mercoledì 25 luglio 2018

PREFERITI DEL PERIODO #1 MAGGIO E GIUGNO 2018 : NEVE COSMETICS PROTAGONISTA CON UN FONDOTINTA E UN SETTING SPRAY, WYCON CON SMALTO, BLUSH E CORRETTORI E ANCHE UN FANTASTICO MASCARA DI COLLISTAR


Buongiorno Stelline ^_^

Eccomi finalmente con l’articolo sui PREFERITI DEL PERIODO


Dopo tanto tempo, ho deciso di tornare con questa rubrica e riprenderla periodicamente (possibilmente ogni mese o due, secondo i sette prodotti che mi sono piaciuti particolarmente nel periodo) anche perché io adoro guardare video e leggere post inerenti a quest’argomento e mi dispiaceva non tornare anch’io e raccontarvi, in questo caso, dei prodotti che mi hanno fatto battere il cuore e quindi con i miei TOP MAGGIO E GIUNGO 2018!

Durante questi ultimi due mesi ho provato prodotti nuovi ma anche riscoperto vecchi prodotti che mi sono piaciuti tantissimo e sono pronta a parlarvi di loro!



CREAMY COMFORT FOUNDATION di NEVE COSMETICS

Il primo prodotto dei sette che ho amato in quest’ultimo periodo e utilizzato soprattutto fino alla prima parte di Maggio, è il Fondotinta di Neve Cosmetics nella colorazione Medium Neutral, di cui ho fatto una recensione più approfondita nel blog e QUI potete leggerla.


Un fondotinta che ho apprezzato tantissimo, da utilizzare tutti i giorni, mi piace per la sua texture molto leggera, per la sua coprenza altrettanto leggera ma ottima se si hanno poche imperfezioni e la durata è ottima, fino a sera quando si va a struccare! Non ha ingredienti animali o di origine animale, è senza siliconi, petrolati e parabeni e non è testato sugli animali. L’unica pecca di questo fondotinta è che non bisogna piangere o indossarlo in una giornata di pioggia prevista, poiché tende a fare macchia, sciogliendosi un po’ di prodotto e lasciando magari strisce bianche o macchioline.


Vi sono contenuti 30 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura e il prezzo è di € 14,90 sul sito di Neve Cosmetics o nei negozi che rivendono il marchio.

PALETTE CORRETTORI N. 01 di WYCON

Secondo prodotto super top dell’ultimo periodo, è una palette di correttori della Wycon e di lei vi ho parlato nell’articolo DANY MAKEUP#44


Bellissima palette di correttori, perfetta per correggere le varie discromie sul viso, dai rossori, alle imperfezioni, alle occhiaie. Non si accumulano, si lavorano benissimo e fissati poi con il fondotinta e la cipria durano tutto il giorno!

Vi sono contenuti 1 ml per sei cialde, ha una scadenza di dodici mesi ed è disponibile sul sito del brand al prezzo di € 12,90.

EYEBROWN DESIGNER GEL MASCARA di KIKO MILANO

Tra i preferiti del periodo devo assolutamente menzionare, anche se ne ho parlato spesso nei miei vari post e video nel corso dei mesi e anche degli anni, visto che è un prodotto che compro, ricompro e sicuramente diventato indispensabile ormai, e si tratta appunto del Gel Mascara della KIKO MILANO


Di questo gel ne ho parlato recentemente nel mio articolo DANY MAKEUP #45 e QUI potete leggerlo se vi va!

Assolutamente perfetto per fissare le sopracciglia, le tiene ferme per tutto il giorno.

Vi sono contenuti 6 ml di prodotto, per una scadenza di 6 mesi dall’apertura e il prezzo è di € 7,20.

JUICY BLUSHER BLUSH NR. 01 ROCKING MAUVE di WYCON

Continuo con un blush tra i preferiti di cui vi ho parlato nell’articolo DANY MAKEUP #45 QUI.


Un color malva freddo dal finish opaco, l'ho trovato altamente pigmentato, infatti, dovevo stare attenta a prelevare poco prodotto, altrimenti rischiavo di esagerare con il colorito delle guance ^_^. In ogni caso un blush davvero bello, tra i miei preferiti nella mia collezione di blush e che sicuramente continuerò a utilizzare con molto piacere. La durata è buona, qualche ora fissata sulle guanciotte, poi tende a “volare via” durante la giornata, se non si va a riapplicarlo.

Come vi dicevo, non è più disponibile e ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura.

MASCARA INFINITO di COLLISTAR

E ora un prodotto occhi che non manco mai di utilizzare, anche se mi trucco poco, e si tratta del mascara, e più precisamente del Mascara INFINITO di COLLISTAR


Di questo mascara vi ho parlato già nell’articolo DANY MAKEUP QUI.

Un mascara che garantisce massima definizione, tenuta impeccabile e rende le ciglia curve e luminose per tutto il giorno. Il nero è intenso, non si sgretola durante la giornata e l’applicatore mi piace molto, riesce a separare e pettinare benissimo le ciglia durante l’applicazione e il risultato è davvero ottimo!


Vi sono contenuti 11 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura ed è ancora disponibile sul sito del brand al prezzo di € 25,00.

RAINBOW NAILS NR. 03 ROSE di WYCON

Anche uno smalto super primaverile, tra i prodotti preferiti del periodo, e si tratta dello smalto RAINBOW NAILS NR. 03 ROSE di WYCON uscito con la collezione PIXIE ( QUI potete leggere il mio articolo HAUL)


Uno smalto rosa pastello tenue, dalla formulazione densa e coprente fin dalla prima passata, la stesura è uniforme e si asciuga velocemente e il colore è bellissimo, mi piace molto e lo trovo perfetto per questa stagione calda!

Vi sono contenuti 10 ml di prodotto per una scadenza di ventiquattro mesi dall’apertura ed è ancora disponibili al prezzo di € 3,90.

Concludo con uno spry fissante protettivo per il makeup, NEBBIA FISSANTE di NEVE COSMETICS.


Questo prodotto è davvero fantastico in tutti e tre i suoi diversi utilizzi:
-          Come fissativo trucco, a fine makeup lo spruzzo su tutto il viso per aumentarne il comfort e la tenuta del trucco:
  • -          Come base trucco, prima del makeup lo spruzzavo su tutto il viso, al posto del primer viso, per facilitarne la stesura e per l’aderenza dei pigmenti)
  • -          Come aiuto per l’applicazione liquida del makeup, ossia spruzzandolo sul pennello un attimo prima per ombretti, blush e fondotinta in polvere, per colori più brillanti e ad altissima tenuta.


Mi piace tantissimo! Vi sono contenuti 120 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura ed è disponibile sul sito di Neve al prezzo di € 10,90.

Vi lascio il video realizzato per il canale:



E voi Stelline, tra i prodotti che ho menzionato ne conoscete qualcuno? Cosa ne pensate? E quali sono stati i vostri top del periodo? C’ è qualcosa tra i prodotti che vi incuriosisce? Ditemi tutto nei commenti!

Un bacione e alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento