mercoledì 27 giugno 2018

[RECENSIONE] SMALTI GEL EFFETC KERATIN BELLA OGGI


Buongiorno Stelline ^_^

Oggi vi parlo di due smalti che ho acquistato e testato per bene nel mese di Maggio del brand BELLA OGGI, un marchio di cui ho tanto sentito parlare ma di cui non ho provato nulla fino al giorno da Tigotà, dove decisi di acquistare, dallo stand del brand, due smalti!


Sono davvero tanti i colori disponibile di questa linea e sono tutti da 10 ml e costano circa € 4,50. Donano un effetto gloss e volume fin dalla prima stesura con aderenza del colore e fedeltà dello stesso.

Io ho scelto due colorazioni: n. 03 Dhalia e n.40 Innocent


Sono davvero tante le colorazioni disponibili, in tutto sul sito sono 31 colori.








I Gel Effect Keratin hanno una texture in gel che donano un effetto gloss e volume fin dalla prima stesura, con un risultato professionale anche senza l’aiuto della lampada UV.

Grazie alle speciali resine fissanti è garantita l’aderenza del colore e la fedeltà dello stesso. Agenti elasticizzanti garantiscono la flessibilità della texture per sigillare il colore sull’unghia e la cheratina, un naturale alleato dell’unghia conferisce forza per unghie più sane a prova di rottura.



Ma voglio parlarvi dei due smalti che ho acquistato io.



Ho scelto, tra tutti quelli nello stand del brand, i due colori che mi hanno colpito di più e quelli che volevo assolutamente provare.
Tutti gli smalti contengono 10 ml di prodotto, non vi è indicata la scadenza dall’apertura e il prezzo è di € 4,50.

NR. 03 DHALIA


Un bellissimo rosa intenso, smorzato da un tocco di rosso, per stemperarne la ricchezza e renderlo elegante e molto bello. Adatto sia di giorno sia di sera.


Si presenta in una boccetta di vetro con le scritte nere e con il tappo nero con in alto il numero e il nome dello smalto scritti in bianco.


Il pennellino è largo e arrotondato, perfetto per applicare lo smalto con una sola passata.


Il colore è bellissimo, sia attraverso la boccetta sia una volta applicato, una vera e propria scoperta!
Una consistenza perfetta, è coprente già dalla prima applicazione (io ne faccio sempre due). E’ luminoso e lucido, ed ha una durata di circa 5 giorni, sbeccandosi leggermente in punta dopo il quarto giorno (facendo i lavori domestici e lavorando al computer ^_^)

Vi lascio l’INCI in foto


NR. 40 INNOCENT


Bellissimo questo color marroncino taupe con un tocco di rosa.


Anche qui abbiamo una boccetta in vetro con le solite scritte nere, con il tappo nero con il numero e il nome dello smalto scritti in bianco


Il colore, come vi dicevo prima, è strepitoso, elegante e da utilizzare in tutte le occasioni, sia di giorno sia di sera.
Anche la consistenza di Innocent, non è né troppo densa, né troppo fluida, è coprente già dalla prima applicazione e il colore è laccato, pieno e super luminoso già con una sola applicazione.
Si asciuga in fretta e la durata è ottima, più di cinque giorni, come il precedente e si comporta come durata proprio come Dhalia.

Vi lascio l’INCI









Ero davvero curiosa di provare gli smalti BELLA OGGI, di cui avevo tanto sentito parlare da una delle mie youtuber preferita e finalmente ho avuto l’occasione di acquistarne due da Tigotà e sono davvero soddisfatta di entrambi. Mi piacciono tantissimo entrambi e il mio preferito (applicato e riapplicato nel corso del mese) è INNOCENT!
Sicuramente, al prossimo giro da Tigotà, acquisterò altre colorazioni magari super estivi!








Colori: 8 entrambi due colorazioni bellissime, eleganti, luminosi e brillanti
Finish: 8 entrambi colore pieno, luminoso
Consistenza: 8 non troppo liquida e nemmeno troppo densa, perfetta che consente una stesura omogenea e si asciuga velocemente.
Coprenza: 9 fin dalla prima passata il colore è davvero pieno e coprente
Durata: 8 cinque giorni senza sbeccarsi
Pennellino: 8 ottimo! Consente una stesura facile, veloce e pratica

VOTO FINALE: 8


E voi conoscete gli smalti BELLA OGGI? Questi due colori di cui vi ho parlato nella recensione li conoscete? Vi piacciono? Avete altri colori da consigliarmi di provare? Aspetto come sempre i vostri suggerimenti, consigli e le vostre opinioni qui sotto nei commenti!

Vi mando un mega bacione e alla prossima!





9 commenti:

  1. Un post davvero esaustivo. Ben fatto!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo la marca, ma l'effetto mi piace molto! Soprattutto il colore del primo ✨

    RispondiElimina
  3. Molto bella la colorazione n 79 molto calda ... Tenuta buona anche su unghie applicate .... È un prodotto valido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero.
      Un prodotto davvero valido
      Grazie per essere passata, per avermi letto e per il tuo commento!
      Buon Pomeriggio
      Dany ❤

      Elimina
  4. Ciao Dany, io utilizzo gli smalti bella oggi, e devo dire che sono fantastici!!! Io lavoro in un supermercato e devo dire che reggono benissimo tutte le fasi del lavoro (cassa, scarico merci con utilizzo di guanti antitaglio) senza rovinarsi nelle punte come succede agli altri smalti, che dovevo eliminare il giorno dopo averli messi. Gli smalti bella oggi,invece, resistono benissimo alcuni giorni, e li ho eletti i miei preferiti. I colori che adoro di più sono il red passion e il bloody mary, eleganti e intramontabili, adatti peril giorno e la srra, estate o inverno. Ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero ottimi! Al prossimo giro da Tigotà mi sa che me ne prendo ancora un paio!
      Grazie per il tuo commento!
      Un abbraccio
      Dany ❤

      Elimina