martedì 17 marzo 2020

CREMA FLUIDA CORPO ALBERO DI GIADA DI L’ERBOLARIO RECENSIONE


Crema Corpo Fluida Albero di Giada – L’Erbolario: Leggera emulsione che regala idratazione e morbidezza


Buongiorno Stelline ^_^
L’idratazione è la migliore amica della pelle, perciò per proteggerla servono sempre creme corpo, nutrienti e idratanti, per proteggerla e favorirne la rigenerazione.

Qualsiasi tipo di cute può disidratarsi: le pelli secche producono poco sebo, mentre quelle normali o grasse possono apparire aride, sciupate a causa di fattori esterni come il vento, il freddo o anche sbalzi di temperatura.

Io amo prendermi cura anche della pelle del mio corpo, che tutto sommato è piuttosto normale, ma dopo la doccia mi piace concedermi una coccola in più e per questo applico sempre una crema corpo e, se mi seguite da qualche tempo, sapete che amo alternare questo prodotto e in queste ultime settimane ho utilizzato tantissimo la CREMA FLUIDA CORPO ALBERO DI GIADA della marca L’ERBOLARIO ( QUI potete vedere il video in cui ne ho parlato).



Secondo l’antica teoria cinese del Feng Shui, piante e fiori hanno una speciale capacità di attrarre energia vitale e di restituirla. Tra le numerose piante dalle proprietà benefiche spicca proprio L’ALBERO DI GIADA, cui si attribuisce una sorprendente capacità di sprigionare energia positiva e ricchezza, per questa ragione è chiamata anche Pianta della Fortuna.


Per questa linea i Laboratori Erbolario, dalle foglie hanno ricavato un estratto dalle ricche proprietà idratanti perfetto per prendersi cura dell’epidermide del viso e del corpo. Hanno lavorato poi i residui del processo di estrazione per produrre, grazie ad una raffinata tecnica di distillazione in corrente di vapore, un’acqua distillata addolcente, adatta anche per le pelli più sensibili e delicate.

La Crema Fluida per il corpo Albero di Giada di L’Erbolario è una crema che promette morbidezza, nutrimento e setosità alla pelle.


La formula è arricchita con ingredienti di origine naturale per il 96%: l’estratto e l’acqua distillata di Albero di Giada, burri di Cocco e di Karitè, Vitamina E e Semi di Soia che danno un’altissima idratazione e morbidezza alla pelle.


Si presente in un flacone di plastica verde menta, bello resistente. Ha un erogatore a pompa, protetto da un tappo di plastica trasparente che permette di prelevare il prodotto con semplicità e nella quantità desiderata e necessaria, senza sprecare ulteriormente la crema. Troviamo nella parte frontale il nome del prodotto e una carinissima foglia di Albero di Giada disegnata.


Mentre sulla parte posteriore troviamo descritte le caratteristiche del prodotto stesso sia in lingua italiana sia in inglese.


Ha una texture leggera, di colore bianco e una consistenza fluida che idrata benissimo il corpo, non lascia tracce untuose e si assorbe velocemente, lasciando la pelle del corpo morbida, setosa, idratata e piacevolmente profumata per tutto il giorno, trovo sia perfetta per la primavera con questa sua profumazione fresca, fiorita, raffinata e agrumata.


All’interno del flacone vi sono contenuti 200 ml di prodotto, con una scadenza di dodici mesi dall’apertura e il prezzo indicato sul sito è di € 18,90.


Vi lascio anche il mio link Amazon se preferite acquistarla da là.


Una Crema Corpo che mi piace tantissimo, sicuramente una delle mie preferite, da utilizzare in primavera. Amo il suo profumo persistente per tutto il giorno, apprezzo tantissimo la sua consistenza e il fatto che si assorba velocemente sul corpo mentre si massaggia a fine doccia e amo la sensazione di freschezza che lascia e la pelle morbida e setosa del mio corpo dopo il suo utilizzo.




Ecco stelline, questa era la mia personale recensione sulla Crema Fluida Corpo Albero di Giada de L’Erbolario. La conoscete questa crema? L’avete provata? V’incuriosisce? Fatemi sapere tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!


*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dal brand.

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]

DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com

CODICI ATTIVI
CODICE SCONTO ABIBY: CODICE: DANILA-05377



Nessun commento:

Posta un commento