Passa ai contenuti principali

RECENSIONE BLUSH WATERFLOWER MAGIC DI KIKO MILANO


Waterflower Magic Blush – Kiko Milano: Un blush dall’effetto degradè elegante e fresco, per un incarnato luminoso e naturalmente sano.


Buongiorno Stelline ^_^
Oggi per MOMENTI MAKEUP ( QUI gli altri articoli) parliamo di un prodotto che ho utilizzato tantissimo in queste ultime settimane e di cui sono pronta a scriverne la mia recensione.

Il prodotto in questione è il WATERFLOWER MAGIC BLUSH uscito con la collezione a edizione limitata di KIKO MILANO, la Waterflower Magic, collezione primaverile creata per far fiorire noi donne, renderci fascinose e magiche come Ninfee nella stagione più frizzante dell’anno!







Kiko Milano dice che si tratta di un prodotto caratterizzato da una texture setosa e ultra pigmentata, facile da sfumare, per un risultato modulabile.

L’ho utilizzato e testato per molti giorni e sono pronta ad analizzare con voi tutte le caratteristiche di questo blush e infine condividere con voi il mio pensiero in merito.


All’interno ci sono 10 g di prodotto e ha una durata di trentasei mesi dalla data di apertura. Il prezzo è di € 14,95 e sono disponibili tre colorazioni: 01 Pink Tree, 02 Brown Sugar e 03 Pink Shiver. Io ho acquistato e utilizzato il nr. 03  Pink Shiver.


Come sempre vi lascio la foto degli ingredienti per le più attente all’ INCI


Ho letto alcune recensioni sul web in merito ai blush della collezione e sono tutte positive!

Il packaging è molto bello, declinato in delicate sfumature di rosa e viola pastello con un twist olografico e luminoso. Il sofisticato effetto stropicciato ricorda la morbidezza dei petali di una Ninfea. Compatto e contiene anche uno specchietto perfetto per i ritocchi fuori casa.


Vi faccio vedere ora lo Swatch sulla mano


Come vedete nella foto, abbiamo un color rosa barbie con parte più rosa antico, miscelato insieme, è perfetto per la primavera!

La texture è leggera, setosa, scrivente e pigmentato. Il finish è opaco, non evidenzia assolutamente la grana della pelle e dà un tocco davvero fresco e colorato ma non eccessivo se sfumato bene.

Ora vi faccio vedere l’effetto sul viso del blush applicato, prima il viso truccato con fondotinta ma in assenza del blush.


E ora ecco l’effetto con il blush applicato


E’ un blush davvero modulabile, la pigmentazione è abbastanza alta e si sfuma molto bene. La durata è buona, perde un po’ d’intensità durante la giornata ma il colore rimane sulle guance per tante ore.


Concludendo è un blush davvero bello, altamente pigmentato e bisogna sfumarlo bene per non creare la macchia, la durata è alta, tutto il giorno perdendo un po’ d’intensità nel trascorrere delle ore ma le guance rimangono comunque colorate leggermente, lasciando quell’effetto sano, fresco e luminoso per tante ore. Si sfuma abbastanza bene e il colore è davvero carino, perfetto per la stagione primaverile!



Non è tra i miei blush preferiti, ma è sicuramente Promosso e sicuramente resterà nella mia collezione di blush!






Ecco stelline, anche questa recensione del Blush della collezione primaverile di Kiko, la WATERFLOWER MAGIC, finisce qui. Voi lo avete provato? Avete qualche altra colorazione? Cosa ne pensate? Aspetto le vostre opinioni qui sotto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!


DOVE TROVARMI


BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com



Commenti

  1. Ciao! Molto bello. L ho visto in negozio ma per via del prezzo non l ho acquistato! In genere i blush nelle limited son molto validi! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero sono molto validi e questo merita ^_^
      Grazie per la lettura e il commento!
      Un bacione
      Dany ★

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.