venerdì 20 settembre 2019

BAGNOSCHIUMA FIOR DI SALINA DI L’ERBOLARIO RECENSIONE


Bagnoschiuma Fior di Salina – L’Erbolario: trasportare la mente in un luogo luminoso e rilassante, come un tranquillo angolo di Sardegna.




Buongiorno Stelline ^_^

Fior di Salina è una linea dell’Erbolario uscita un paio d’anni fa e che vidi e annusai la prima volta durante il Cosmoprof di Bologna e di cui rimasi “innamorata” fin dal primo istante!

Di questa linea ho terminato proprio qualche giorno fa, il bagnoschiuma che iniziai l’estate del 2018 e che ho terminato proprio nell’estate del 2019 (chi mi segue sa che amo alternare i prodotti per il bagno e non solo) e premetto che la profumazione, la consistenza è semplicemente perfetta (a mio parere) per la stagione calda!

Infatti, questo BAGNOSCHIUMA FIOR DI SALINA dell’ERBOLARIO regala una doccia o un bagno (se avete la fortuna di avere la vasca) intrisi di calma e di benessere con Sale Marino delle Saline Conti Vecchi della splendida Sardegna.



Il bagnoschiuma si presenta all’interno di una bottiglietta in plastica di color azzurro/verde mare. Su di essa troviamo le scritte anteriori che indica il nome della marca, della linea e della tipologia del prodotto. Sul retro, invece, troviamo indicata la descrizione, la quantità e qualche informazione inerente al prodotto stesso (sia in lingua italiana sia in quella inglese).



La confezione presenta un tappo dello stesso colore della confezione di plastica con apertura schiacciano l’estremità del tappo.


Presenta poi un forellino rettangolare piccolo da quale fuoriesce il prodotto schiacciando leggermente la confezione, si riesce così a prelevare senza fatica e senza sprecare bagnoschiuma.

Il prodotto ha una consistenza liquida trasparente e una profumazione marina e agrumata buonissima, che urla estate al mare e persiste sul corpo, abbinando poi la crema della stessa linea, la profumazione dura tutto il giorno!

Il bagnoschiuma Fior di Salina è composto da Sale Marino delle Saline Conti Vecchi, acqua distillata di foglie di Corbezzolo, estratti di Salicornia e Lentisco e idrolizzati proteici di Malva e Grano Saraceno ed è adatto a tutti le tipologie di pelle.

Sulla pelle risulta essere molto fresco e sarà avvolta da una delicata profumazione marina e agrumata e si avrà una piacevolissima sensazione di pelle tonificata, rigenerata ma allo stesso tempo idratata e morbida. A contatto con la pelle bagnata si crea una soffice schiuma molto avvolgente e che dona al momento della doccia, una sorta di coccola.

All’interno vi sono contenuti 250 ml di prodotto con una scadenza di dodici mesi dall’apertura e si può trovare sia online sul sito del brand, sia nei negozi mono marca, sia nelle erboristerie che rivendono i prodotti de L’Erbolario. Il prezzo è di € 9,90.

Vi lascio la foto dell’ Inci per le più attente


Uno dei miei Bagnoschiuma preferiti provati fino ad ora e che sicuramente riacquisterò per il periodo estivo dell’anno prossimo! Mi piace tutto: la confezione per la sua praticità e colore, la profumazione agrumata e marina che adoro per l’estate, la schiuma morbidissima che si forma e che va a coccolare la pelle del corpo e per la sua persistenza di pelle profumata, fresca, morbida e idratata!


Se amate questo genere di profumazione e non avete ancora avuto modo di provarla, ve lo consiglio!

Vi lascio il link del sito


E il link di Amazon






E voi stelline lo avete provato? Cosa ne pensate? Lasciatemi le vostre opinioni qui sotto nei commenti e non appena finirò anche gli altri prodotti della linea, vi parlerò anche di loro! Nel frattempo vi mando un bacione e alla prossima!


*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dal brand.


ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]


DOVE TROVARMI



BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento