lunedì 6 maggio 2019

ALBERO DI GIADA DI L’ERBOLARIO – BEAUTY HAUL #1 2019



Buongiorno Stelline ^_^
Oggi per MOMENTI BEAUTY (i predenti articoli li trovate tutti QUI) parliamo di una nuova linea firmata L’ERBOLARIO, uscita per la primavera 2019 e si tratta della collezione ALBERO DI GIADA.


Secondo l’antica teoria cinese del Feng Shui, piante e fiori hanno una speciale capacità di attrarre energia vitale e di restituirla. Tra le numerose piante dalle proprietà benefiche spicca proprio L’ALBERO DI GIADA, cui si attribuisce una sorprendente capacità di sprigionare energia positiva e ricchezza, per questa ragione è chiamata anche Pianta della Fortuna.



Per questa linea i Laboratori Erbolario, dalle foglie hanno ricavato un estratto dalle ricche proprietà idratanti perfetto per prendersi cura dell’epidermide del viso e del corpo. Hanno lavorato poi i residui del processo di estrazione per produrre, grazie ad una raffinata tecnica di distillazione in corrente di vapore, un’acqua distillata addolcente, adatta anche per le pelli più sensibili e delicate.

La linea ALBERO DI GIADA è composta da:

  • -          PROFUMO ALBERO DI GIADA
  • -          BAGNOGEL ALBERO DI GIADA
  • -          CREMA FLUIDA PER IL CORPO ALBERO DI GIADA
  • -          GEL DETERGENTE VISO E MANI ALBERO DI GIADA.



Della linea io ho acquistato la BEAUTY-POCHETTE ALBERO DI GIADA, si tratta di una bellissima pochette contenente due prodotti in mini size da 75 ml della linea, ossia il bagno gel e la crema fluida per il corpo al prezzo di € 12,90.

Ho acquistato anche il PROFUMO ALBERO DI GIADA nel formato da 15 ml al prezzo di € 12,90.


La profumazione è buonissima, che urla Primavera! Una fragranza fiorita e agrumata allo stesso tempo.



Vi ho mostrato tutto nel video e da stasera inizierò a utilizzare i prodotti e ovviamente ve ne parlerò qui nel blog, nella mia pagina e sicuramente in qualche video sul canale! In ogni caso potete andare a vedere sul sito tutti i prodotti della linea e le loro caratteristiche se volete saperne di più e con più precisione ( cliccate l'immagine sotto).


Voi avete già visto questa linea? Avete acquistato qualcosa? Cosa ne pensate? Aspetto come sempre i vostri commenti qui sotto!

Vi mando un grandissimo bacione e alla prossima!



DOVE TROVARMI



BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com



2 commenti: