venerdì 6 luglio 2018

PRODOTTI FINITI #3 GIUGNO 2018: THE BODY SHOP E NASHI ARGAN SUPER PROTAONISTI CON NIVEA, BIOPOINT E GARNIER


Buongiorno Stelline ^_^

Oggi nuovo articolo per la rubrica PRODOTTI FINITI


Vi piace questa rubrica vero? Se vi siete perse le precedenti puntate, cliccate QUI e troverete l’intera rubrica!


Anche nel mese di Giugno, ho terminato sette prodotti di cui vorrei parlarvi e condividere con voi la mia opinione, la mia esperienza, se mi sono piaciuto oppure no e se ho intenzione di ricomprarli in futuro oppure assolutamente non li voglio più vedere!

Ragazze ormai l’estate è arrivata e fa piuttosto caldo direi, le vacanze al mare sono ancora lontane ma, non mi scoraggio e con il sorriso e ottimismo vado sempre avanti…

Cosa c’entra con i prodotti finiti? Non so, lasciamo stare sarà il caldo ^_^

Ma bando alle ciance partiamo subito con i miei sette finiti del mese di Giugno!




Innanzitutto vi parlo dei prodotti che ho terminato per la cura del corpo!

SHOWER OIL della NASHI ARGAN


Di questo doccia olio vi ho parlato nell’articolo DANY BEAUTY #2 e QUI potete leggerlo se vi va.

Come ho già raccontato nell’articolo del Dany Beauty, questo Shower Oil non mi ha fatto impazzire, non faceva schiuma e sembrava veramente di lavarmi con acqua e questo non mi è piaciuto, sembrava proprio di non lavarmi, anche se dopo il suo utilizzo la pelle era morbidissima e liscia e il profumo era paradisiaco!

Vi erano contenuti 50 ml di prodotto nella mini size che ho utilizzato io, ma la confezione intera è da 250 ml e il prezzo è di € 21,00. Per me è un NI e sicuramente non lo ricomprerò nel tempo.

BODY SCRUB della NASHI ARGAN


Un’altra mini size che ho terminato e che avevo trovato nello stesso kit del shower oil del brand, è lo Scrub Corpo, un trattamento esfoliante a base di cristalli di sale e zucchero che elimina l’opacità e la ruvidità della pelle, stimolando il rinnovamento cellulare e donando nuovo vigore e luminosità alla pelle del corpo.
Formulato con olio di Argan, olio di Crusca di Riso e Burro di Karitè.

Uno scrub che mi è piaciuto tantissimo, lo utilizzavo una volta a settimana, massaggiandolo sulla pelle umida e risciacquando poi e vi assicuro che la pelle era idratata, liscia, vellutata e piacevolmente profumata.

Vi erano contenuti 30 g di prodotto per una scadenza di dodici mesi, il prezzo della confezione intera da 250 ml è di € 30,50.
Un prodotto super promosso e se capiterà l’occasione lo riacquisterò sicuramente!

BRITISH ROSE SCRUB CORPO della THE BODY SHOP


Di questo srub ne avevo parlato sia nell’articolo DANY BEAUTY #1 qui, sia nell’articolo BRITISH ROSE PREVIEW E HAUL qui.

Uno scrub che utilizzavo una volta a settimana, massaggiandolo sulla pelle bagnata, prima di fare la doccia, aiutandomi con un guanto apposta da massaggio per poi andare a risciacquarmi e procedere quindi con la mia doccia.
Mi è piaciuto tantissimo questo prodotto, è delicato ma efficace e la pelle era morbida, fresca e luminosa dopo il suo utilizzo.

Vi erano contenuti 250 ml di prodotto con una scadenza di dodici mesi e il prezzo è di € 18,00 sul sito del brand.
Uno scrub promosso e che se capiterà l’occasione riacquisterò sicuramente!

BAGNOCREMA CARE E CASHMERE della NIVEA


Un bagnoschiuma con preziosi estratti di Cashmere per coccolare la pelle, dal profumo di orchidea per risvegliare i sensi.

Sicuramente più adatto alla stagione invernale essendo così cremoso ma l’ho terminato nel mese Giugno. Davvero buonissimo come bagnoschiuma, si forma una schiuma morbida, avvolgente e piacevolmente profumata che accarezza la pelle e la lascia morbidissima e vellutata.

Vi erano contenuti 750 ml di prodotto, con una scadenza di dodici mesi e il prezzo è di € 30,50.

Ho terminato anche un prodotto per i Capelli e si tratta della MASCHERA ATTIVA RICCI della BIPOINT


Una maschera davvero buona, che districa e nutre in profondità i capelli ricci, donando extra morbidezza e tonicità. A base di Ceramidi e Semi di Lino agiscono in sinergia rigenerando e nutrendo in profondità la fibra capillare, riparando le doppie punte, proteggendo il capello dall’effetto crespo e dovrebbe anche mantenerlo elastico e fluido nel tempo, ma per questo punto non sono d’accordo poiché il secondo giorno il mio riccio torna a essere poco elastico.
La utilizzavo dopo lo shampoo, la lasciavo in posa per qualche minuto e poi la risciacquavo e devo dire che i capelli erano belli districati mentre li pettinavo sotto la doccia e il risultato è stato davvero buono.

Vi erano contenuti 200 ml di prodotto con una scadenza di dodici mesi e il prezzo è di € 14,90.
Una maschera capelli promossa e se capiterà l’occasione riacquisterò sicuramente!

Ho terminato anche un prodotto per la Skincare Viso ed è l’ ACQUA MICELLARE FRESH della GARNIER


M’incuriosiva tantissimo quest’Acqua Micellare della Garnier e così in queste settimane l’ho utilizzata e terminata e ho fatto la recensione completa nel blog QUI.

Mi è piaciuta davvero tanto quest’acqua micellare perché NON BRUCIA gli occhi in caso di contatto, è davvero delicata sulla pelle e sulla confezione, è anche indicato che è senza risciacquo, infatti, la pelle, dopo il suo utilizzo, non rimante unticcia ma pulita, idrata e fresca, anche se io lo step della detersione viso lo faccio lo stesso in linea generale, ma è capitato un paio di sere che l’ho utilizzata senza risciacquarmi il viso e ho sentito la mia pelle pulita lo stesso e non mi dava sensazione di qualcosa di unticcio sul viso.
Aveva una consistenza molto liquida, tipo acqua, il profumo era praticamente inesistente, era senza parabeni e l’ho trovata molto efficace e facilissima da utilizzare.

Vi erano contenuti 400 ml di prodotto, aveva una scadenza di sei mesi dall’apertura e l’avevo acquistata presso la distribuzione Acqua e Sapone, ma si trova tranquillamente nei supermercati che vendono i prodotti del marchio e il prezzo si aggira intorno alle 4/5,00 euro.
Acqua micellare promossa e sicuramente da ricomprare!

Non ci crederete mai stelline, ma ho terminato anche un prodotto di makeup Evvivaaaaaa!!
ALL-IN-ONE CHEEK N. 02  GINGER della THE BODY SHOP


Vi metto l’immagine del prodotto, perché essendo completamente terminato, fotograferei il nulla.

Purtroppo è vecchissimo questo fard e non è più disponibile sul sito del brand, in ogni caso un blush dal finish opaco, dal color pesca rosato molto bello!
Mi è piaciuto tantissimo, donava al viso l’effetto naturale che adoro soprattutto per il periodo primaverile e l’ho terminato proprio durante la prima settimana di giugno!
Promosso a pieni voti, peccato non ci sia più!

Vi lascio il video realizzato per il canale:


Questi sono stati i miei sette terminati di Giugno, fatemi sapere come sempre se conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato, cosa ne pensate, se v’incuriosiscono, se avete altri prodotti che voi avete terminato e mi consigliate di provare. Scrivetemi tutto, come sempre qui sotto e alla prossima con un nuovo articolo!

Un bacione




Nessun commento:

Posta un commento