martedì 10 settembre 2019

5 COSE CHE | 5 PRODOTTI FINITI DEL PERIODO #1


Buongiorno Stelline ^_^

Sembra incredibile ma anche Agosto è passato in un lampo e siamo ormai a quasi metà settembre e oggi sono qui a parlarvi dei cinque prodotti che ho terminato in queste ultime settimane per la rubrica 5 COSE CHE.

Ecco quindi i miei cinque prodotti terminati e tutti a tema beauty: due prodotti per il corpo e tre prodotti dedicati alla skincare del viso.

Ad Agosto, infatti, ho terminato prodotti per la skincare, nonostante utilizzassi lo stretto necessario perché con questo caldo non avevo voglia di mettermi troppe cose in faccia e per il corpo non potevo non terminare un bagnoschiuma e anche un prodotto solare.

Ma bando alle ciance stelline, dopo la presentazione iniziale, non perdo altro tempo e vi svelo quali sono stati i prodotti terminati.






BAGNODOCCIA FRESCO BERGAMOTTO E FIORI DI CEDRO di FELCE AZZURA PAGLIERI


Si tratta di un bagno doccia dalla profumazione fresca e assolutamente perfetta per il periodo estivo, quando si massaggia, si crea una soffice schiuma bianca e morbida che avvolge il corpo, lo lava e lo coccola, idratando la pelle e rendendola fresca per qualche ora.

Un bagnodoccia che ho promosso con tre stelline su cinque e di cui ho fatto la recensione completa QUInel blog se volete approfondire!


SPRY ABBRONZANTE IDRATANTE di COLLISTAR


Si tratta di un solare utilizzato durante gli ultimi giorni al mare, dopo essermi protetta prima con un abbronzante della stessa linea, ma con SPF 30 e durante gli ultimi giorni ho utilizzato questo solare di assoluta avanguardia con SPF 10, ottenuto grazie al sapiente abbinamento di una speciale formula abbronzante con il praticissimo nebulizzatore a 360°, che mi ha consentito una rapida e perfetta applicazione su tutto il corpo. Trasparente, ultra fresco, si asciuga subito e penetra velocemente e ha lasciato la pelle morbida, elastica e idratata grazie alla presenza di oli di Jojoba e di Tamanu. Mi sono abbronzata in modo sicuro, protetto e soprattutto mi ha lasciato la pelle davvero morbida e fresca. Vi erano contenuti 200 ml di prodotto e il prezzo indicato sul sito di Collistar è di € 30,30 ed è assolutamente uno dei miei solari preferiti provati fino ad ora!



HYDRA LIFE di DIOR



E’ un siero idratazione intensa per una pelle naturalmente bella e perfetto per l’estate o nei giorni di caldo intenso, e non si ha voglia di mettere in viso creme o altri prodotti dalla consistenza troppo pesante e cremosa. Questo siero è trasparente, leggero ma allo stesso tempo super idratante e che dona una piacevole sensazione di pelle del viso dissetata e fresca.
Di questo siero ho fatto la recensione completa e potete leggerla QUI ed è sicuramente uno dei miei prodotti per il viso preferiti.



STRUCCANTE OCCHI MICELLARE SENSITIVE della linea ACQUA ALLE ROSE della ROBERTS.



Uno struccante occhi che deterge e strucca in profondità il contorno occhi, eliminando efficacemente anche il trucco waterproof. La sua formula, con il 95% d’ingredienti di origine naturale e senza parabeni, rispetta l’equilibro e l’idratazione della pelle ed è adatta anche gli occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto.
Un prodotto efficace e super promosso e trovate la recensione completa QUI.



GREEN TEA Maschera in tessuto della ETUDE HOUSE


Una maschera coreana che avevo acquistato mesi fa su Amazon e che mi era arrivata con tantissime altre maschere da provare e questa è stata la prima che ho utilizzato. Una maschera buonissima, fresca, idratante e che ha reso la pelle del mio viso morbidissima e luminosa.



Ecco Stelline, per quest’articolo è tutto. Cosa ne pensate dei miei finiti del periodo? Avete provato qualcosa di questi prodotti? Quali sono le vostre opinioni e i vostri finiti? Fatemi sapere tutto nei commenti!

Vi mando un grossissimo bacione e alla prossima!



DOVE TROVARMI


BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com





Nessun commento:

Posta un commento