lunedì 13 maggio 2019

RECENSIONE MASCARA BENEFIT THEY’RE REAL


Mascara They’re Real – Benefit: Molto più di un semplice mascara, che promette ciglia perfette e lunghissime!



Buongiorno Stelline ^_^
Oggi per la rubrica MOMENTI MAKEUP ( QUI precedenti articoli) vi parlo di un prodotto che ho terminato qualche giorno fa e più precisamente di un mascara allungante, incurvante, che separa e volumizza le ciglia, così è descritto il mascara THEY’RE REAL di BENEFIT.





La sua formula a lunga tenuta e di tonalità nero intenso promette zero sbavature e zero grumi. Con uno scovolino speciale a punta sferica che regalerà ciglia perfette e lunghissime oltre ogni immaginazione. Le premesse sono davvero fantastiche non è vero? L’ho testato, utilizzato e terminato nelle ultime settimane e vediamo insieme cosa ne penso e se ha mantenuto le sue promesse!




All’interno della mini-size che avevo trovato nel calendario dell’avvento di Benefit del 2017, ci sono 4,0 g di prodotto mentre la durata, dalla data di apertura, è di sei mesi. Il prezzo della mini-size è di € 14,50, ma è disponibile anche in full size da 8,5 g al prezzo di € 28,00.

Vi lascio come sempre anche l’INCI per le più attente agli ingredienti



Ho letto qualche recensione in giro per il web e la maggior parte, se non tutte, lo considerano un ottimo mascara e sottolineano il fatto che renda le ciglia voluminose, allungate e la tenuta è altissima, senza sbavature e grumi.


Purtroppo essendo un prodotto finito e consumato fino all’osso, non riesco a farvi gli swatches ma vi assicuro che il nero era davvero bello intenso. La texture era fluida, lo scovolino, in silicone, con tantissime setoline piccole che permettavano un’ottima applicazione del prodotto, prendendo tutte le ciglia, anche quelle più corte, senza sprecare ne eccedere con il prodotto.



Un mascara dal nero intenso sin dalla prima passata, la durata è altissima, infatti, rimaneva intatto tutto il giorno senza sbavare o fare grumi e nemmeno sgretolarsi nel corso delle ore.

Il lato negativo, che non mi ha fatto amare particolarmente questo mascara è che per me lo scovolino era troppo duro e mi faceva un pochino male mentre lo applicavo inoltre spesso mi piangeva l’occhio in fase di applicazione.

Non ho trovato un  volume pazzesco ed estremo, sicuramente allungante ( le ciglia mi battevano un po’ sulle lenti degli occhiali), non l’ho trovato incurvante utilizzandolo da solo ma, mi dovevo aiutare prima con un piega ciglia.


Sicuramente un buon mascara sotto molti punti ma non ho amato lo scovolino per i difetti (su di me) che ho riscontrato in quasi tutte le applicazioni che ho fatto e vi assicuro che non mi sono mai arresa. E’ comunque Promosso ma sicuramente non tra i miei mascara preferiti e non penso proprio di ricomprare in futuro!

Stelline anche questa recensione del prodotto terminato, ossia il mascara Benefit They’re Real finisce qui. Voi lo avete provato? Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima



DOVE TROVARMI


BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento