giovedì 19 marzo 2020

ABIBY BEAUTY BOX DI FEBBRAIO 2020 : BEHIND THE SCENES – UNBOXING




Buon Pomeriggio Stelline ^_^
Eccoci con un nuovo video per la rubrica UNBOXING in cui andrò a spacchettare insieme con voi l’ABIBY BEAUTY BOX di FEBBRAIO cui tema è Behind The Scenes.

Siete pronte a scoprire i prodotti contenuti nella Box di Febbraio? Dopo la pubblicazione di questo video inizierò a testare per bene i prodotti e ve ne parlerò presto qui, sul canale e sicuramente su Instagram e la mia Pagina Facebook (sotto trovate i link per seguirmi anche lì).

Curiose sì o no? Vi lascio il video e scopritelo con me sul mio canale!



Vi lascio comunque l’elenco dei prodotti contenuti:

  • -          Scentuals Vitamin C Facial Serum;
  • -          Mavy Translucent Setting Powder
  • -          Mavy Velvet Hydro Matt Lipstick nella colorazione Poppy
  • -          Cindy Somaria Kaliotos Maschera Viso
  • -          Campioncino Cindy Somaria Latte Detergente Trial



Stelline, anche per questo Unboxing siamo arrivate alla fine. Cosa ne pensate dei prodotti contenuti nell’ABIBY BEAUTY BOX di Febbraio? V’incuriosisce qualche prodotto in particolare che volete che provi bene e vi faccia una recensione completa? Fatemi sapere nei commenti!

Vi lascio il codice sconto e il link del sito del brand, se volete saperne di più e se acquisterete tramite il mio codice riceverete uno sconto sulla prima box e io guadagnerò dei punti!

CODICE SCONTO ABIBY:  DANILA-05377
SITO ABIBY BOX:      https://www.abiby.it/

Vi mando un bacione e alla prossima!



DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com

CODICI ATTIVI
CODICE SCONTO ABIBY: CODICE: DANILA-05377

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]


Nessun commento:

Posta un commento