venerdì 15 giugno 2018

PRODOTTI FINITI CASA #1 PROTAGONISTE LE CANDELE DI IKEA, YANKEE CANDLE POI AMBIPUR, GREY, VERNEL, FINISH E DANONE


Buongiorno Stelline ^_^
Eccomi con un nuovo articolo per la rubrica PRODOTTI FINITI CASA, dove vi racconterò tutti i prodotti che ho terminato del mese o del periodo inerenti ai prodotti per la casa, quali candele, detersivi, profumazioni ambiente, prodotti mangerecci, insomma tutto ciò che riguarda i prodotti in casa!


Nel mese di Maggio, oltre ad aver terminato prodotti beauty e di makeup, ho terminato anche prodotti per la casa e tra questi le profumazioni per la casa.


Non ho terminato solo candele e deodorante per la casa ma altri prodotti e bando alle ciance passo con il raccontarvi quali sono stati i sette terminati del mese in casa della Dany ^_^




SINNLIG CANDELA MELA E PERA dell’ IKEA


Si tratta di una candela che possiedo da un paio di anni e che, alternavo sempre con altre profumazioni, e che finalmente ho terminato, accendendola quasi tutti i giorni, nel mese appena trascorso. Il suo profumo è piacevole di mele croccanti e pere dolci, un mix piacevolissimo che non mi dava per niente fastidio e che mi piaceva utilizzare soprattutto in autunno.
Promossa e sicuramente da ricomprare nel tempo. Il costo è di € 2,50.








FLUFFY TOWELS TART di YANKEE CANDLE


Una delle Tart di Yankee Candle che avevo da terminare e che ho finito di bruciare in questi ultimi giorni. Ha una profumazione fresca di asciugamani puliti e tiepidi appena usciti dall’asciugatrice e le note di limone, della mela, della lavanda e del lillà si sentono benissimo e infondono nell’ambiente una sensazione piacevole di freschezza e di pulito.
Mi è piaciuta tantissimo come profumazione, non dava per nulla fastidio, anzi, ogni volta che terminavo la mia routine di pulizia del mattino, l’accendevo e sembrava che la mia casa fosse ancora più pulita.
Assolutamente Promossa e se capiterà l’occasione, acquisterò sicuramente la Giar grande.
Il prezzo della tart è di € 2,25.


NUVOLE DI COTONE di AMBIPUR


Ci sono momenti nella mia casa, dopo le pulizie, che amo profumare tutto l’ambiente e soprattutto dopo la pulizia giornaliera del bagno, amo spruzzare un po’ di deodorante per la casa, in modo da diffondere la sensazione di pulito anche con un delicato e piacevole profumo e, dopo mesi di utilizzo, ho terminato questo deodorante per la casa e l’ho trovato buonissimo, e una profumazione perfetta per la mia casa.
La confezione conteneva 300 ml di prodotto e il prezzo è di € 3,90 e si trova in tutti i supermercati. Da ricomprare sicuramente!













Per il bucato ho terminato due prodotti, il primo è IL MAGO DELLE MACCHIE SU GELATO E SANGUE della GREY


E’ uno smacchiatore specifico per tessuti e rimuove macchie di uova, gelato, yogurt, latte, creme e macchie di sangue distribuito nei supermercati e nelle grandi distribuzioni (io l’acquisto presso Acqua e Sapone) al prezzo di € 3,00 circa e nella confezione vi sono 50 ml di prodotto.
Lo utilizzo direttamente sulla macchia, strofinando poi leggermente e delicatamente, lo lascio agire una decina di minuti e poi procedo con il lavaggio in lavatrice e funziona! Eh sì le macchie si sciolgono completamente e il capo è privo di macchie, una volta lavato, steso e stirato.
Un prodotto assolutamente indispensabile per il mio bucato e quindi che ricomprerò sempre!










L’altro terminato per il bucato è l’ ammorbidente CAREZZA DELICATA di VERNEL


Adatto a pelli sensibili e soggette ad allergie e lascia i capi morbidi e delicatamente profumati per tanto tempo e mi piace moltissimo, sicuramente da ricomprare nel tempo.
Vi sono contenuti 1000 ml di prodotto per un prezzo di circa € 3,00 e lo acquistai presso Acqua e Sapone (di solito i detersivi li acquisto sempre lì).

















Ho terminato anche un prodotto per lavastoviglie e si tratta del BRILLANTANTE ORIGINAL della FINISH


Un prodotto che accellera l’asciugatura e aiuta a rimuovere l’acqua dalle stoviglie, agisce nel ciclo di risciacquo per rimuovere a fondo i residui di detersivo e di acqua. Lo utilizzo quando la mia lavastoviglie lo richiede, nel senso che quando termina si accende la spia del brillantante e procedo quindi con il versamento del liquido nell’apposita vaschetta.
E’ un prodotto indispensabile per me ormai, in casa non può mai mancare e tra i diversi prodotti del genere che ho provato, questo della Finish resta sempre il migliore!
Vi sono contenuti 250 ml di prodotto e il prezzo si aggira intorno alle € 3,00 e sicuramente da ricomprare!









Ho finito anche una bevanda, diciamo così, che nel mio frigorifero non manca mai e che bevo tutte le mattine e si tratta dell’ ACTIMEL al gusto di MIRTILLO (i gusti li alterno sempre) della DANONE.


Sono sei confezioni da 100 grammi ciascuno e contengono vitamina D e B6 che aiutano il buon funzionamento del sistema immunitario.
Questo gusto al mirtillo mi piace molto e sicuramente lo ricomprerò nel tempo!



















Ecco Stelline, questi erano i miei sette terminati per la mia casa e vi lascio il mini video realizzato per il mio canale



Conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? Vi ha colpito qualcosa in particolare? Lasciatemi tutte le vostre opinioni qui sotto nei commenti e spero vi sia piaciuto l’articolo!

Vi mando Bacione e alla prossima!



2 commenti:

  1. Adoro le Yankee Candle e quando le trovo prendo sempre le tarte ma questa di cui parli non l'ho mai provata... interessante!!
    Carinissimo questo articolo e questa rubrica, non smettere di scrivere articoli!
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina