lunedì 4 giugno 2018

PRODOTTI FINITI #2 I MIEI SETTE TERMINATI DI MAGGIO 2018 CON SUPER PROTAGONISTA BOTTEGA VERDE poi LUSH, KIKO MILANO E BULGARI


Buongiorno Stelline ^_^
Puntualissima (strano ^_^) con i miei PRODOTTI FINITI del periodo e vi ricordo che QUItroverete il precedente articolo della rubrica.



In quest’articolo vi racconterò dei sette prodotti che ho terminato nel mese di Maggio. Questo mese sono contentissima perché vi parlerò di prodotti che mi sono piaciuti e sono tutti prodotti Beauty e purtroppo nessun prodotto di Makeup (speriamo nel prossimo mese di terminare anche qualche prodotto di trucco!)


Ho terminato prodotti per il corpo di Bottega Verde e per il viso prodotti di Lush, Kiko Milano e anche qualcosina di Bottega Verde. Direi che protagonista in assoluto di questo mese è stata proprio BOTTEGA VERDE. Curiose di conoscere quali sono stati i miei prodotti terminati del mese? Allora inizio subito a parlarvene!


Inizio a parlarvi dei prodotti terminati per la skincare viso, di cui ho finito ben tre prodotti.


STICK LABBRA VIOLETTA di BOTTEGA VERDE


Si tratta di un balsamo labbra che protegge e mantiene morbide a lungo le labbra ed ha una profumazione piacevolissima di violetta.
Violetta uguale a eleganza senza tempo, per le anime romantiche e non solo. Regala emozioni delicate ma intense.
Mi è piaciuto tantissimo questo burro cacao e lo utilizzavo tutte le sere prima di andare a dormire e alla mattina dopo la mia skincare routine e le mie labbra erano in ottime condizioni, morbide, idratate e senza una pellicina.
Vi sono contenuti 5 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi ed è disponibile sul sito e nei negozi del brand al prezzo di € 3,99.
Promosso e se capiterà l’occasione lo riacquisterò sicuramente!







ACQUA DI VITA di LUSH

Si tratta di un tonico rinfrescante che mi è piaciuto davvero tanto e che era proprio una ventata di freschezza sia la mattina sia la sera, dopo la detersione.


Contiene carragenina, un estratto di alghe ricco di minerali ed essenza di rosa per tonificare e bilanciare la pelle. Riduce gli arrossamenti ed ha un effetto calmante e astrigente.
Come tutti i tonici, lo utilizzavo fresco da frigorifero e, grazie al suo praticissimo erogatore a spruzzo, ne nebulizzavo un po’ sul viso dopo la detersione e lo lasciavo asciugare da solo, senza utilizzare un dischetto, mentre mi dedicavo al resto del corpo e ne sentivo la freschezza e l’efficacia ogni volta che lo utilizzavo.
Vi sono contenuti 100 ml di prodotto ed è disponibile sul sito e nei negozi del brand a € 7,25.
Un tonico promosso a pieni voti e che sicuramente ricomprerò nel tempo!









PURE CLEAN FOAM di KIKO MILANO

Una mousse detergente e purificante.


La sua formula è ricca di un complesso multi-minerale, estratto di Ninfea dalle proprietà astringenti ed emollienti e dalla texture fresca e morbida.
Si trasforma sul viso umido, in una soffice schiuma, delicatamente profumata agli aromi di magnolia, pesca e legno di sandalo ed è indicato per tutti i tipi di pelle.
Io lo utilizzavo tutte le sere per detergere il viso insieme al clarisonic e mi è piaciuto tantissimo, sentivo il viso deterso con efficacia e lo lasciava purificato, regalando anche una sensazione di comfort e di freschezza.
Ci sono due piccole note negative però, una che bruciava un pochino gli occhi e l’altra che l’erogatore a un certo punto, ha smetto di funzionare e dovevo svitare il tappo e rovesciare una piccola quantità di liquido, direttamente sul clarisonic.
Vi sono contenuti 150 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura ed è ancora disponibile sul sito e nei negozi del brand, al prezzo di € 7,95.
Un detergente viso promosso e che sicuramente ricomprerò nel tempo.
Gli altri terminati del mese sono quattro prodotti per la cura del corpo e sono:


OMNIA AMETHYSIE di BULGARI

Si tratta di un profumo, il profumo perfetto, secondo me, per la Primavera e che avevo già in uso nella primavera scorsa e che ho terminato questo mese.


