box del mese è VENGEANCE IS YOURSOcchio per occhio lascerà cieco il mondo intero… ma a volte la migliore vendetta è vendicarsi. Questo il tema, incentrato sulla dolcezza della vendetta e sui personaggi che la otterranno con la lama e l’arguzia.



Come sempre vi dico che la Fairyloot è una bookish box inglese con il libro del mese all’interno e vari oggetti in base al tema del mese. QUI potete andare al sito per saperne di più!  Per il momento dovrete iscrivervi alla lista di attesa sul sito, ci tengo anche a sottolineare che non c’è il rischio di dogana.

 Ma andiamo ad aprirla insieme!



Il primo oggetto che trovo è BOOK REVIEW NOTEBOOK, un bellissimo Reading Journal ispirata alla serie The Blood and Ash di Jennifer L.Armenstrout. Davvero bellissimo e utilissimo, poi sapete quanto ami gli oggetti di cartoleria, cancelleria e i quaderni vari e quindi oggetto super approvato!



Il secondo oggetto trovato è un WASHI TAPE molto carino ispirato a The Rage of Dragons di Evan Winter, uscito anche in italiano per la Fanucci editore intitolato La Furia dei Draghi, che non ho letto ma che spero di farlo quanto prima! Uno scotch decorativo molto carino che utilizzerò per la mia agenda e i miei quaderni. Un altro oggetto da cartopazza super approvato!



C’è poi un MICROFIBER CLOTH, una sorta di fazzoletto, una tovaglietta, ispirato a Vicious di V.E.Schwab, che non conosco anche se la scrittrice ho imparato ad apprezzarla in questo mese di Gennaio, dopo aver letto La Vita Invisibile di Addie Larue e ho letto che tradurranno gli altri suoi libri in italiano e li leggerò sicuramente! Molto carina questa tovaglietta e la utilizzerò sicuramente, studierò come!



C’è poi un BAMBOO TRAVEL MUG, ossia una tazza da viaggio, dedicata al libro del mese! Molto carina e sicuramente la utilizzerò!



Trovo poi la ENAMEL PIN, quindi una spilla dedicata a The Poppy War ( La Guerra dei Papaveri) di R.F.Kuang. Davvero molto carino e un libro che ho e che conto di leggerlo durante questo 2022!



Per le card dei tarocchi del mese trovo Malik e Karina di A Song of Wraiths and Ruin di Roseanne A.Brown che non conosco e penso non ci sia tradotto in italiano.



Infine il libro del mese è: JADE FIRE GOLD di June C.L.Tan in edizione speciale della Fairyloot con pagine colorate e stilizzate con dei disegni bellissimi, la lettera dell’autrice con la relativa fan art, la sottocoperta con un’altra bellissima art, anche sul libro stesso! In più vi è anche l’autografo dell’autrice stessa. Davvero bellissimo! Ispirato alla mitologia cinese a due personaggi che scoprono i loro destini intrecciarsi. E’ pieno di vendetta, ricca magia e un’epica storia d’amore che crescerà lentamente. Mi ispira tantissimo!



La box mi piace tantissimo, i miei oggetti preferiti sono il Reading Jornal, il Washi Tape, la Spilla e ovviamente il libro!

Mentre la tazza da viaggio, il fazzoletto e le card mi sono piaciuti.

Ti piacciono i miei contenuti? Sostienimi con un caffè! 

Stelline, anche per oggi è tutto. Cosa ne pensate della Box VENGEANCE IS YOURS della Fairyloot? Quale oggetto vi piace di più? Avete già letto il libro? Cosa ne pensate? Fatemi sapere tutto nei commenti qui sotto!

Vi mando un bacione e alla prossima!






[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri e altro, alimentando così il blog.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare dai link sovrastanti o attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/3nLBmVC ]

 

📲 Mi trovate anche su

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DanysHobbies

Instagram:

https://www.instagram.com/danilasalvadei/

Twitter:

https://twitter.com/danila76ds?lang=it

Anobii:

https://www.anobii.com/birba76/profile

Goodreads:

https://www.goodreads.com/user/show/89065958-danila-salvadei

📩 Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:

danila.salvadei@gmail.com

CODICI ATTIVI

CODICE SCONTO ABIBY: DANILA-05377

CODICE SCONTO LOOKFANTASTIC: DANILA-R3D

Nessun commento:

Posta un commento