martedì 31 luglio 2018

SMALTIMENTO CAMPIONCINI #3 MAGGIO E GIUGNO 2018: NUOVA LINEA FIOR DI SALINA DI L’ERBOLARIO SUPER PROTAGONISTA CON BOTTEGA VERDE E DR. HAUSCHKA.


Buongiorno Stelline ^_^
Oggi nuovo articolo della rubrica SMALTIMENTO CAMPIONCINI ^_^


Vi siete persi i precedenti articoli della rubrica? Se volete potete leggerli QUI ^_^


Nell’articolo di oggi vi racconto quali sono stati i miei sette campioncini di prodotti che ho provato nei mesi di Maggio e Giugno 2018 e la mia opinione su di essi, se mi sono piaciuti, se m’interessa provare la confezione intera e se acquisterò o aggiungerò il prodotto nella mia lista desideri o non ne vorrò più sentir parlare…


Iniziamo con i prodotti per la SKINCARE VISO che ho smaltito questo mese ^_^



IDRAVITA TRATTAMENTO LIFT ANTIRUGHE CONTORNO OCCHI di BOTTEGA VERDE


Si tratta di un trattamento specifico per la zona del contorno occhi e le palpebre, formula con Beautyfeye, una vera e propria innovazione nella cosmetics che migliora l’aspetto della zona perioculare in più, contiene anche Acido Ialuronico che aiuta a mantenere l’idratazione e Acqua delle Fiji che dona freschezza e benessere.

La fragranza è fiorita e acquatica e promette di idratare e agire con effetto lifting che regola la freschezza e la luminosità della zona.

La Consistenza è leggera, cremosa e si assorbe abbastanza in fretta picchiettando e massaggiando il contorno occhi con delicatezza.


La full size è disponibile sul sito o in negozio, al prezzo di € 27,99 (ma sicuramente si potrà acquistare a prezzo inferiore approfittando di qualche promozione o cartolina sconto!

Mi è piaciuto moltissimo questo contorno occhi, ho fatto tre applicazioni e ho notato davvero l’idratazione e la freschezza del contorno e avrei continuato volentieri l’utilizzo. Quindi che dire… assolutamente interessante come campioncino e il prodotto intero da provare!

HYDRO EFFECT DAY CREAM di LAVERA


Una crema innovativa per una pelle giovane, fresca e luminosa con effetto antinquinamento. La composizione di principi attivi di questa crema con Anti-Pollution Complex ( a base di alga bio e antiossidanti naturali) idrata la pelle intensamente ed è efficace nel contrastare i processi d’invecchiamento cutaneo causati appunto da sostanze inquinanti ambientali.

Ha una texture davvero leggera e facile da applicare, si assorbe velocemente e lascia la pelle liscia ed elastica.


La full size è disponibile presso i rivenditori del brand Lavera, se non sbaglio la trovo all’Esselunga, e il prezzo indicato è di € 15,99 per una quantità di 50 ml.
La utilizzavo tutte le mattine per tre o quattro applicazioni e devo dire che mi è piaciuta molto come crema viso e sicuramente la inserirò nella mia lista desideri e vorrei proprio acquistare la confezione intera.

CREMA VISO ALLA ROSE PER IL GIORNO di DR HAUSKA


E’ un trattamento nutriente che protegge la pelle del viso dalle aggressioni esterne e affina la carnagione, conferendole un aspetto levigato e uniforme. Ideale per pelle normale, secca, sensibile e arrossata.

La profumazione è delicata, non dà fastidio e non è persistente una volta stesa.
La texture è molto corposa e sicuramente non è adatta al mio tipo di pelle, ma indicato per chi ha pelle secca, matura e molto sensibile e tendente ad arrossamento e dilatazione capillari. Una crema dalla consistenza davvero notevole, magari da utilizzare nel periodo invernale in modo da idratare a fondo la pelle prima di affrontare la giornata invernale e fredda.


La full size è disponibile sul sito del brand a € 28,50 per 30 ml di prodotto.
Sicuramente non mi ha incuriosito e non acquisterò la confezione intera, in quanto troppo corposa e pesante per la mia pelle mista e grassa.

CREMA VISO ARGAN DEL MAROCCO di BOTTEGA VERDE


Trovata nel calendario dell’avvento del brand per il Natale scorso e utilizzata e terminata nel mese di Maggio.

Una crema con estratto di Gelsomino del deserto e olio di Argan rigenerante e nutriente, adatta a tutti i tipi di pelle, è una crema ricca, super idratante, la pelle è luminosa, morbida, vellutata e perfettamente nutrita per tutto il giorno. Giorno dopo giorno la pelle ritrova benessere e diventa sempre più bella e resistente al tempo che passa.

La profumazione è fiorita orientale ambrata e assolutamente piacevole da sentire.
Una consistenza molto ricca, corposa e super idratante e forse un po’ troppo per la mia pelle mista e grassa ma la utilizzavo alla sera dopo la detersione e devo dire che non mi è dispiaciuta, non unge e la pelle è veramente morbida e liscia, oltre che vellutata e nutrita, tanto che il mattino avevo ancora del prodotto sul viso, nonostante l’intera notte a disposizione per asciugarsi, ma per le pelli secche, secondo me, è perfetta!


La full-size è disponibile sul sito del brand e nei negozi al prezzo di € 6,99 per 50 ml di prodotto.
Non è niente male assolutamente, ma per il mio tipo di pelle troppo intensa e corposa e non penso che l’acquisterò mai in formato normale. In ogni caso, come raccontato sopra, non è niente male e per chi ha la pelle secca è consigliatissima!

MASCHERA VISO RIVITALIZZANTE di DR. HAUSHKA


Un altro campioncino del brand dandomi durante il Cosmoprof di quest’anno e che ho provato molto volentieri. Si tratta di un trattamento rassodante e affinante per ogni condizione di pelle, soprattutto indicata per le pelli mature.

Sono riuscita a fare una sola applicazione e mi sembra una maschera davvero morbida, la mia pelle era morbida, idratata e più luminosa e rassodata.


Mi piacerebbe molto provare la confezione intera che è da 30 ml e costa € 35,90. Per ora la inserisco nella mia wishlist!

Ho terminato anche alcuni campioncini riguardanti la skincare corpo e il primo è il BAGNOSCHIUMA FIOR DI SALINA di L’ERBOLARIO


Un campioncino della nuova linea estiva FIOR DI SALINA ed è un bagno doccia che dona calma e benessere, con sale marino delle Saline Conti Vecchi, dalla delicata profumazione marina e agrumata perfetta per l’estate!

La pelle risulta tonificata, rigenerata, idratata e luminosa.


Mi piace tantissimo e sicuramente acquisterò la full-size che costa, sul sito.  € 21,90

OLEOSCRUB FIOR DI SALINA di L’ERBOLARIO


Anche questo campioncino mi è stato dato quest’anno al Cosmoprof come presentazione della nuova linea Fior di Salina del brand e me ne sono innamorata anche per poche applicazioni. Sono riuscita a fare un paio di applicazione e fate conto che io lo scrub corpo lo faccio una volta a settimana e l’ho trovato davvero buono, efficace e validissimo fin dal primo utilizzo.

Si tratta di un trattamento scrub fai da te al Sale Marino delle Saline Conti Vecchi che rende la pelle levigata, morbida grazie alla sua azione esfoliante. Lo massaggiavo sulla pelle del corpo inumidita e poi risciacquavo sotto la doccia e stelline, la pelle era veramente morbida, liscia, levigata e me la sentivo pulitissima, libera dalla cellule morte ed è un campioncino che mi è piaciuto davvero tanto, pur facendo solo due applicazioni.


Acquisterò sicuramente la confezione intera che è un barottolo da 500 g e il prezzo sul sito è di € 21,90.

Vi lascio il video che ho realizzato per il canale



E voi Stelline avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate? Come sempre aspetto le vostre opinioni e commenti qui sotto!

Vi mando un bacione e alla prossima



1 commento:

  1. l'oleoscrup che hai proposto mi tenta... magari cerco un campioncino anche io...

    RispondiElimina