lunedì 16 settembre 2019

SEPHORA UNBOXING – MAKEUP HAUL #1 NABLA COSMETICS E TOO FACED




Buongiorno Stelline ^_^

Oggi per la rubrica UNBOXING / HAUL vi voglio mostrare il pacco che mi è arrivato del mio ordine online fatto sul sito di Sephora, approfittando dello sconto del 20%!



Per tutta l’estate non ho acquistato prodotti di makeup per il semplice fatto che la voglia di truccarmi, con il caldo afoso, era inesistente e mi truccavo l’essenziale e solo per il lavoro e le eventuali uscite serali.

Nella mia casella di posta ho trovato la newsletter di Sephora che m’indicata uno sconto del 20% come BACK TO SCHOOL Black sul sito e mi sono detta perché non approfittarne poiché da qualche tempo avevo due palette (mia grande passione nel mondo del trucco) in wishlist?

Eccolo qui il mio bottino, due palette che desideravo da un po' e che finalmente ho tra le mie mani!









SECRET PALETTE – PALETTE DI OMBRETTI di NABLA COSMETICS



Uno scrigno di meraviglie, racchiude in sé la vera magia e il mistero del glam per look magnetici, sofisticati e audaci.

Elegentamente compatta, impreziosita da un motivo ipnotico e texturizzato, tonalità dorate pop e delicate, fiori in rilievo multidimensionali e piccole gocce di giada metallica esaltano la preziosità della decorazione.

All’interno ci sono texture:

-          Super Matte
-          Fluid Metal
-          Crystal
-          Satin
-          Diamond: nuova, creata apposta per intensificare le finiture cromate e metallizzate.
-          Velvet: nuova, formulazione che dona profondità alle tonalità scure e intense e allo sguardo.
   
  GINGERBREAD SPICE di TOO FACED



Una palette al dolce profumo di pan di zenzero con diciotto tonalità calde, sfumature multi-rifinite e pigmentate.

Colori nude e sfumature altamente pigmentate e un finish iridescente, opaco o glitterato.



Mi hanno inviato anche due campioncini ( si sono sprecati eh…) :
-         - Trattamento viso idratante della Biotherm;
-          - Fondotinta Fluido in diverse tonalità della BeautyBlender.




E voi stelline conoscete queste palette? Le avete viste e provate? Le avete nella vostra collezione? Cosa ne pensate? Fatemi sapere tutto nei commenti e inizio subito a testarle e vi farò sapere nel corso delle prossime settimane e nei prossimi mesi cosa ne penso!

Intanto vi mando un bacione e alla prossima!



DOVE TROVARMI



BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com



2 commenti:

  1. Ciao! Io possiedo con tanta felicità la palette di too faced!! È meravigliosa ed ora aspetto di vedere la seconda! Molto bella anche quella di Nabla ma non ce l ho! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto iniziando a testate quella di Nabla e a primo impatto è davvero molto carina!
      Grazie per la lettura e il commento!
      Un bacione a te e buona giornata

      Elimina