mercoledì 6 giugno 2018

[RECENSIONE] GARNIER ACQUA MICELLARE FRESH


Buongiorno Stelline ^_^

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho terminato proprio qualche giorno fa e si tratta dell’ACQUA MICELLARE FRESH firmata GARNIER.


Come sappiamo ormai una delle cose fondamentali e importanti da fare ogni giorno è quella di STRUCCARSI e voglio parlarvi di un prodotto indicato per quest’operazione giornaliera!

Un’acqua micellare indicata a chi ha pelle normale o mista ed è perfetto per struccare, purificare ed equilibrare la pelle.


Garnier dice:
Strucca, purifica e opacizza viso, occhi e labbra in un unico gesto delicato. La sua formula rinfrescante, senza profumo, regola il sebo in eccesso senza seccare la pelle.


Contiene Micelle, ossia particelle detergenti attive che agiscono come magneti per catturare il trucco, le impurità e il sebo in eccesso presenti sulla pelle, in un gesto delicato lasciando la pelle pulita ed equilibrata.

Basta applicare pochissimo prodotto su un dischetto di cotone e passarlo sul viso ed è indicato sia per struccare il viso, gli occhi e labbra.

Io sinceramente per struccare gli occhi preferisco utilizzare un prodotto specifico per quella funzione, ma è capitato passassi anche un po’ di acqua micellare sugli occhi, soprattutto nell’utilizzo del mattino, quando andavo a passare il dischetto per pulire la pelle dopo la notte di sonno e prima di andare a lavarlo con un detergente.


Mi è piaciuta davvero tanto quest’acqua micellare perché NON BRUCIA gli occhi in caso di contatto, è davvero delicata sulla pelle e sulla confezione, è anche indicato che è senza risciacquo, infatti, la pelle, dopo il suo utilizzo, non rimante unticcia ma pulita, idrata e fresca, anche se io lo step della detersione viso lo faccio lo stesso in linea generale, ma è capitato un paio di sere che l’ho utilizzata senza risciacquarmi il viso e ho sentito la mia pelle pulita lo stesso e non mi dava sensazione di qualcosa di unticcio sul viso.

Aveva una consistenza molto liquida, tipo acqua, il profumo era praticamente inesistente, era senza parabeni e l’ho trovata molto efficace e facilissima da utilizzare.

Vi erano contenuti 400 ml di prodotto, aveva una scadenza di sei mesi dall’apertura e l’avevo acquistata presso la distribuzione Acqua e Sapone, ma si trova tranquillamente nei supermercati che vendono i prodotti del marchio e il prezzo si aggira intorno alle 4/5,00 euro.

Vi lascio l’inci per le interessate e attente agli ingredienti:


Pelle idratata, pulita, fresca e struccata con questa buonissima acqua micellare, mi sono trovata benissimo nell’utilizzo quotidiano di questo prodotto (sia il mattino sia la sera), assolutamente promossa e che se capiterà l’occasione, riacquisterò sicuramente!

Voi avete già provato quest’acqua micellare? Cosa ne pensate? Come sempre aspetto le vostre opinioni qui sotto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!



*Articolo acquistato da me e il mio parere è assolutamente sincero e non influenzato dall'azienda Garnier.

2 commenti:

  1. This Garnier product looks good! Great post! Hugs!
    Rampdiary | Thetrendybride

    RispondiElimina
  2. Grazie del post, io mi trucco pochissimo e in genere uso del latte detergente per struccarmi. Dovrò iniziare ad aprire le mie vedute in merito. Ciao Tiziana

    RispondiElimina