Una fragranza che richiama alla mente la pietra Ametista, una profumazione giovane, sofisticata e creativa, dalle gradevoli note d’Iris e Rosa.
Vi sono contenuti 40 ml di prodotto ed è disponibile sul sito e nei negozi Sephora (e non solo, lo trovate in tutte le profumerie) al prezzo di € 66,90.
Il mio profumo primaverile preferito, assolutamente promosso e già ricomprato!
Ho terminato poi tre prodotti, sempre per il corpo, che fanno parte di una vecchia linea di BOTTEGA VERDE, che ho iniziato a utilizzare in inverno e che ho terminato nel mese di Maggio.





ELISIR DI CACHEMIRE BAGNODOCCIA di BOTTEGA VERDE


Un bagnodoccia buonissimo, dalla soffice schiuma che deterge delicatamente la pelle e dona una profumazione calda e soave dell’Elisir di Cachemire e rende la pelle morbida, liscia e piacevolmente profumata.
Una profumazione invernale direi che coccola la pelle e che dura parecchio tempo sia in bagno sia sul corpo stesso, donando una piacevole fragranza a ogni movimento.
Vi erano contenuti 400 ml di prodotto con una scadenza di dodici mesi dall’apertura.
Un bagno doccia che ho adorato per la sua profumazione, per la soffice e avvolgente schiuma e per la pelle morbida che lasciava a ogni suo utilizzo. Promossa e davvero peccato non ci sia più!








Per continuare, sempre con la stessa linea del brand, ho terminato anche ELISIR DI CACHEMIRE LATTE PER IL CORPO sempre di BOTTEGA VERDE.


Una crema corpo, che utilizzavo dopo la doccia, piacevolissima da spalmare, dalla profumazione paradisiaca, per me, che arricchiva ancora di più l’effetto e la profumazione già lasciato dal bagno doccia. Pelle morbida, profumata e super nutrita. Si assorbiva abbastanza velocemente e lasciava una piacevolissima sensazione di pelle idrata e profumata per tantissime ore.
Vi erano contenuti 250 ml di prodotto e aveva una scadenza di dodici mesi. Promossa e se ci fosse ancora, la ricomprerei sicuramente per il prossimo inverno.











ELISIR DI CACHEMIRE EAU DE TOILETTE di BOTTEGA VERDE

Per concludere non poteva mancare l’acqua profumata della linea del brand.


Una fragranza calda, soave armoniosa da indossare appena dopo l’utilizzo degli altri prodotti della linea per arricchire e completare il rito della linea ELISIR DI CACHEMIRE.
Note di testa: agrumata, fruttata e speziata con arancio, pompelmo, cassis e cardamomo
Note di corpo: floreale con rosa e gelsomino
Note di fondo: legnoso ambrato muschiato con legno di sandalo, legno di cachemire e muschio.
Vi erano contenuti 30 ml di prodotti per una scadenza di trentasei mesi. Promossa e se ci fosse ancora, la ricomprerei!












Ecco stelline questi erano i miei sette prodotti finiti del mese di Maggio, come sempre vi lascio il mini video realizzato per il canale:



Conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? Qualcuno di loro v’incuriosisce? E quali sono stati i vostri terminati del periodo e quali prodotti mi consigliate di provare?

Aspetto come sempre le vostre opinioni nei commenti qui sotto e spero di essere stata un pochino utile con il mio articolo e alla prossima con un nuovo articolo della serie e sicuramente con un altro articolo tra qualche giorno!

Vi mando un bacione e alla prossima




1 commento:

  1. Ciao! Io amo i prodotto Lush, questo lo avevo già addocchiato in negozio e prima o poi lo proverò. Non ho mai pensato invece a dare il balsamo labbra prima di andare a dormire, devo assolutamente provare visto le mie labbra sempre tendenzialmente secche. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina