venerdì 3 maggio 2019

RECENSIONE BLUSH WATERFLOWER MAGIC DI KIKO MILANO


Waterflower Magic Blush – Kiko Milano: Un blush dall’effetto degradè elegante e fresco, per un incarnato luminoso e naturalmente sano.


Buongiorno Stelline ^_^
Oggi per MOMENTI MAKEUP ( QUI gli altri articoli) parliamo di un prodotto che ho utilizzato tantissimo in queste ultime settimane e di cui sono pronta a scriverne la mia recensione.

Il prodotto in questione è il WATERFLOWER MAGIC BLUSH uscito con la collezione a edizione limitata di KIKO MILANO, la Waterflower Magic, collezione primaverile creata per far fiorire noi donne, renderci fascinose e magiche come Ninfee nella stagione più frizzante dell’anno!







Kiko Milano dice che si tratta di un prodotto caratterizzato da una texture setosa e ultra pigmentata, facile da sfumare, per un risultato modulabile.

L’ho utilizzato e testato per molti giorni e sono pronta ad analizzare con voi tutte le caratteristiche di questo blush e infine condividere con voi il mio pensiero in merito.


All’interno ci sono 10 g di prodotto e ha una durata di trentasei mesi dalla data di apertura. Il prezzo è di € 14,95 e sono disponibili tre colorazioni: 01 Pink Tree, 02 Brown Sugar e 03 Pink Shiver. Io ho acquistato e utilizzato il nr. 03  Pink Shiver.


Come sempre vi lascio la foto degli ingredienti per le più attente all’ INCI


Ho letto alcune recensioni sul web in merito ai blush della collezione e sono tutte positive!

Il packaging è molto bello, declinato in delicate sfumature di rosa e viola pastello con un twist olografico e luminoso. Il sofisticato effetto stropicciato ricorda la morbidezza dei petali di una Ninfea. Compatto e contiene anche uno specchietto perfetto per i ritocchi fuori casa.


Vi faccio vedere ora lo Swatch sulla mano


Come vedete nella foto, abbiamo un color rosa barbie con parte più rosa antico, miscelato insieme, è perfetto per la primavera!

La texture è leggera, setosa, scrivente e pigmentato. Il finish è opaco, non evidenzia assolutamente la grana della pelle e dà un tocco davvero fresco e colorato ma non eccessivo se sfumato bene.

Ora vi faccio vedere l’effetto sul viso del blush applicato, prima il viso truccato con fondotinta ma in assenza del blush.


E ora ecco l’effetto con il blush applicato


E’ un blush davvero modulabile, la pigmentazione è abbastanza alta e si sfuma molto bene. La durata è buona, perde un po’ d’intensità durante la giornata ma il colore rimane sulle guance per tante ore.


Concludendo è un blush davvero bello, altamente pigmentato e bisogna sfumarlo bene per non creare la macchia, la durata è alta, tutto il giorno perdendo un po’ d’intensità nel trascorrere delle ore ma le guance rimangono comunque colorate leggermente, lasciando quell’effetto sano, fresco e luminoso per tante ore. Si sfuma abbastanza bene e il colore è davvero carino, perfetto per la stagione primaverile!



Non è tra i miei blush preferiti, ma è sicuramente Promosso e sicuramente resterà nella mia collezione di blush!






Ecco stelline, anche questa recensione del Blush della collezione primaverile di Kiko, la WATERFLOWER MAGIC, finisce qui. Voi lo avete provato? Avete qualche altra colorazione? Cosa ne pensate? Aspetto le vostre opinioni qui sotto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!


DOVE TROVARMI


BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com



4 commenti:

  1. Ciao! Molto bello. L ho visto in negozio ma per via del prezzo non l ho acquistato! In genere i blush nelle limited son molto validi! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero sono molto validi e questo merita ^_^
      Grazie per la lettura e il commento!
      Un bacione
      Dany ★

      Elimina