lunedì 17 gennaio 2022

[ UNBOXING] ALPINE EXPLORER PAPERGANG UNBOXING 💜

 

Ciao Stelline ^_^

Bentornati sul mio blog, oggi articolo per la rubrica UNBOXING e andiamo a spacchettare insieme la PAPERGANG di Novembre 2021.

Come sempre vi lascio il link del sito per saperne di più:  https://papergang.com/

Il tema della box era ALPINE EXPLORER: mi sono preso un po’ di tempo per passeggiare nei boschi di pini, fissare minuscole bacche rosse e raccogliere le pigne.



Il primo oggetto è un bellissimo libretto LINEN NOTEBOOK, un bellissimo libretto con copertina in lino e una bellissima stampa con raffigurata la montagna, protagonista del tema del mese. Io adoro i quaderni e blocchetti vari e li utilizzo tantissimo! Questo sarà utilizzato, non appena terminerò quello in uso ( sempre trovato in una Papergang) per annotare le frasi che mi colpiscono di più lette nei libri.



Il secondo oggetto che trovo è GIFT WRAP SHEET, una bellissima carta regalo grandissima, con raffigurate delle pigne e che trovo deliziosa! Sono sempre utili le carte regalo e possederne in casa, pronte per qualsiasi evenienza è sempre ottimo!



Trovo poi MINI CHRISTMAS CARDS, ossia sei bigliettini con le loro buste dedicate alle vacanze e al Natale. Davvero carine e che ormai utilizzerò per gli auguri di Natale del prossimo anno!



Ci sono anche le GIFT TAGS, etichette da allegare ai pacchi regalo con il loro spago per annodarle al fiocco e trovo siano carinissime e anche queste le utilizzerò il prossimo Natale!  Colpa mia, visto che sono in ritardo con l’apertura della box!!)



C’è anche un carinissimo COASTER, un sottobicchiere circolare con base in sughero e raffigurata una bella casetta o baita di montagna immersa nella neve! Bellissimo e lo utilizzerò per le mie tazze sul comodino!



Ultimo oggetto che trovo è la GOLD BALLPOINT PEN, una bellissima penna a sfera dorata con inciso il logo Papergang. Bellissima e non vedo l’ora di utilizzarla!



Bene, stelline, anche per oggi è tutto! Questo era l’Unboxing della Papergang di Novembre che ho trovato davvero carina, mi è piaciuta tantissimo e gli oggetti contenuti sono tutti promossi, anche se i miei preferiti e che utilizzerò sicuramente sono il: squadernino, il sottobicchiere in sughero e la penna dorata. Ora vi lascio la parola: cosa ne pensate di questa box? Conoscete la Papergang Box dedicata alle cartopazze come me? C’è qualche oggetto che vi piace in modo particolare? Aspetto i vostri commenti qui sotto.

Vi mando un bacione e alla prossima!






📲 Mi trovate anche su

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DanysHobbies

Instagram:

https://www.instagram.com/danilasalvadei/

Twitter:

https://twitter.com/danila76ds?lang=it

Anobii:

https://www.anobii.com/birba76/profile

Goodreads:

https://www.goodreads.com/user/show/89065958-danila-salvadei

📩 Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:

danila.salvadei@gmail.com

CODICI ATTIVI

CODICE SCONTO ABIBY: DANILA-05377

CODICE SCONTO LOOKFANTASTIC: DANILA-R3D

 

 

Nessun commento:

Posta un commento