lunedì 18 giugno 2018

DANY MAKEUP #46 – I PROTAGONISTI DELLA SETTIMANA


Buongiorno Stelline ^_^
Nuovo articolo per la rubrica DANY MAKEUP qui nel Blog


Ormai sapete di cosa tratta DANY MAKEUP vero? Se vi siete perse le precedenti puntate trovate tutti gli articoli QUI.


Settimana caldissima, finalmente la bella stagione sta arrivando e diciamo che il caldo sta prendendo il sopravvento, più che il caldo è l’afa che sta crescendo giorno per giorno a dar fastidio e se s’inizia così, non riesco a immaginare cosa succederà nei prossimi mesi…
Cerchiamo di non pensarci e finché non mi passa la voglia di truccarmi significa che resisto e che ancora il caldo non mi sta stressando e togliendo la voglia di fare, quindi approfittiamo ^_^

Quali sono stati i prodotti makeup protagonisti della settimana? Ve lo racconto subito!




LUNEDì 11 GIUGNO 2018 - FLAWLESS MATTE di MAKEUP REVOLUTION


Si tratta della seconda palette del brand che provo e che ricevetti nei miei regali di Natale e che ho utilizzato in questa settimana.
Vi sono contenuti trentadue ombretti dalle tonalità opache e la trovo davvero molto carina, versatile e utilissima da accompagnare a qualsiasi altra palette o ombretti, infatti, è completamente matte e sinceramente da sola non mi piace usarla, perché un minimo di luce e, quindi di ombretti satinati, perlati o metallizzati, mi piace metterlo sulla palpebra mobile e questa palette è solo ed esclusivamente piena di colori opachi.


Vi sono contenuti in tutto 16 g di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi e il prezzo si aggira intorno alle € 9,95.

MARTEDì 12 GIUGNO 2018 - LIP SHOCK GLOSS NR.01 ROSE DUST di WYCON


E’ un gloss uscito con la collezione PIXIE del brand e ho parlato della collezione intera QUI nel blog.
E’ un gloss extrabrillante e fluido di un color beige rosato super perlato. La texture è piuttosto leggera e non appiccicosa ed ha una piacevolissima profumazione di caramella mouuuu o toffee come si dice ^_^.


Non mi fa impazzire da solo, non mi piace che una volta che scompare il lucido, rimangono solo i glitter sulle labbra e anche sotto la bocca. Non mi piace e se tornassi indietro, non lo ricomprerei, anche perché ne ho altri di simili.
La quantità non è indicata sulla confezione, ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura, controllando sul sito ho visto che questa colorazione non è più disponibile.

MERCOLEDì 13 GIUGNO 2018 – NR. 06 CASTANE RAMATE PRECISION EYEBROWN di KIKO MILANO


Una matita per sopracciglia con formula rigida di microprecisione e pettine separatore. Il tratto è preciso e a lunga tenuta, la punta è sottile e permette di delineare bene la forma delle sopracciglia stesse con un tratto fine e preciso, regalando un finish naturale.
Mi sta piacendo come matita per sopracciglia, il tratto è davvero fine e preciso e dura tutto il giorno.
Vi sono contenuti 0,55 g di prodotto, ha una scadenza di trentasei mesi dall’apertura ed è disponibile sul sito e nei negozi del brand al prezzo di € 5,95.

GIOVEDì 14 GIUGNO 2018 – CAT W EYEPENCIL NR. 01 BLACK di WYCON


Acquistata ancora quest’inverno e faceva parte della collezione edizione limitata NAUGHTY KITTY, collezione natalizia davvero interessante e di cui ho acquistato qualche prodottino tra cui appunto, questa matita occhi di colore nero.
Usata sia all’interno sia all’esterno dell’occhio, ha la mina morbida e cremosa e la trovo scorrevole nell’applicazione, il nero mi piace tantissimo perché è super intenso e dura praticamente tutto il giorno, senza bisogno di fissarla con un po’ di ombretto nero.
E’ confortevole per tutta la giornata, non sbiadisce e non dà fastidio all’occhio ne durate né dopo l’applicazione. Dona profondità al mio sguardo e mi piace veramente tantissimo.


Purtroppo essendo un prodotto di un’edizione limitata non è più disponibile e mi dispiace perché ne avrei comprata un’altra di scorta perché la trovo davvero un’ottima matita nera!
Non è indicata la quantità sulla confezione ma ha una scadenza di ventiquattro mesi dall’apertura.

VENERDì 15 GIUGNO 2018 – DOUBLE WEAR CORRETTORE NR. 02 LIGHT/MEDIUM di ESTEE LAUDER


M’incuriosiva da qualche tempo questo correttore e finalmente l’ho acquistato approfittando di uno sconto sul sito di Sephora prima di Natale ed è stato un ottimo acquisto. Un correttore fantastico, che mi sta piacendo e non poco! E’ a lunga tenuta, non va nelle pieghette, è confortevole, privo di oli ed è resistente all’acqua. E’ facile e pratico da applicare grazie all’applicatore a bastoncino con spugnetta finale che permette di stendere bene il prodotto nei punti desiderati e picchiettare poi con un dito o una spugnetta.
Personalmente lo utilizzo più per illuminare le zone più che per coprire le occhiaie, poiché lo trovo troppo chiaro per quella funzione.
Vi sono contenuti 7 ml di prodotto e sul sito di Sephora ha un costo di € 26,90 mentre sul sito ufficiale il prezzo indicato è di € 31,00.

SABATO 16 GIUGNO 2018 – FONDOTINTA EXTRA MAT PERFECTION NR. 02 BEIGE di DEBORAH MILANO


Durata estrema di questo fondotinta, tutto il giorno senza scomparire nel trascorrere delle ore! Ne ho parlato QUI sulla mia pagina Facebook.
Si tratta di un fondotinta fluido dal finish opaco, resistente alle condizioni estreme. No transfer e Humidity Proof, perfeziona l’incarnato a lungo, resistendo alle condizioni di elevato stress come sudore e umidità.
Va benissimo per la mia pelle mista e grassa, non mi fa lucidare durante la giornata e la sera strucca ancora prodotto dal viso. Ora lo metterò da parte per il periodo estivo, utilizzandolo solo in casi o occasioni eccezionali e, riprenderò il suo utilizzo, il prossimo autunno.
Vi sono contenuti 30 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura e il prezzo indicato sul sito è di € 16,00.

DOMENICA 17 GIUGNO 2018 – RAINBOW NAILS NR. 01 PISTACHE della WYCON


Anche questo smalto fa parte della collezione Pixie di cui vi ho parlato sempre QUI.
Si tratta di uno smalto dal color verde chiaro pastello, ha una formula piuttosto densa e coprente e l’applicatore è largo e pratico da utilizzare per stendere il prodotto sulle unghie.
Non mi fa impazzire come colore, anche se la durata è alta per me, infatti, mi è durata più di quattro giorni senza sbeccarsi.

E voi stelline conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? Volete una recensione più specifica, con foto, applicazione, swatches o altro di qualche prodotto in particolare? Scrivetemi tutto nei commenti e alla prossima!

Un bacione



2 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per il tuo blog, mi piace come scrivi, le foto e ti poni, sembri molto simpatica e preparata! Molto carina la palette e anche la matita occhi mi piace molto, mi hai incuriosita.
    Buona serata e ti seguo volentieri
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra! Grazie mille per questo tuo commento e per i complimenti, davvero gentilissima!
      Fammi sapere se prenderai la palette.
      Buon Pomeriggio e passa quando vuoi ;-)
      Dany ❤

      Elimina