mercoledì 4 luglio 2018

[RECENSIONE] GLOSS VERNISSAGE TEA TIME COLLECTION NEVE COSMETICS


Buongiorno Stelline ^_^

Oggi nuova recensione di prodotti makeup e vi parlo dei Gloss VERNISSAGE della TEA TIME COLLECTION di NEVE COSMETICS, uscita per la Primavera 2018 e che ho avuto modo di testare, utilizzare in questi ultimi mesi e quindi sono pronta a scrivervi la mia opinion sulle due nuove colorazioni dedicate alle tonalità primaverili ed estive.


TEA TIME COLLECTION con i primi colori della bella stagione, la poesia dell’ora del tè.


La collezione di Neve Cosmetics è un picnic di sfumature della bellezza romantica e capricciosa.

Sugli occhi i riflessi verdi delle foglie di tè si accostano al marrone caldo delle miscele più intense e aromatiche.
Le guance si vestono di rosa brillanti come zuccherini, le labbra sono glossate da tonalità ispirate al paese delle meraviglie.

Il makeup diventa un momento magico tra sogno e realtà.


La collezione intera è formata da:
- due eyeliner Inkme
- tre ombretti in cialda
- tre blush in cialda
- due Gloss Vernissage
- una matita biopastello Labbra (di cui trovate la mini recensione QUI nella mia pagina Facebook)

Con la collezione TEA TIME, sono arrivati anche due nuovi Gloss Vernissage che vanno ad ampliare la gamma esistente.




Si tratta di gloss, secondo il brand, dalla texture piena e coprente e dall’effetto vernice duratura e confortevole e due gloss densi e lucidi ispirati all’arte pittorica.



Abbiamo il classico packaging in plastica, tubulare e sottile con le due estremità (tappo e retro) in color argento satinato.

All’interno ci sono 4 ml di prodotto ed hanno una scadenza di dodici mesi dalla data di apertura. Il prezzo è di € 9,90 e le due nuove tonalità, in questa collezione, sono: Mad Tea Party e Down The Rabbit Hole.

Gli applicatori sono in spugnetta e abbastanza lunghi, assolutamente pratici e soprattutto non prelevano parecchio prodotto, ma la giusta quantità da applicare sulle labbra. Inoltre permettono precisione nell’applicazione del prodotto, anche negli angoli delle labbra.



Entrambi hanno una pigmentazione alta, sono coprenti già con la prima applicazione, non appiccicano, hanno una piacevolissima profumazione e una buona durata, almeno un paio d’ore se non si mangia.

Vi scrivo l’ Inci



MAD TEA PARTY è un color fucsia fragola vivace a sottotono corallo. L’innegabile bellezza della follia!



Un bellissimo rosso fragola ( il fucsia non lo vedo), intenso, allegro, vivace, luminoso ed estremamente affascinante.



Un colore davvero pieno, coprente, confortevole e che dona luminosità al viso e che urla proprio Primavera ed Estate!



DOWN THE RABBIT HOLE invece è un rosa chewing-gum dal finish lattiginoso e morbido, meravigliosamente uniformante.



Un colore stupendo, il più utilizzato nel periodo tra i due proposti nella collezione, denso e lucido, anzi lucidissimo, regala alle labbra un effetto vernice duraturo e super confortevole.



Trovo sia un colore stupendo, primaverile e perfetto per un look semplice ma carino da sfoggiare nelle giornate primaverili ma anche estive!






Sono semplicemente stupendi questi Vernissage, sono pigmentati e ed hanno un’ottima coprenza fin dalla prima passata (io ne faccio sempre due) e l’effetto di entrambi è davvero bellissimo, vinilico e sono perfetti per la bella stagione. Certo la durata non è altissima, ma sono pur sempre dei gloss e nonostante questo, almeno due ore durano, poi se si mangia o si beve, tendono a venir via e quindi bisogna riapplicarli successivamente.

Mi sono piaciuti tantissimo entrambi ma il mio preferito è DOWN THE RABBIT HOLE, perfetto per la primavera e per le giornate estive!

Io li ho utilizzati sia da soli, sia contornando prima le labbra con la matita (per entrambi ho utilizzato la matita CLOUD della collezione) e mi piacciono in entrambi gli utilizzi. Si può anche non utilizzare la matita in quando utilizzandoli di piatto si distribuisce benissimo il prodotto sulle labbra in modo uniforme, e utilizzandoli di punta si può definire bene il contorno.




Pigmentazione: 8 il livello di pigmentazione è davvero buono, entrambi coprono bene le labbra, anche se MAD TO PARTY è più pigmentato di DOWN THE RABBIT HOLE, che risulta un pochino più trasparente.

Durata: 7 sono pur sempre dei gloss e quindi la durata non è altissima ma le loro due ore le fanno tranquillamente.

Comfort: 8 molto confortevoli grazie agli ingredienti presenti all’interno e rendono le labbra morbide.

Colori: 8 entrambi sono bellissimi, perfetti per la bella stagione e da portare tranquillamente di giorno e di sera!

Voto Finale: 7,75

Promossi entrambi e sicuramente da tenere nella mia collezione e soprattutto utilizzerò entrambi nei prossimi mesi, magari li porterò anche nella mia vacanza al mare!  Consigliatissimi!

E voi stelline cosa ne pensate di questi Vernissage della collezione TEA TIME? Li avete acquistati? Vi piacciono? Aspetto come sempre i vostri commenti qui sotto.

Vi mando un bacione e alla prossima










Nessun commento:

Posta un commento