lunedì 7 febbraio 2022

[UNBOXING] NATURE’S PLANNER PAPERGANG UNBOXING 📝

 

Buongiorno Stelline ^_^

Bentornati ancora sul mio blog! Oggi un articolo UNBOXING e andiamo a spacchettare la PAPERGANG di Dicembre, una box inglese dedicato alle amanti della cartoleria, dove all’interno ci sono oggetti dedicati alla cancelleria (QUI il sito per acquistare le prossime box). Il tema di questa box è: NATURE’S PLANNER.



Come sempre all’interno troviamo il foglio illustrativo con elencati gli oggetti contenuti e non solo, tantissime altre informazioni e note simpatiche e interessanti!



Il primo oggetto che trovo all’interno è il SEASONAL DESKPAD, ossia un planner da tavolo settimanale con spazi vari come note, giorni della settimana, to do list. Molto bello! Lo metterò sicuramente sulla mia scrivania e lo utilizzerò per organizzare la settimana con le varie cose da fare, frasi motivazionali e altro!



Trovo poi gli HIGHLIGHERS, ossia tre bellissimi evidenziatori con doppia punta, una da evidenziatore e l’altro da pennarello, nei colori arancio, giallo e azzurro. Utilissimi, bellissimi e che utilizzerò sicuramente!



Una HB PENCIL è il penultimo oggetto che trovo, una carinissima matita con una decorazione molto elegante e molto bella! La userò per sottolineare le mie frasi preferite nei libri durante le mie letture!



Altri oggetti trovati sono gli STICKER SHEETS, ossia quattro fogli pieni di adesivi carinissimi da utilizzare sull’agenda, sui quaderni, insomma dove si vuole e li utilizzerò sicuramente sui miei!



L’ultimo oggetto della box è il WALL CALENDAR, un calendario bellissimo, con disegni stupendi e i giorni suddivisi in quadratini spaziosi che utilizzerò sicuramente per tener traccia delle mie letture durante i mesi!



Una box davvero stupenda! Mi è piaciuto tutto e utilizzerò tutti gli oggetti contenuti e sicuramente ho amato il planner da tavolo, gli evidenziatori e la matita; mentre ho apprezzato tantissimo il calendario e gli adesivi!



Ti piacciono i miei contenuti? Sostienimicon un caffè!

Gli altri Unboxing della Papergang che possono interessarti:

Alphine Explorer

Midnight Garden

Stelline, questo era l’Unboxing della Papergang di Dicembre (non fate caso ai miei ritardi nello spacchettamento delle box!). Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Avete mai provato a ricevere una Papergang box? V’incuriosisce? C’è qualche oggetto che vi è piaciuto più di altri? Ditemelo nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!



[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri e altro, alimentando così il blog.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare dai link sovrastanti o attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/3nLBmVC ]

 

📲 Mi trovate anche su

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DanysHobbies

Instagram:

https://www.instagram.com/danilasalvadei/

Twitter:

https://twitter.com/danila76ds?lang=it

Anobii:

https://www.anobii.com/birba76/profile

Goodreads:

https://www.goodreads.com/user/show/89065958-danila-salvadei

📩 Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:

danila.salvadei@gmail.com

CODICI ATTIVI

CODICE SCONTO ABIBY: DANILA-05377

CODICE SCONTO LOOKFANTASTIC: DANILA-R3D

 

 

Nessun commento:

Posta un commento