venerdì 8 giugno 2018

[RECENSIONE] THE BODY SHOP WHITE MUSK SMOKY ROSE

Buongiorno Stelline ^_^

Oggi parliamo di prodotti per la cura del corpo e più precisamente della linea WHITE MUSK SMOKY ROSE della THE BODY SHOP


La Linea WHITE MUSK SMOKY ROSE comprende prodotti dalla fragranza intrigante, femminile e seducente, con note di fiori del Tabacco, Smoky Rose e sensuali note di Muschio, un nuovo range che si aggiunge all’iconica linea WHITE MUSK.

I Prodotti che compongono la linea WHITE MUSK SMOKY ROSE sono:
-          OLIO PROFUMATO
-          EAU DE PARFUM da 50 ML
-          EAU DE TOILETTE da 100 ML
-          DOCCIA GEL
-          EAU DE TOILETTE
-          SPRY PROFUMATO CORPO
-          IDRATANTE CORPO

Ma voglio raccontarvi dei prodotti che ho ricevuto io, che ho testato in queste settimane e di cui sono pronta a farvi una recensione più approfondita di tutti e tre i prodotti in mio possesso.



Iniziamo con la doccia e quindi con il WHITE MUSK SMOKY ROSE SHOWER GEL


Un doccia gel privo di sapone, dalla fragranza filorientale, che dona sensualità e femminilità, con note di White Musk creuntly-free, note di Fiore del Tabacco e profonde note di Smokey Rose. Promette una pelle morbida e piacevolmente profumata.
Si presenta in una confezione di plastica dal colore bordeaux scuro trasparente e ha una consistenza in gel trasparente che a contatto con l’acqua si trasforma in una schiuma avvolgente, morbida e profumata che avvolge il corpo e lo rende da subito morbido e una profumazione che persiste sul corpo e nel bagno.


Vi sono contenuti 250 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura e il prezzo indicato sul sito del brand è di € 10,00.

Vi lascio l’INCI se volete dare un’occhiata agli ingrediente contenuti


Dopo la doccia si passa al WHITE MUSK SMOKY ROSE BODY LOTION


Un latte corpo che lascia la pelle morbida e vellutata regalandole un delicato profumo sensuale e femminile, con note di Muschio Bianco di origine non animale, Smokey Rose e Fiore del Tabacco, che idrata dolcemente la pelle e la rende setosa.
Si presenta in una packaging identico alla Shower Gel e la consistenza è fluida di colore bianco latte, molto chiaro e brillante.
La stesura è rapida, non unge la pelle, al contrario la rende morbida, vellutata e profumata per tutto il giorno.


Vi sono contenuti 250 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi e il prezzo sul sito è di € 14,00.

Vi lascio anche della Body Lotion l’inci per le più interessate agli ingredienti


L’ultimo prodotto da utilizzare, per completare la skincare del corpo è il WHITE MUSK SMOKY ROSE FRAGRANCE MIST


Un’acqua profumata che regala una sensuale profumazione alla pelle ed una freschezza che duratura. Amplifica ancora di più le note di Muschio Bianco di origine non animale, di Smoky Rose e di Fiore del tabacco, per una fragranza super seducente e femminile.
L’erogatore a spry davvero comodo che permette di vaporizzare l’acqua profumata su tutto il corpo, in modo rapido e veloce.


Vi sono contenuti 100 ml di prodotto, con una scadenza di ventiquattro mesi e il prezzo indicato sul sito è di € 14,00.

Vi lascio la foto dell’Inci







Devo dire che io amo THE BODY SHOP, non mi ha mai delusa e i loro prodotti, sia beauty sia makeup, mi sono sempre piaciuti e mi son sempre trovata benissimo e poi il fatto che non abbiano prodotti di origine animale me li fa amare ancora di più.


La linea WHITE MUSK SMOKY ROSE la trovo fantastica, prendermi cura del mio corpo con questi prodotti mi piace e mi lascia una profumazione davvero piacevole e la pelle è morbida, vellutata e liscia con l’utilizzo del doccia gel e della lozione corpo e il tocco finale dello spry intensifica ancora di più la fragranza buonissima.

Trovo tutti e tre i prodotti favolosi, mi stanno piacendo tutti e posso confermare, dopo più di una settimana di utilizzo, che su di me non c’è stata alcuna reazione allergica, ne reazioni particolari cutanee in generale. Con tutti e tre i prodotti ho avuto una idratazione e profumazione che è durata tutto il giorno.


Non posso far altro che consigliarli a chi ama prodotti dalla profumazione intensa, ma personalmente non stucchevole, forse una profumazione adatta alla stagione tiepida come l’autunno più che nei mesi caldi e probabilmente continuerò ad utilizzarla durante il prossimo autunno e sicuramente sono tre prodotti che sto adorando e che continuerò ad utilizzare molto volentieri! Forse i prezzi sono un po’ altini ma vi assicuro che sono di ottima qualità e io ho approfittato del 30% di sconto, grazie ad una promozione su questa linea inviatami con una newsletter! In ogni caso, le linee di questo brand, sono tutte fantastiche e ogni tanto mi piace concedermi qualche “coccola” di buona qualità ^_^

Voi conoscete questa linea? Avete provato qualche prodotto? Cosa ne pensate?

Aspetto come sempre le vostre opinioni nei commenti e spero di esservi stata un pochino utile con questa mia recensione su questa linea davvero intrigante e super profumata!

Alla prossima




Nessun commento:

Posta un commento