mercoledì 11 luglio 2018

[RECENSIONE] BRIGHT LIFT EYES DI KIKO MILANO


Buongiorno Stelline ^_^

Oggi voglio parlarvi del contorno occhi in uso per la mia skincare quotidiana e si tratta del BRIGHT LIFT EYES di KIKO MILANO


Kiko Milano è uno dei miei brand preferiti per quanto riguarda i prodotti di makeup ma, da un anno circa, sto provando anche alcuni prodotti per la cura del viso e ho avuto modo di acquistare tempo fa e mettere in uso, già da qualche mese per la mia skincare del mattino e della sera, questo contorno occhi.


Ormai gli anni passano, non sono più giovanissima (anche se il mio Pater Pan è sempre con me) e quindi cerco di prendermi cura al meglio per contrastare i segni del tempo che per fortuna non sono ancora così evidenti e cerco di prevenire in qualche modo la formazione di rughe e di rendere meno evidenti quelle poche che ho e questo prodotto per il contorno occhi lo sto amando tantissimo ^_^


Cosa dice Kiko di questo contorno occhi:

Adatto a tutti i tipi di pelle, con collagene marino che idrata a lungo, contrasta le rughe, riduce borse e occhiaie, tonifica e illumina il contorno occhi. Migliora la tenuta del makeup e attivi specifici proteggono dagli stress ossidativi e donano un aspetto sano.



Abbiamo un pack maneggevole, in plastica rigida di colore beige e le scritte nere, con un tappino dello stesso colore della confezione.


Sul retro troviamo la descrizione del prodotto in diverse lingue.


L’erogatore è pratico e consente di non avere sprechi, essendo a pompetta.


Ottimo perché basta davvero pochissimo prodotto per entrambi i contorni, una “pushata” ed eroghiamo la quantità necessaria davvero senza alcuno spreco o prodotto in eccesso.

La consistenza è cremosa, fresca si assorbe velocemente e la sua applicazione è davvero veloce e confortevole.


Questa è esattamente la quantità che utilizzo per l’applicazione.
Si presenta di colore bianco latte, leggero e con una profumazione delicata di camelia e di rosa.

Una volta steso sparisce completamente, viene come assorbito dal contorno occhi e la zona rimane fresca, idrata e super nutrita, ma senza appesantire.

Vi metto l’INCI per le più attente agli ingredienti:


Vi sono contenuti 15 ml di prodotto per una scadenza di sei mesi dall’apertura e il prezzo pieno è di € 20,95 ma in questo momento sul sito è scontata del 30% e il prezzo è di € 14,65.



Che è il mio contorno occhi preferito, tra tutti quelli provati fino ad ora.
Lo utilizzo mattina e sera da circa un paio di mesi picchiettando delicatamente sul contorno occhi fino ad assorbimento completo e quest’operazione mi richiede davvero pochissimi minuti.

Trovo davvero il contorno occhi idratato a lungo, vedo le mie poche rughette come distese e inoltre, usandolo fresco da frigorifero, trovo mi aiuti al mattino a ridurre le borse e il gonfiore che al risveglio si forma intorno agli occhi. Dopo il suo utilizzo trovo il mio sguardo più rilassato, tonificato, illuminato e sveglio.

Certo non ho avuto effetti lifting strani, come vi dicevo per fortuna, non ho grandissime rughe se non quelle di espressione e lo trovo efficace e ottimo per il mio contorno occhi, soprattutto lo trovo idratante al punto giusto, ho la zona meno secca, più idratata e luminosa!

La sola cosa che non mi piace è che il packaging sia satinato e non abbia trasparenza, in modo da riuscire a vedere quanto prodotto c’è ancora all’interno e se sta finendo e in questo modo non riesco a capire quanto tempo ho prima che finisca, certo è più leggerino e sembra quindi non ci sia ancora tanto prodotto al suo interno, ma con la confezione così non ne ho la certezza.

Sicuramente è un prodotto che sto amando e che trovo davvero ottimo e perfetto per il mio contorno occhi e lo riacquisterò sicuramente in futuro perché lo trovo fantastico per me e le mie esigenze!


Promosso, super preferito e assolutamente da ricomprare una volta terminato!


E voi stelline conoscete questo contorno occhi? Lo avete provato?Vi piace? Come vi sembra dalla mia descrizione? Fatemi sapere le vostre opinioni qui sotto nei commenti e spero di esservi stata un pochino utile con questa mia recensione e sicuramente lo consiglio a tutte voi dai trent’anni in poi, ottimo per prevenire e favoloso per idratare la zona e tenere “a bada” i gonfiori e le borse!

Vi mando un bacione e alla prossima!


3 commenti:

  1. Anche io mi ci trovo molto bene: é uno dei pochi prodotti che ho comprato più e più volte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo davvero!
      Grazie per il tuo commento!
      Buon week end
      Dany

      Elimina
  2. Mi ha creato una reazione allergica fastidiosisima: due edemi ai lati degli occhi con un bruciore intenso. Mai più!

    RispondiElimina